A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!
The Bell]inactive is the most notable. He was signed to replace Jason Peters at left tackle and started the preseason opener. He lost his job to King Dunlap. Now, he's not even playing ahead of fifth-round pick Dennis Kelly. At this point, the Bell signing has been a big mistake. Kelly will be the backup at both tackles.
eccolo...
eccolo...
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma è inattivo per sfiducia o altro?Brian_di_Nazareth wrote:The Bell]inactive is the most notable. He was signed to replace Jason Peters at left tackle and started the preseason opener. He lost his job to King Dunlap. Now, he's not even playing ahead of fifth-round pick Dennis Kelly. At this point, the Bell signing has been a big mistake. Kelly will be the backup at both tackles.
eccolo...
Io ci spero dai
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Speriamo che nel secondo tempo Vick faccia un altro passaggio degno di questo nome.
Dovrebbero bastarne due buoni oggi, se la fortuna non ci volta le spalle.
P.S. Ho visto solo il 2°quarto: bene Ryans-Kendriks o sbaglio?
Dovrebbero bastarne due buoni oggi, se la fortuna non ci volta le spalle.
P.S. Ho visto solo il 2°quarto: bene Ryans-Kendriks o sbaglio?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
Che schifo, che delusione...ogni anno c'è sempre la voglia di quel primo cazzo di Kickoff, pieno di belle speranze e ogni anno puntualmente ti viene voglia di mandarli a fare in culo dopo 1 partita....finisca come finisca , per me questo Coaching Staff continui ad essere letteralmente alla frutta d'idee, di qualità, di scelte, di tutto...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Facciamo così tanto schifo come sembra dai numeri? Speriamo almeno sia l'anno buono per sfanculare Reid, Castillo e compagnia e ricostruire...
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Questa è tutta di VickLeviathan wrote:Facciamo così tanto schifo come sembra dai numeri? Speriamo almeno sia l'anno buono per sfanculare Reid, Castillo e compagnia e ricostruire...
- The Answer Palermitano
- Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Questa è tutta di VickLeviathan wrote:Facciamo così tanto schifo come sembra dai numeri? Speriamo almeno sia l'anno buono per sfanculare Reid, Castillo e compagnia e ricostruire...
tutta di Vick?? Brian, quasi 150 yards di penalità....Vick è stato toccato nel 70% degli snap, è un miracolo che sia arrivato vivo...okkey 4 intercetti, però cerchiamo di guardare tutto il resto cazzo...McCoy avrebbe corso 200 yards se non fosse stato per tutte le penalità che gli uomini di linea hanno preso, Vick ha preso un numero tendente dall'infinito di colpi e colpetti continuamente , cerchiamo di guardare tutto il contesto, anche perchè al tirar delle somme, questa partita ce l'ha fatta vincere la difesa e Vick perchè l'ultimo drive è tutto un capolavoro suo , anche grazie al fatto che la linea non gli ha puntualmente annullato tutto quello che veniva fatto come è successo per tutto il match con Shady.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Si di là nel live ho fatto le pulci anche alla OL. E il post era scritto prima dell'ultimo drive.The Answer Palermitano wrote:Brian_di_Nazareth wrote: Questa è tutta di Vick
tutta di Vick?? Brian, quasi 150 yards di penalità....Vick è stato toccato nel 70% degli snap, è un miracolo che sia arrivato vivo...okkey 4 intercetti, però cerchiamo di guardare tutto il resto cazzo...McCoy avrebbe corso 200 yards se non fosse stato per tutte le penalità che gli uomini di linea hanno preso, Vick ha preso un numero tendente dall'infinito di colpi e colpetti continuamente , cerchiamo di guardare tutto il contesto, anche perchè al tirar delle somme, questa partita ce l'ha fatta vincere la difesa e Vick perchè l'ultimo drive è tutto un capolavoro suo , anche grazie al fatto che la linea non gli ha puntualmente annullato tutto quello che veniva fatto come è successo per tutto il match con Shady.
Però dai TAP: 4 intercetti ed un fumble. Ha fatto per un pelo meglio di Weeden.
Io ho visto un'ottima difesa, un grande McCoy, ottimi pure i TE e Maclin.
Pessimi gli ST e Henry che mi sbaglia un FG che poteva essere determinante.
Sotto pressione Vick è orribile, specie stasera.
Quel quarto ed inches: gran coraggio ok, ma non ci credo che non si poteva fare di meglio come gioco.
Oh magari la colpa è di Marty eh...
- Angelo_P
- Rookie

brutta partita in attacco con la linea penosa che protegge poco o nulla Vick che viene spesso toccato o steso... e anche molto fallosa... difesa sugli scudi ma aspetto attacchi più consistenti (con questo weeden molte difese faranno bella figura). la prossima ci dirà molto di più sulla stagione che ci aspetta...
p.s.: celek continua ad essere al di fuori completamente del playbook... motivo? mah
p.s.: celek continua ad essere al di fuori completamente del playbook... motivo? mah
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Mappoi non è solo questione degli intercetti.
Ok le penalità, disciplina della OL poca, ma secondo me stasera come mai, Vickha fatto vedere che rimane sempre un secondo di troppo con la palla nella tasca, come se il primo gioco chiamato non riuscisse a "vederlo".
Boh, sicuramente è un campione e la giocata te la puoi sempre aspettare da lui, ma non mi ha convinto per niente stasera.
Se Foles guidava l'attacco dei Browns, questa non la si portava a casa imho.
Ok le penalità, disciplina della OL poca, ma secondo me stasera come mai, Vickha fatto vedere che rimane sempre un secondo di troppo con la palla nella tasca, come se il primo gioco chiamato non riuscisse a "vederlo".
Boh, sicuramente è un campione e la giocata te la puoi sempre aspettare da lui, ma non mi ha convinto per niente stasera.
Se Foles guidava l'attacco dei Browns, questa non la si portava a casa imho.
- ClaudeGiroux
- Senior

