The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams
Ride mi diceva "gufaggio". Io rispondo "realismo". Quando tifi Rams non puoi pensare positivo, sai sempre che la fregatura è dietro l'angolo. Abbiamo pure perso 2/5 di OL, da anni il nostro reparto più martoriato.
A quando avranno smesso di girarmi per considerazioni più approfondite.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Leggendoti qua e là e sentendoti in radio tempo fa direi più che altro che sei poco ottimista se me lo concediWolviesix wrote:Ride mi diceva "gufaggio". Io rispondo "realismo". Quando tifi Rams non puoi pensare positivo, sai sempre che la fregatura è dietro l'angolo. Abbiamo pure perso 2/5 di OL, da anni il nostro reparto più martoriato.
Preouccupanti sono i due infortuni alla OL, Saffold l'ho visto male anche se non mi sembrava una botta incredibile, almeno dal replay dell'azione.
Dimenticavo: nel complesso comunque buoni segnali ci sono stati, primi mattoncini speriamo solidi.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Wolviesix
- Pro

Il problema è che settimana prossima arriva WAS, che Sberl dava come squadra "materasso" e da battere mentre io pronosticavo una L...e da come sta andando in quel di New Orleans, temo di aver avuto ragione.
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: New York Islanders
non ho capito prche' i rams non hanno dato a bradford un WR di riferimento....il migliore e' amendola!!!!!!!
The Autumn wind is a RAIDER
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Io visto nulla....quindi aspetto commenti. Da quello che ho capito, l'abbiamo lottata...ma persa.
Aspetto che Wolvi mi ragguagli (e di trovare la partita...quest'anno niente GP, troppe spese)
Aspetto che Wolvi mi ragguagli (e di trovare la partita...quest'anno niente GP, troppe spese)
Most improved forumist 2009

- Tim-D
- Senior

Magari fosse solo quello il problema.jim0tt0 wrote:non ho capito prche' i rams non hanno dato a bradford un WR di riferimento....il migliore e' amendola!!!!!!!
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Wolviesix
- Pro

