Il topic abbasc' o Vesuvio
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Anche per il Parma i prezzi sono da top match:
Tribuna Onore - € 150
Tribuna Posillipo - € 75
Tribuna Nisida - € 45
Distinti - € 40
Curve - € 18
Stessi prezzi anche per Napoli - AIK Solna.
Non ho capito bene la strategia societaria riguardo i prezzi del biglietto: contro le milanesi o la Juve costerà € 60 l'intero per i Distinti ?!
Di questo passo chi, come gli ultras, vede 19 partite casalinghe senza abbonamento paga circa € 150 in più.
Tribuna Onore - € 150
Tribuna Posillipo - € 75
Tribuna Nisida - € 45
Distinti - € 40
Curve - € 18
Non ho capito bene la strategia societaria riguardo i prezzi del biglietto: contro le milanesi o la Juve costerà € 60 l'intero per i Distinti ?!
Di questo passo chi, come gli ultras, vede 19 partite casalinghe senza abbonamento paga circa € 150 in più.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Federico Fernandez gioca 90 minuti 90 nella vittoria della sua Argentina (non la nazionale di Andorra) 3-1 contro il Paraguay.
http://soccernet.espn.go.com/gamecast?i ... OL&cc=5739
http://soccernet.espn.go.com/gamecast?i ... OL&cc=5739
- lele_warriors
- Pro

pure campagnaro titolare
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Nel prezzo che cosa è compreso, un ombrello, due lettini e la cabina per cambiarsi?..Radiofreccia wrote:Anche per il Parma i prezzi sono da top match:
Tribuna Onore - € 150
Tribuna Posillipo - € 75
Tribuna Nisida - € 45
Distinti - € 40
Curve - € 18
- Radiofreccia
2-3 ore di traffico sulla tangenziale, zig zag tra le pisciate sulle scale per salire nel settore.Pove wrote:Nel prezzo che cosa è compreso, un ombrello, due lettini e la cabina per cambiarsi?..
- hispanico82
- Pro

Io forse ho trovato dei grandissimi biglietti gratis per andare a vedere la partita contro il PSV fuori casa, appena lo so parte la missione biglietti aerei. Nel frattempo consiglio a Brandone di non andare in curva B a vedere Napoli-Parma, se non sbaglio lui è un tifoso degli ospiti.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
si si lo sohispanico82 wrote:Io forse ho trovato dei grandissimi biglietti gratis per andare a vedere la partita contro il PSV fuori casa, appena lo so parte la missione biglietti aerei. Nel frattempo consiglio a Brandone di non andare in curva B a vedere Napoli-Parma, se non sbaglio lui è un tifoso degli ospiti.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
OvvioRadiofreccia wrote:Anche per il Parma i prezzi sono da top match:
Brandone vai kamikaze
-

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Salutiamo Brandone, ti ricorderemo con affetto.
Stadio sicuramente migliore, pero' cazzo.
In rosso ci sono i prezzi di Pescara-Sampdoria.Radiofreccia wrote:Anche per il Parma i prezzi sono da top match:
Tribuna Onore - € 150 / 180
Tribuna Posillipo - € 75 / 70/100
Tribuna Nisida - € 45 / 60
Distinti - € 40 / 30/40
Curve - € 18 / 20
- N3lLo
- Pro

Ma la curva B non è per niente pericolosa, è solo folkloristica, il tifo vero è di fronte :)
- Radiofreccia
Poco d'accordo, ma parlo perche' sono di parte. Da quando vado allo stadio ( Napoli - Spal di Serie C ), vado sempre in B e non mi e' mai sembrata troppo evidente questa presunta superiorita' di tifo della curva opposta. E persone all'interno della Curva A, continuano a dirmi che la A sta perdendo un po' di '' tonicita' ''.N3lLo wrote:Ma la curva B non è per niente pericolosa, è solo folkloristica, il tifo vero è di fronte :)
- lele_warriors
- Pro

esatto,la a è la vera curva di napoli.N3lLo wrote:Ma la curva B non è per niente pericolosa, è solo folkloristica, il tifo vero è di fronte :)
- PLATOON
- Senior

La curva storica del tifo napoletano fino ad una decina di anni fà è sempre stata la B. Poi "diciamo" che la B si è man mano svuotata di potere e tifo per svariate ragioni, ed ora la curva più calda (e quella frequentata da personaggi più pericolosi anche legati ad ambienti poco raccomandabili) è la A. Sintomatico del fatto è che il settore ospiti (che di solito viene messo a distanza dal cuore del tifo locale) a Napoli si trova a fianco della curva A che prima non aveva l'importanza di oggi. In B attualmente si può vedere la partita in modo abbastanza tranquilla, condizioni vergognose dello stadio a parte.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Inftti mi ricordo che Nino d'Angelo cantava "i ragazzi della Curva B"...