Oddio, se non ricordo male durante il capolavoro per poco non piglia il quinto intercetto quando il difensore dei Browns si é fatto passare la palla tra le mani in end zone.The Answer Palermitano wrote:questa partita ce l'ha fatta vincere la difesa e Vick perchè l'ultimo drive è tutto un capolavoro suo
Purtroppo Vick si porta dietro un bagaglio di issues non indifferente, é fragile, ha l'IQ di un sasso (vogliamo parlare dell'intercetto preso con quel passaggio fatto con il movimento laterale del braccio? Si puo non vedere piú quella schifezza di tipologia di lancio? In double coverage poi...) e com'é ovvio che sia diventa meno veloce invecchiando, é non essendo un passatore eccelso (non lo é mai stato) se il motore perde giri sono cazzi amari.
Poi ci sta anche tutto il resto eh, per dire primo snap e Dunlap subito messo in mezzo da due, le mille penalitá, le chiamate ignoranti del panza, etc etc.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

beh però non sono TUTTO IL RESTO, perchè se un Drive offensivo di 3 giocate, diventa di 10 giocate per via delle tante penalità, non è tutto il resto, è FONDAMENTALE. Non so se mi spiego. Se in ogni gioco Vick ha avversari che gli arrivano in faccia da tutti i lati (non solo Dunlap, okkey, l'abbiamo preso da mira, ma Mathis, Kelce e Watkins hanno fatto schifo tanto quanto se non di più di Dunlap) e se dopo ogni snap deve resettare tutto grazie alla tranvata che s'è appena beccato , non è tutto il resto ma è tutto accidenti. Ovvio che le cacate le ha fatte, come appunto il lancio del 3° intercetto (o 2°) che descriveva Claude, ma non è tutto, perchè ad esempio uno glielo ha regalato paro paro Maclin allungando la traiettoria del passaggio, e tante piccole sfaccettature, cioè io non riesco a criticare in toto (in qualcosa si, ma non in toto) il QB di una squadra che ha 500 yards di total offense senza correre quasi mai e che deve far fronte a quasi 150 yards di penalty.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Offensivamente avete detto tutto.
Facciamo un plauso alla difesa,che ok...c'era Weeden di la a lanciare,ma lo scorso anno ogni singolo running back un po' più fisico c'ammazzava,abbiamo lasciato le briciole alle corse grazie ad un pacchetto LB sempre pronto,non ho visto grossa pressione al QB,e infatti si può dire che le cagate le ha fatte tutto Weeden una per una,però brave anche le nostre secondarie spesso e volentieri,un solo errore grossolano che per poco non ci costava un TD.
Per il resto per me Vick ha fatto 2 cagate mostruose,il passaggio a D'Qwell e quello a Haden (il secondo intercetto mi pare),certo,la nostra linea burro vero eh,e siamo tornati la macchina da penalità che eravamo 2 stagioni fa.
E' la prima partita,speriamo di migliorare in OL in qualche modo,Vick di botte ne ha prese veramente tante,gli fai fare 3 partite così e smette di giocare per disperazione.
Ah,e come dicono in America "an ugly win,but a win is a win",siamo proprio italiani (e in questo caso,per fortuna)
Facciamo un plauso alla difesa,che ok...c'era Weeden di la a lanciare,ma lo scorso anno ogni singolo running back un po' più fisico c'ammazzava,abbiamo lasciato le briciole alle corse grazie ad un pacchetto LB sempre pronto,non ho visto grossa pressione al QB,e infatti si può dire che le cagate le ha fatte tutto Weeden una per una,però brave anche le nostre secondarie spesso e volentieri,un solo errore grossolano che per poco non ci costava un TD.
Per il resto per me Vick ha fatto 2 cagate mostruose,il passaggio a D'Qwell e quello a Haden (il secondo intercetto mi pare),certo,la nostra linea burro vero eh,e siamo tornati la macchina da penalità che eravamo 2 stagioni fa.
E' la prima partita,speriamo di migliorare in OL in qualche modo,Vick di botte ne ha prese veramente tante,gli fai fare 3 partite così e smette di giocare per disperazione.
Ah,e come dicono in America "an ugly win,but a win is a win",siamo proprio italiani (e in questo caso,per fortuna)
- The Answer Palermitano
- Pro

ManuelTheAnswer wrote:Offensivamente avete detto tutto.
non si tratta di essere italiani, si tratta semplicemente che esattamente 1 anno fa, di questi tempi, qua dentro dissi che avevamo vinto con i Rams ma che mi ero letteralmente schifato a vedere questa squadra e che le sensazioni erano tutt'altro che positive. Finì 8-8...
1 anno dopo eccoci qua , dove speravo di vedere una vittoria finalmente convincente mi ritrovo a ricommentare un'inizio nuovamente deludente sotto molti aspetti..
- ManuelTheAnswer
- Senior

Ma infatti lo scorso anno lo dicevamo in 2 che se Jackson non usciva per infortunio ci massacravano.The Answer Palermitano wrote:ManuelTheAnswer wrote:Offensivamente avete detto tutto.
non si tratta di essere italiani, si tratta semplicemente che esattamente 1 anno fa, di questi tempi, qua dentro dissi che avevamo vinto con i Rams ma che mi ero letteralmente schifato a vedere questa squadra e che le sensazioni erano tutt'altro che positive. Finì 8-8...
1 anno dopo eccoci qua , dove speravo di vedere una vittoria finalmente convincente mi ritrovo a ricommentare un'inizio nuovamente deludente sotto molti aspetti..