Cosa mi è piaciuto:
_ la difesa fino al terzo quarto: eravamo davanti a una squadra che ci distruggeva coi matchup, con un gran QB e il miglior ricevitore della lega, che l'anno scorso ha segnato più di 30 punti di media a gara. Mi aspettavo una debacle totale. Invece fino al terzo quarto abbiamo retto bene, nel primo tempo abbiamo concesso solo 10 punti, abbiamo forzato 3 intercetti(che potevano essere 4 o 5) e in generale messo in difficoltà Stafford e tenuto anche per lunghi drive. Cosa che nel finale ci ha penalizzato.
_ i CB: quando abbiamo preso Jenkins ho pensato "se tiene la testa a posto, è uno steal clamoroso". So far, so good. Primo intercetto in carriera all'esordio.
_ l'attitudine della squadra: ci abbiam creduto fin dall'inizio, abbiamo lottato, ce l'abbiamo messa tutta. Va bene. Non era questa una delle partite da vincere. Il problema è che una delle partite da vincere è contro WAS che ieri ha dominato sotto ogni aspetto del gioco i Saints. In trasferta.
_ Il kicker: gran gamba, gran cojones: all'esordio deve mettere un FG da 40+ yard per mandarci in vantaggio a 2' dalla fine e non sbaglia. L'impressione è che non dovremo più preoccuparci del ruolo per un po'. In riscaldamento li mette anche da 60 con spazio che avanza...
_ le chiamate offensive: mi sono chiesto "perchè questa chiamata?" solo una volta in tutta la partita. Rispetto agli ultimi anni in cui la media era una volta a drive, grande miglioramento.
Cosa non mi è piaciuto:
_ la difesa del 4o quarto: per colpa dei lunghi drive sostenuti nel primo tempo e dei drive corti nostri, erano stremati, e si è rivista la difesa degli ultimi anni. 80 yard in 5 giochi in 2'35'' di possesso la dicono lunga.
_ la difesa sulle corse: c'è ancora parecchio da lavorare e probabilmente come l'anno scorso ci correranno in faccia parecchio.
_ la OL: avevamo davanti una grande DL, che ci ha dominato in lungo e in largo, abbiamo perso 2 pedine fondamentali in Wells e Saffold(speriamo di recuperarli presto...) ma in generale Bradford non aveva molto tempo per lanciare e SJ ha avuto pochi buchi...ha dovuto fare parecchi numeri per raccimolare yard, e ciononostante ha messo su numeri miseri(51x23 portate).
_ ST: sui punt return male, hanno fatto sempre ritorni buoni, mai un fair catch. Patrick Peterson andrà a nozze e ci purgherà minimo un'altra volta.
Cose rinviate a settembre:
_ LB: la posizione dell'OLB è sempre discretamente problematica anche se ieri non han giocato male. In copertura però sono stati fregati parecchio.
_ Bradford: quando ha avuto tempo ha lanciato bene e ha nel TD per Gibson ha fatto un grande lancio(e altrettanto grande ricezione). Però. Sulle palle lunghe non ci siamo, in 3 anni ne avrà completata penso una per Alexander contro SD 2 anni fa, ieri c'era il WR completamente libero che è dovuto tornare indietro per cercare di ricevere/evitare l'INT. Con un Brady/Manning/Roethlisberger/Rodgers/Brees/Schaub/Stafford era TD senza se e senza ma. Poi continua ad avere il vizio di tenere troppo in mano la palla, cosa che potrebbe permettersi avendo una OL forte(che non abbiamo), rischiando di fare danni(il fumble recuperato da noi è stato puro culo). E fissa SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE la stessa parte, non cambia mai lettura. Sotto pressione, anche poco aiutato dai ricevitori che non riconoscono la situazione e non si voltano verso di lui, male.
Cose che boh:
_ perchè Quick non ha giocato? E se ha giocato, perchè non me ne sono accorto?
_ i WR ma non è una novità.
_ la difesa fino al terzo quarto: eravamo davanti a una squadra che ci distruggeva coi matchup, con un gran QB e il miglior ricevitore della lega, che l'anno scorso ha segnato più di 30 punti di media a gara. Mi aspettavo una debacle totale. Invece fino al terzo quarto abbiamo retto bene, nel primo tempo abbiamo concesso solo 10 punti, abbiamo forzato 3 intercetti(che potevano essere 4 o 5) e in generale messo in difficoltà Stafford e tenuto anche per lunghi drive. Cosa che nel finale ci ha penalizzato.
_ i CB: quando abbiamo preso Jenkins ho pensato "se tiene la testa a posto, è uno steal clamoroso". So far, so good. Primo intercetto in carriera all'esordio.
_ l'attitudine della squadra: ci abbiam creduto fin dall'inizio, abbiamo lottato, ce l'abbiamo messa tutta. Va bene. Non era questa una delle partite da vincere. Il problema è che una delle partite da vincere è contro WAS che ieri ha dominato sotto ogni aspetto del gioco i Saints. In trasferta.
_ Il kicker: gran gamba, gran cojones: all'esordio deve mettere un FG da 40+ yard per mandarci in vantaggio a 2' dalla fine e non sbaglia. L'impressione è che non dovremo più preoccuparci del ruolo per un po'. In riscaldamento li mette anche da 60 con spazio che avanza...
_ le chiamate offensive: mi sono chiesto "perchè questa chiamata?" solo una volta in tutta la partita. Rispetto agli ultimi anni in cui la media era una volta a drive, grande miglioramento.
Cosa non mi è piaciuto:
_ la difesa del 4o quarto: per colpa dei lunghi drive sostenuti nel primo tempo e dei drive corti nostri, erano stremati, e si è rivista la difesa degli ultimi anni. 80 yard in 5 giochi in 2'35'' di possesso la dicono lunga.
_ la difesa sulle corse: c'è ancora parecchio da lavorare e probabilmente come l'anno scorso ci correranno in faccia parecchio.
_ la OL: avevamo davanti una grande DL, che ci ha dominato in lungo e in largo, abbiamo perso 2 pedine fondamentali in Wells e Saffold(speriamo di recuperarli presto...) ma in generale Bradford non aveva molto tempo per lanciare e SJ ha avuto pochi buchi...ha dovuto fare parecchi numeri per raccimolare yard, e ciononostante ha messo su numeri miseri(51x23 portate).
_ ST: sui punt return male, hanno fatto sempre ritorni buoni, mai un fair catch. Patrick Peterson andrà a nozze e ci purgherà minimo un'altra volta.
Cose rinviate a settembre:
_ LB: la posizione dell'OLB è sempre discretamente problematica anche se ieri non han giocato male. In copertura però sono stati fregati parecchio.
_ Bradford: quando ha avuto tempo ha lanciato bene e ha nel TD per Gibson ha fatto un grande lancio(e altrettanto grande ricezione). Però. Sulle palle lunghe non ci siamo, in 3 anni ne avrà completata penso una per Alexander contro SD 2 anni fa, ieri c'era il WR completamente libero che è dovuto tornare indietro per cercare di ricevere/evitare l'INT. Con un Brady/Manning/Roethlisberger/Rodgers/Brees/Schaub/Stafford era TD senza se e senza ma. Poi continua ad avere il vizio di tenere troppo in mano la palla, cosa che potrebbe permettersi avendo una OL forte(che non abbiamo), rischiando di fare danni(il fumble recuperato da noi è stato puro culo). E fissa SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE la stessa parte, non cambia mai lettura. Sotto pressione, anche poco aiutato dai ricevitori che non riconoscono la situazione e non si voltano verso di lui, male.
Cose che boh:
_ perchè Quick non ha giocato? E se ha giocato, perchè non me ne sono accorto?
_ i WR ma non è una novità.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ah, perchè ne avete?Wolviesix wrote: _ i WR ma non è una novità.
- Tim-D
- Senior

