Manu Ginobili wrote:scusatemi per il ritardo, non capiterà più. Siccome ho visto che andava per le lunghe, e avevo il terzo pick (e quindi solo il 37), non avevo dato un'occhiata.
Sberl ha postato la sua scelta alle 12 e 14 e tu eri connesso alle 13 e 44!!
L'hai fatto ancora!! Punizione
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
frog wrote:
Non ho scelto Diego Armando, tenderei ad escludere Diego anche se avessi a disposizione 400 scelte
E perché mai? Voglio ricordarvi che Diego è il classico esempio di toppleia, e pure al nostro prezzo!
Assolutamente, mi sento di caldeggiare questa soluzione, prevedendo che frog al prossimo giro andrà su Felipe Melo, per riproporre una delle più grandi combo che il calcio brasiliano abbia offerto.
francilive wrote:
Assolutamente, mi sento di caldeggiare questa soluzione, prevedendo che frog al prossimo giro andrà su Felipe Melo, per riproporre una delle più grandi combo che il calcio brasiliano abbia offerto.
ok avete vinto, queste in anteprima assoluta le mie prossime scelte:
Reverendo sembra avere un progetto chiaro. Palla a Gento/Garrincha, cross e gol di Gullit di testa (o del panzer che prenderà più avanti).
Pagherà questa tattica?
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:Reverendo sembra avere un progetto chiaro. Palla a Gento/Garrincha, cross e gol di Gullit di testa (o del panzer che prenderà più avanti).
Pagherà questa tattica?
Dipende dal top player in attacco. Berbatov è stato già scelto?