Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Habemus calendarium :forza: :forza: :forza:

Se Shilton vuole, puo' tenere i conti della classifica con un post sotto a quello del calendario!

Come vuoi, come facevamo gli scorsi anni?
Volete due topic divisi?

Avevamo un topic unico, cosi' si creano meno casini.

Esordio contro gli Argonegus. :stressato:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ma porca paletta (tanto è mio :biggrin: ) esordio in trasferta con osvaldo out e le gerarchie in attacco da sistemare, idem con patata in mediana.

speravo nel tradizionale esordio casalingo, pazienza :sad:

rischio un tridente sperimentale cosi se non schio dal tridente offensivo;

Totti Caprari
hernandez

aspettando che sau e soci, cominciano a imporsi. L'assenza di Osvaldo, rischia di devastarmi :laughing:
Mahor

Post by Mahor »

Osvaldo, Caprari, Totti.
Se non ti conoscessi mi verrebbe quasi da pensare tu sia romanista Tim.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote:Osvaldo, Caprari, Totti.
va là che caprari è vero l'ho preso perchè enfany de pays :biggrin: e oh Totti me lo devi concedere, in rosa, ho solo Osvaldo e Tottezza della Roma.
Sono stato giudizioso :biggrin:

L'idea è fare un tridente totti-osvaldo-sau, sperando il sardo vada come credo. Caprari dovrebbe fare a regime la riserva dei vari Marilungo, Quagliarella, eccetera.

Ho praticamente tirato su una provinciale quest'anno, memore della stutturazion dello scudetto, speriamo bene.

Male che va metto Aquilani TRQ e vado di due punte, ma sarebbe una sconfitta :biggrin:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

dreamtim wrote:
Mahor wrote:Osvaldo, Caprari, Totti.
Male che va metto Aquilani TRQ e vado di due punte, ma sarebbe una sconfitta :biggrin:
Vedi che ha tutta gente che nn c'entra con la Roma, e smettila Mahor!! :forza: :forza:
Image-ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

ah vabbè ma sono ecs :laughing: :laughing: :laughing: :gogogo:

Aquilani fa parte del progetto: "breccoletta come il Bilbao", ovvero radunare talenti sparsi made in Roma, ormai sparsi per il paese.
Cerci, Aquilani, Pepe, Caprari, lo stesso Ogbonna (naturalizzato alla buona stile Amorebieta che viene da Frosinone), eccetera.
Ringraziate che ho passato sul mio ex Galloppa :biggrin:
puntiamo a un campionato tranquillo (cit.) ho tirato su una squadra da asporto, fiera die scendere in campo, romantica insomma :biggrin:

perchè i Cerci restano, i Nastasic, se ne vanno :piango: :piango:
e che mi lo scippa Nastasic? (un ex della lazio, tutto torna). Lotteremo per non finire nella metà destra della classifca, anno di transizione.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Jonathan Rossini :metal:

Gli AC Dent'avvoi a questo punto sono quasi completi :shades:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

toh, voglio dire una cavolata, e la dico, penso che tutti questi giocatori così giovani presi ora durante le aste, siano un errore con il regolamento che abbiamo noi che "impone" ci siano un numero cospicuo di giovani Primavera in Rosa. Mi vengono in mente alcuni nomi, tipo Pogba, ma anche Icardi mi viene in mente, giocatori ultragiovani che probabilmente in campionato sarà un miracolo se riusciranno a mettere su 90 minuti tra gli spezzoni che faranno, giocatori che in pratica sarebbero delle prese OTTIME e da top pick nel Draft Primavera e che invece vengono totalmente meno anche se è palese che il loro ruolo in squadra sia quello del Primavera. Non voglio criticare chi ha preso questi giocatori, era solo una constatazione di una situazione cioè di quanto meno diventi piacevole fare il Draft Primavera con tutti questi giovani ragazzi che vengono "scippati" dal Draft con le aste (erroneamente, secondo me, perchè un Pogba preso al Draft oltre a sistemarti l'obbligo dei Primavera in Rosa, lo paghi niente e via dicendo).
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