Leggo che Saffold è ancora in fase di test clinici e non si sa un tempo di recupero; Wells, come riportato dallo styesso Fisher, ha il piede fratturato. Bene eh 
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
-
Wolviesix
- Pro

W! E per stasera, va bene così.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Wolviesix wrote:W! E per stasera, va bene così.
Va bene così?? cazzo post KM di critiche e dopo che battete e bene una delle squadre più in forma in Week 1, va bene così??
A me sembra che fino ad adesso Fisher meriti tonnellate di applausi, ha ridato dignita a questa franchigia che era da un po che l'aveva perduta, ha ridato fiducia e aumentato l'autostima a Bradford ed il ragazzo di talento ne ha , pochi cazzi, ha dato una bozza di solidità alla difesa e di parvenza alla linea offensiva...beh, è solo l'inizio ed ha già fatto tutte queste cose, considerato che non puntate a vincere il Super Bowl e onestamente manco a vincere la Division direi che la strada intrapresa è molto più di un "va bene così"...
Profonda ammirazione e stima per il lavoro del Baffo
- saintsaji
- Senior

The Answer Palermitano wrote:Wolviesix wrote:W! E per stasera, va bene così.
Va bene così?? cazzo post KM di critiche e dopo che battete e bene una delle squadre più in forma in Week 1, va bene così??
A me sembra che fino ad adesso Fisher meriti tonnellate di applausi, ha ridato dignita a questa franchigia che era da un po che l'aveva perduta, ha ridato fiducia e aumentato l'autostima a Bradford ed il ragazzo di talento ne ha , pochi cazzi, ha dato una bozza di solidità alla difesa e di parvenza alla linea offensiva...beh, è solo l'inizio ed ha già fatto tutte queste cose, considerato che non puntate a vincere il Super Bowl e onestamente manco a vincere la Division direi che la strada intrapresa è molto più di un "va bene così"...
P.s Bradford è una meraviglia
-
Wolviesix
- Pro

Permetti che alle 2 di notte abbia sonno e voglia andare a letto anzichè fare un post chilometrico?The Answer Palermitano wrote:Wolviesix wrote:W! E per stasera, va bene così.
Anche perchè non so se hai notato ma il post "serio" settimana scorsa è arrivato lunedì pomeriggio.
Comunque, oltre alla W, per non farci mancare niente, abbiamo perso Saffold(che oltre a dover andare a Lourdes è un demente, recuperi un fumble, sei in FG range, rientri da un infortunio alla testa...non ti buttare in mezzo agli avversari) e Hunter, 2 LT su 2, mentre SJ è stato fuori per un problema al groin/hamstring che non dovrebbe essere grave.
Dato che settimana prossima andiamo a Chicago e si prospetta un massacro su ambo i lati del campo, lo terrei fuori per evitare di aggravarlo.
- Tim-D
- Senior

SOno d'accordo con te, il lavoro di Fisher in queste due giornate è evidente e finalmente si sta vedendo un principio di squadra, che lotta e non molla sul 21-6. In quella circostanza, venendo dalle precedenti stagioni, stavo quasi per dare morti i Rams ed invece l'aria che tira a St.Louis quest'anno è diversa. Sono contento per la W cosi come ero dispiaciuto la la L di domenica scorsa, ma aldilà dei risultati che contano sempre e fanno bene, continuo a vedere dei miglioramenti, dei passetti che considerando un'ottica di lungo respiro indicano la strada giusta, che passeranno anche per il prossimo draft almeno per rinforzarsi.The Answer Palermitano wrote:Wolviesix wrote:W! E per stasera, va bene così.
Ieri bene la difesa che manca sempre di Brockers che almeno nel pre season ha lasciato intuire cose positive con la sua presenza in campo; da rivedere ad esempio la banale facilità con cui RG III ha corso in endzone soprattutto la seconda volta. Bene l'attacco, bene bene Bradford che ha piazzato una prestazione molto positiva, peccato per quell'intercetto abbastanza dannoso. Richardson ha confermato le buone impressioni evidenziate nella pre season che ha fatto perdere il posto di backup a Pead a suo favore; sanguinosa la palla persa sul finire di gara che ci poteva costare parecchio, ho avuto brividi freddi. Fare poi 31 punti tenendo in panchina SJ39 tutto quel tempo non è poca cosa, a molti leggendo in giro lascia qualche dubbio la motivazione data da Fisher con quel groin injury, ma magari effettivamente stava male. Plauso per Amendola che statisticamente da il suo apporto; Saffold ancora ko, che con Hunter mantiene alta la media-sfiga di problemi fisici, speriamo bene.
RG III comunque che bravo, anche se è solo il secondo match, ma ieri sera era peggio della sabbia nelle mutande ogni volta che prendeva la palla.
C'è tanto da migliorare, però son contento.
Dimenticavo, arbitri inguardabili in generale, ha già detto tutto Wolviesix in altro topic; aiutino provvidenziale sul finale con quella sciocchezza che ha impedito un più comodo FG per il pareggio quantomeno.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
L'avevo detto che era abbordabile :)
Most improved forumist 2009