Brian_di_Nazareth wrote:La perfect (pre)season!
Sò soddisfazioni. Probabilmente le ultime![]()
Primi tagli a caldo: di Hanson mi frega poco, se Boykin ha preso il posto vuol dire che è guarito dall'infortunio e i suoi mezzi tecnici/fisici sono superiori.
McNutt e Washington immagino siano diretti in PA se nessuno li claima.
Spiace per Gilyard, anche perchè 5 soli WR, con Cooper fuori, mi sembrano pochini.
Atogwe via, lascia un grosso problema non risolto in safety (e sopratutto resta Jarrett mah...)
Di troppo a roster (mancano 3 tagli) a mio avviso ci sono ancora McBriar, un RB di troppo, Lindley(?????) e onestamente 11 DL sono tantini anche per Washburn.
Ah dimenticavo: leggo in giro che si cerca di rifilare l'ennesimo qb-sola in giro per la lega in cambio della luna.
Ma a sto giro mi sa che il giochetto non riesce, si ci si mettono anche i Pats a rilasciare gente come Hoyer
Atogwe ha avuto troppi problemi fisici, giusto che lo si taglia, purtroppo siamo stati scarsi a rinforzare nel mercato questo reparto e adesso ci ritroviamo a doverci ancora sorbire Jarrett perché siamo gli unici al mondo che pensavano valesse un 2 round
Per il resto credo e spero che i RB restino 4 , a me ieri sera in quello schifo di partita Polk e Brown sono le sole cose che mi hanno interessato , bene bene entrambe , decidere ora è troppo difficile , facciamo bene a portarceli tutti e 2.
Penso che taglieremo qualche DL ( un paio) e Kafka alla fine .