The Answer Palermitano wrote:toh, voglio dire una cavolata, e la dico, penso che tutti questi giocatori così giovani presi ora durante le aste, siano un errore con il regolamento che abbiamo noi che "impone" ci siano un numero cospicuo di giovani Primavera in Rosa. Mi vengono in mente alcuni nomi, tipo Pogba, ma anche Icardi mi viene in mente, giocatori ultragiovani che probabilmente in campionato sarà un miracolo se riusciranno a mettere su 90 minuti tra gli spezzoni che faranno, giocatori che in pratica sarebbero delle prese OTTIME e da top pick nel Draft Primavera e che invece vengono totalmente meno anche se è palese che il loro ruolo in squadra sia quello del Primavera. Non voglio criticare chi ha preso questi giocatori, era solo una constatazione di una situazione cioè di quanto meno diventi piacevole fare il Draft Primavera con tutti questi giovani ragazzi che vengono "scippati" dal Draft con le aste (erroneamente, secondo me, perchè un Pogba preso al Draft oltre a sistemarti l'obbligo dei Primavera in Rosa, lo paghi niente e via dicendo).
L'anno prossimo saranno comunque tutti considerati quota primavera.
Esattamente come nella realtà.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mahor wrote:
The Answer Palermitano wrote:toh, voglio dire una cavolata, e la dico, penso che tutti questi giocatori così giovani presi ora durante le aste, siano un errore con il regolamento che abbiamo noi che "impone" ci siano un numero cospicuo di giovani Primavera in Rosa. Mi vengono in mente alcuni nomi, tipo Pogba, ma anche Icardi mi viene in mente, giocatori ultragiovani che probabilmente in campionato sarà un miracolo se riusciranno a mettere su 90 minuti tra gli spezzoni che faranno, giocatori che in pratica sarebbero delle prese OTTIME e da top pick nel Draft Primavera e che invece vengono totalmente meno anche se è palese che il loro ruolo in squadra sia quello del Primavera. Non voglio criticare chi ha preso questi giocatori, era solo una constatazione di una situazione cioè di quanto meno diventi piacevole fare il Draft Primavera con tutti questi giovani ragazzi che vengono "scippati" dal Draft con le aste (erroneamente, secondo me, perchè un Pogba preso al Draft oltre a sistemarti l'obbligo dei Primavera in Rosa, lo paghi niente e via dicendo).
L'anno prossimo saranno comunque tutti considerati quota primavera.
Esattamente come nella realtà.

in che senso??
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Quanti sensi ci trovi? :huh:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mahor wrote:Quanti sensi ci trovi? :huh:

perché uno messo nella 1° squadra vale come quota Primavera??
Cioè allora a me Dybala e Vukusic valgono come quota Primavera anche se non sono mai stati nella formazione Primavera e anche se nella Primavera del Palermo e del Pescara non ci giocheranno mai??
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

The Answer Palermitano wrote:
Mahor wrote:Quanti sensi ci trovi? :huh:

Cioè allora a me Dybala e Vukusic valgono come quota Primavera anche se non sono mai stati nella formazione Primavera e anche se nella Primavera del Palermo e del Pescara non ci giocheranno mai??
Certo.
Perché secondo te se El Sharaawy fa 3 anni al Milan prima dei 21 senza mai giocare in Primavera non lo contano come quota giovanili nelle liste Uefa?

Cioè, tu a 15 anni puoi essere in prima squadra. Ma non è che non sei cresciuto in quella società semplicemente perché ti sei fatto 6 anni in prima anziché nel settore giovanile.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mahor wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Certo.
Perché secondo te se El Sharaawy fa 3 anni al Milan prima dei 21 senza mai giocare in Primavera non lo contano come quota giovanili nelle liste Uefa?

Cioè, tu a 15 anni puoi essere in prima squadra. Ma non è che non sei cresciuto in quella società semplicemente perché ti sei fatto 6 anni in prima anziché nel settore giovanile.

okkey non avevo capito UN CAZZO della quota Primavera allora...
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Alla fine è giusto così.
Come è giusto che uno pur di non perdersi un Pogba, faccio per dire, caghi il cash per averlo in quota Primavera.

Poi logico che se uno lo fa con Pogba che magari giocherà mai ma almeno è in prima squadra è un conto. Se lo fa con gente che sta solo in Primavera un altro. Ma alla fine son scelte. Se c'è chi vuol buttare via soldi nell'immediato con la speranza di avere benefici nel futuro di per sè fa bene. Certo, se viene fatto solo in ottica quota primavera ha valore relativo... perché ora che un Niang diventa titolare al Milan il triennale Dinasty scade e a quel punto te lo devi ricomprare. :D
Post Reply