Mile High - United in Orange
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Mile High - believe, believe, believe...
Si possono fare tutte le critiche che si vogliono a Tebow, ma in pochissime partite ha conquistato Denver. Non saprà lanciare, non saprà leggere le difese, ma come lui conquista i tifosi non lo fa nessuno. PM, per me, non avrà mai un posto nel cuore dei tifosi di Denver come lo ha, e avrà, TT. A meno che ci porti a vincere il SB o eguagli Elway.
- Cassa
- Rookie

Il kickoff di questa nuova stagione è stato dato ufficialmente (la partita la guarderò questa sera), ora come ora è inutile sbilanciarci su previsioni di stagione, limitiamoci alla week by week, anche perchè è così che dovremmo vivere la nostra stagione, con la D# che dovrà dimostrare che è stato anche (o soprattutto) merito suo se siamo arrivati a vincerne una ai PO, con PM18 che è un incognita (non il suo talento ma la sua resistenza ai colpi).
Insomma, sembra quasi l'anno zero, questa stagione cancella (almeno nella mia mente) la gestione di quel pazzo di McD e spero possa proiettarci verso un progetto chiaro e definito...e secondo me stiamo andando nella direzione giusta.
Non dimentichiamoci di aver draftato il vampiro di Twilight come QB, se in quest'anno sorpassa hanie nel ruolo di QB #2 e si mette sotto a lavorare chissà, magari ci tocca a noi di aver scoperto il Brady di turno.
Questa week 1 come la vedete?
Sono curioso di vedere la nostra D# contro la loro OL che non è delle migliori, se da quel punto di vista ripetiamo la gara di PO la portiamo a casa un'altra volta con Manning in regia.
Io pronostico una bella W per domenica sera!
Insomma, sembra quasi l'anno zero, questa stagione cancella (almeno nella mia mente) la gestione di quel pazzo di McD e spero possa proiettarci verso un progetto chiaro e definito...e secondo me stiamo andando nella direzione giusta.
Non dimentichiamoci di aver draftato il vampiro di Twilight come QB, se in quest'anno sorpassa hanie nel ruolo di QB #2 e si mette sotto a lavorare chissà, magari ci tocca a noi di aver scoperto il Brady di turno.
Questa week 1 come la vedete?
Sono curioso di vedere la nostra D# contro la loro OL che non è delle migliori, se da quel punto di vista ripetiamo la gara di PO la portiamo a casa un'altra volta con Manning in regia.
Io pronostico una bella W per domenica sera!
- DommiToad
- Senior

Per me con gli Steelers vinciamo, io non li vedo così forti come gli scorsi anni. La loro difesa ha diversi infortunati e la OL cede facilmente se messa molto sotto pressione. Bisognerà stare attenti sui giochi rotti quando Big Ben uscirà dalla tasca per lanciare. Agli scorsi PO Von Miller, Ayers e Dumervil han dominato e per me anche domenica potrebbero fare lo stesso. In attacco invece io sono sicuro che loro proveranno tanto a mettere a terra PM, quindi lasciando spazi dove gente come Stockley, Tamme e Dressen (Immagino che Decker e Thomas saran marcatissimi) potrebbero fare molto male.
Per me McGahee si ripeterà con un'altra stagione strepitosa e Von Miller si confermerà come uno dei top del ruolo.
Per me McGahee si ripeterà con un'altra stagione strepitosa e Von Miller si confermerà come uno dei top del ruolo.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
depth chart difesa:
d'accordo o fareste qualche cambiamento?
LDE - Wolfe - Malik Jackson
DT - Ty Warren - Vickerson
NT - Justin Bannan - Unrein
RDE - Doom - Ayers
SLB - Von Miller - Irvin
MLB - Mays - Johnson
WLB - Woodyard - Brooking - Trevathan
LCB- Champ - Harris
RCB - Porter - T.Carter - Bolden
SS - Adams - Q.Carter - Bruton
FS - Moore - Leonhard
d'accordo o fareste qualche cambiamento?
LDE - Wolfe - Malik Jackson
DT - Ty Warren - Vickerson
NT - Justin Bannan - Unrein
RDE - Doom - Ayers
SLB - Von Miller - Irvin
MLB - Mays - Johnson
WLB - Woodyard - Brooking - Trevathan
LCB- Champ - Harris
RCB - Porter - T.Carter - Bolden
SS - Adams - Q.Carter - Bruton
FS - Moore - Leonhard
- DommiToad
- Senior

Si io rimarrei così. Magari Vickerson potrebbe prendere il posto di Warren e Ayers quello di Wolfe se faranno ottime prestazioni. Un altro cambiamento potrebbe essere tra S.
- Cassa
- Rookie

Anche io favorevole a questo schieramento, credo che comunque il ruolo di LDE sarà quello con più rotazione tra Wolfe e Ayers...
- pgm
- Senior

Re: Mile High - Work in progress...
Io no perchè sono troppo vecchio e per quanto mi riguarda certi climax emozionali riguardano solo il #7. E lì sì che persi il sonno e il senno...come quando fece quella cosina vs gli Oilers al 4° down (http://www.youtube.com/watch?v=4zFYwferLVQ)...vabbè, cmq...TT è stato l'unico a portarmi vicino a quelle emozioni e il mio grazie durerà 'forever and ever'.stemene wrote:Io negli ultimi snaps offensivi degli steelers sono arrivato pure ad inginocchiarmi senza guardare più lo schermo... babba mia che ricordi non ho dormito tutta la notte visto che alle 6 avevo il treno per andare a milano a discutere la mia tesi.. ovviamente l'ho discussa per ultimo alle 7 di sera; non potete immaginare quanto fossi fresco ahahah!!!DommiToad wrote:L'anno scorso ci eravamo lasciati così Quella con i Patriots non contahttp://www.youtube.com/watch?v=-plyNrrFi1s
Speriamo che quest'anno le emozioni siano anche più grandi!
- DommiToad
- Senior

Quella partita la guardai su ESPN Classic mi pare qualche anno dopo e li diventai tifoso dei Broncos. Elway fa quelle due cosine sui quarti down che fan venire i brividi!
- DommiToad
- Senior

- stemene
- Rookie

Probabile che lo rifirmeremo martedì; mossa che ci farebbe risparmiare un milioncino di $DommiToad wrote:Rilasciato Hanie. Siliga tra i 53.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
speriamo ben di no....non c'è nessuno meglio di hanie free agent?
- DommiToad
- Senior

In teoria si è parlato di un interesse verso il QB rilasciato dai 49ers, Johnson settimane fa e anche di Seneca Wallace. Poi non so se andranno a firmarli. Comunque siamo 12ML sotto al CAP come nota a margine.
- c.p.simpson
- Senior

Broncostwin wrote:speriamo ben di no....non c'è nessuno meglio di hanie free agent?
hanie per me e' la brutta copia del pippone Orton....detto tutto
vabbeh che ci serve solo un back up per garanzia a Manning...ma lui che garanzia sarebbe se non di perdere...capisco un ultra veteranissimo che possa far da chioggia anche lui al giovinotto (tipo uno alla testaverde degli ultimi anni)
ma questo hanie e' proprio scarso e nemmeno un giocatore dalla lunga esperienza
- DommiToad
- Senior

- Cassa
- Rookie

Mi è venuto un dubbio...a che ora italiana giochiamo?