Come ho detto ieri a TAP, l'obiettivo principale per tutti credo debba essere lavorare per minimizzare le perdite e avere la squadra più forte possibile guadagnando qualcosa da ogni scambio, tu che strada adotti personalmente?mvp18 wrote: King mi avrà proposto 100 trade, di cui 99 le ho rifiutate senza pensarci mezzo secondo. Cercandoti di vendere gente disperatamente, che al mattino dopo avrebbe tagliato. La cosa è che se lo fa con me, gli indico qual'è la strada. Altri, non sapendo minimamente che fare, non ci pensano su due volte: regalano CAP e scelte manco fossero banane.
Siccome per me Kavell Conner è un giocatore che non dovrebbe essere libero nemmeno nelle leghe in cui si rosterano 30 LB, mi sembra opportuno che in una lega in cui se ne mettono a roster circa 50 io lo proponga in giro ed io resti basito quando mi sento dire che alcuni Mister X, che in carriera non hanno mai raggiunto i 104 Tackle come lui, o che nemmeno giocano nei Subpackages, siano meglio di lui e quindi il giocatore non interessi nemmeno per una briciola di pane.
Io personalmente, mi avessero offerto Conner dopo l'infortunio ad Angerer, avrei volentieri messo un quinto giro senza perdere cap (scambiando chessò Chase Blackburn a mezzo per lui) piuttosto che vederlo finire nei Free Agent e doverci pure spendere dal cap con il rischio di farmelo sfilare da qualcuno di un minimo accorto.
No problem, comunque, va bene anche tenersi i Vilma, i Brooking ed i Kirk Morrison perchè sono più cool. Poi che l'obiettivo sia vincere e che facciano 50 Tackle in meno non importa, l'importante è che rowiz e dain non vincano, no?