Utah Jazz - Where Mormonism happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Utah Jazz - Where Mormonism happens

Post by David Ginola 14 »

HoyaSaxa wrote:Che sensazioni avete per la stagione che sta per cominciare?
Onestamente non so....
Sto aspettando quest cavolo di trade....parlano benissimo di Lindsey, ma fino a che non vedo non credo....
Comunque restando così le cose balleremo tra la 7° e la 10° piazza...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz

Post by HoyaSaxa »

Credo che la trade avverrà a febbraio e cominceremo così.
Sulla carta potremmo anche ambire a qualcosina più della 7ima piazza, ma ci sono tante (troppe) variabili.
David Ginola 14
Senior
Senior

nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

ora, lo shok, è si per i 20kg persi in 2 mesi...

ma ancora piu scioccante è la colazione che faceva....

COLAZIONE: omelette con SEI uova, 7-8 PANCAKES con fragole e crema, BURRITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

parlando di alimentazione dei player nba, mi era rimasta impressa l'abitudine di Darrell Armstrong ( :notworthy: ) che un ora prima della partita si prendeva una tazza di caffe con 7 SETTE cucchiai di zucchero (roba che non si scioglie manco nei loro bibitoni di mezzo litro)
ma la colazione di Kanter è qualcosa di un altro pianeta!!!
David Ginola 14
Senior
Senior

20 kg sono tanti...vediamo se questo porterà solo benefici....
Inoltre...curioso di vedere se con 20 kg meno possa effettivamente giocare qualche minuto anche da 4...
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Sembra veramente in forma. Guardate qualche foto di un suo workout.
http://saltcityhoops.com/2012/08/enes-k ... orkout-04/
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Image
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

è in forma :forza:
David Ginola 14
Senior
Senior

Tyrone Corbin on Paul Millsap playing the small forward

"There may be times when we can use him as three man he is a 4 man and he likes playing 4 at times we have an advantage to go big and put him at the three spot we will use that times to play him at three but we don’t want to put him at a disadvantage at the three spot and get him in foul trouble.” about 2 hours ago
David Ginola 14
Senior
Senior

Millsap da 3 non ce lo vedo...è una forzatura...
Su alcuni siti Usa (mormoni ) si parlava di Favors da 5 e Kanter come 4...ora che ha perso 20 kg....sembra che il turco sia una scheggia....
Però....battute a parte io spero che Favors quest'anno veda il campo tanto...almeno 30 minuti...
Poi che siano 20 da 4 e 10 da 5 o viceversa poco importa....
E se per vederlo 30 minuti in campo dobbiamo far giocare Millsap da 3 in alcuni momenti direi che il gioco vale la candela....
Dico questo ribadendo che Millsap da 3 mi piace poco...quasi niente...

Il rovescio della medaglia è che Millsap da 3 comporta Hayward molto più come SG....
A quel punto pochissimi minuti per Burks....
David Ginola 14
Senior
Senior

Millsap da 3 non ce lo vedo...è una forzatura...
Su alcuni siti Usa (mormoni ) si parlava di Favors da 5 e Kanter come 4...ora che ha perso 20 kg....sembra che il turco sia una scheggia....
Però....battute a parte io spero che Favors quest'anno veda il campo tanto...almeno 30 minuti...
Poi che siano 20 da 4 e 10 da 5 o viceversa poco importa....
E se per vederlo 30 minuti in campo dobbiamo far giocare Millsap da 3 in alcuni momenti direi che il gioco vale la candela....
Dico questo ribadendo che Millsap da 3 mi piace poco...quasi niente...

Il rovescio della medaglia è che Millsap da 3 comporta Hayward molto più come SG....
A quel punto pochissimi minuti per Burks....
mormone di colonnata
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by mormone di colonnata »

ciao a tutti ragazzi...vi seguo da sempre anche se non avevo mai creato un account...premetto che sono un tifosissimo dei Jazz e da anni praticamente seguo tutte le partite...in particolar modo lo scorso anno mi è piaciuto seguire con attenzione il lavoro svolto da Corbin...
Vorrei dare un giudizio sui Jazz costruiti quest anno..a mio avviso siamo meglio assortiti rispetto allo scorso anno; credo molto in Marvin Williams, e nel fatto che possa realmente esplondere in un contesto di gioco che non è gli Atlanta Hawks, credo nello sviluppo di Burks e spero in un minutaggio consono alle sue potenzialità, infatti se devo essere sincero non ho capito molto l' ingaggio di Randy Foye, credo molto in Kanter ma credo che sia evidente a tutti quelli che han visto almeno una 50ina di partite l'anno scorso che le coppie di lunghi meglio assortite che abbiamo siano, ma senza ombra di dubbio, Favors jefferson e Millsap Kanter, è evidente che Favors si puo sposare sia con Al che con Millsap...mentre la nostra coppia titolare jefferson Millsap è assolutamente inconsistente ad un certo livello ed i playoff lo hanno dimostrato, quindi credo che per lo sviluppo del turco come di Favors sia necessario mettere assieme 2 coppie che si sposino bene assieme...convicere Millsap a fare il seto uomo è il crocevia della nostra stagione, credo ne gioverebbero tutti e per primo big AL...per quanto riguarda il capitolo play, siamo migliori anche li avendo ripreso Mo e spedito Harris, ma credo che dovremmo radicalmente cambiare tipo di attacchi...le spaziature diventano fondamentali e le nostre percentuali da 3 devono assolutamente migliorare..ma credo che gli acquisti fatti dovrebbero darci soddisfazioni sotto quell'aspetto...sia Foye che Mo che Marvin tirano all'incirca col 40% da tre(almeno la scorsa stagione)...non vedo assolutamente Millsap 3...anche perchè Gordon Hayward a mio avviso nel nostro sistema è un 2/3 si spartirà i minuti in 2 ruoli così come Marvin che puo diventare un 4 atipico...
insomma di carne al fuoco ce nè....sarà all'altezza il nostro Corbin ? qua la linea tra fare benissimo e fare molto male è veramente sottile..troppe veariabili...un saluto a tutti aspetto le vostre considerazioni! go jazz
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

innanzitutto benvenuto!!! :thumbup:

prima delle dissertazioni tecniche sui Jazz, volevo farti i complimenti per il nickname...per me già per questo sei il forumista dell'anno :forza:
David Ginola 14
Senior
Senior

Mormone benvenuto....iniziamo ad essere tanti....

Inoltre noto con piacere che anche tu come il sottoscritto e Teo tifi anche Buffalo..... :shocking:
Post Reply