shi a te posso dirti mi spiace non essermene accorto subito, sono sceso a casa da pranzo e mi collego tramite iphone velocemente per vedere se dovevo scegliere al draft fantacalcio o a quello nfl, stop, poi di sera dopo ho ricontrollato con calma ed ho visto sta cosa, mi dispiace moltoshilton wrote:Io qui darei lezioni di stile, altro che lezioni di asta.
Mi sono preso la multa basta, che vogliamo fare? Fuciliazione in sala mensa?
Trash Talk
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Trash Talk
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
amarezza parodesca, nel senso della conduttrice.shilton wrote:C'è, cucina Drimme.
Per quel che vale, come si evince dai post sopra, la multa è triste, sia per la classe in fase d'asta che avete al solito, sia per la franchigia in se.
E me me dispiace veramente molto in assoluto, shil, spero hobbit non se la sia presa troppo.
me ne fossi accorto, come fatto con gli altri ti mandavo un pm, spiace, per il fatto in se.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Goliardica non era, era abbastanza triste. Un cavolo, lo dici a casa tua. E se poi te lo facciamo notare, fai anche pippa e stacce.The Answer Palermitano wrote:informati prima di venire a criticare, se avessi voluto offendervi non avrei manco dato questa importante di contattare via pm AFDUI siccome la mia era una cosa "goliardica" a questa ho unito anche un pm.
Pensa te se uno scrive un post senza alcun doppio senso e deve essere criticato di poca cortesia..
E un minimo.
Tu e un altro paio di utenti, e nel tuo caso data la lunga comune militanza sul forum, mi aspetto tu possa comprendere, è il caso, prima di postare circa presunte manchevolezze altrui di rivedere due cose circa le parole scritte. E si va dal trasnfer di Dyabala dove la prima frase fissa era "non avete letto, non capite, e non avete letto eccetera"
ai vari annullamenti dove non si può leggere una roba del tipo "motivazione scritta con i piedi"
con i piedi ci posterai tu, abbi pazienza.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io sto a scherzà

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
lo so, ma siccome è un pò che hanno preso una certa piega, meglio fargli notare (col cavolo) che l'hanno fatta a peperini.shilton wrote:Io sto a scherzà
- The Answer Palermitano
- Pro

dreamtim wrote:Goliardica non era, era abbastanza triste. Un cavolo, lo dici a casa tua. E se poi te lo facciamo notare, fai anche pippa e stacce.The Answer Palermitano wrote:informati prima di venire a criticare, se avessi voluto offendervi non avrei manco dato questa importante di contattare via pm AFDUI siccome la mia era una cosa "goliardica" a questa ho unito anche un pm.
Pensa te se uno scrive un post senza alcun doppio senso e deve essere criticato di poca cortesia..
E un minimo.
Tu e un altro paio di utenti, e nel tuo caso data la lunga comune militanza sul forum, mi aspetto tu possa comprendere, è il caso, prima di postare circa presunte manchevolezze altrui di rivedere due cose circa le parole scritte. E si va dal trasnfer di Dyabala dove la prima frase fissa era "non avete letto, non capite, e non avete letto eccetera"
ai vari annullamenti dove non si può leggere una roba del tipo "motivazione scritta con i piedi"
con i piedi ci posterai tu, abbi pazienza.
ma proprio perchè stiamo giocando io come un cretino penso si ci debba prendere molto meno seriamente in queste vesti di fantagiocatori. Però timme con te, ho capito, che uno deve prenderti seriamente pure sulla tazza del cesso, va beh, basta saperlo...
Ah però piccolo appunto, per chiudere, siccome io STAVO parlando in entrambe i casi con AFDUI, che ritengo essere un pelino più sarcastico di te nelle cose ludiche (pelino è usare un eufemismo, te l'ho sempre detto che questo tuo ruolo ludico te lo prendi sempre sul personale) gradirei che se AFDUI avesse un problema con le mie "enormi offese" venisse a dirmelo in qualsiasi sede lui voglia, direttamente a me, che tu faccia il difensore di cose dove nessuno ti aveva interpellato, mi piace poco. Il giorno che farò queste enormi offese , tipo "segnalibro un cavolo" su un post rivolto a te, beh allora ne riparliamo.
-
dreamtim
Hai fatto post lunghi 18 km su dyabala (prendendo ovviamente una cantonata), e me la meni che la prendo troppo seriamente?
ognuno parla per per se, non parlare a vanvera. Afdui può pensare quello che vuole, io pure. allora?
dove ci sia goliardia e ironia (col cavolo) in quelle frasi, magari poi ce lo spieghi, possibilmente non con i piedi.
ognuno parla per per se, non parlare a vanvera. Afdui può pensare quello che vuole, io pure. allora?
dove ci sia goliardia e ironia (col cavolo) in quelle frasi, magari poi ce lo spieghi, possibilmente non con i piedi.
- The Answer Palermitano
- Pro

dreamtim wrote:Hai fatto post lunghi 18 km su dyabala (prendendo ovviamente una cantonata), e me la meni che la prendo troppo seriamente?![]()
![]()
ognuno parla per per, non parlare a vanvera.
ovviamente c'era goliardia nei 2 post in questione, ovviamente, perché ti ripeto avessi voluto usare un tono polemico o offensivo vi avrei benissimo scritto che non state attenti, che non vedeva un cazzo, che "vedete gli errori che volete vedere " (adducendo anche una certa malizia)...mi sembra che avevo tutto apparecchiato per bene per offendervi come si deve, siccome non era mia intenzione farlo , ho fatto un post goliardico, dicendo "segnalibro un cavolo perchè l'asta di Mauri presenta un errore", potevo aggiungerci una faccina, t'è piaceva di più?? la prossima volta ti faccio trovare 2 pagine de faccine se ti rallegra di più il morale.
-
dreamtim
la goliardia, mi va benissimo, percHè la uso per primo a pene di segugio. Spazzaneve in primis.The Answer Palermitano wrote: ovviamente c'era goliardia nei 2 post in questione, ovviamente, perché ti ripeto avessi voluto usare un tono polemico o offensivo vi avrei benissimo scritto che non state attenti, che non vedeva un cazzo, che "vedete gli errori che volete vedere " (adducendo anche una certa malizia)...mi sembra che avevo tutto apparecchiato per bene per offendervi come si deve, ho fatto un post goliardico, dicendo "segnalibro un cavolo perchè l'asta di Mauri presenta un errore", potevo aggiungerci una faccina, t'è piaceva di più?? la prossima volta ti faccio trovare 2 pagine de faccine se ti rallegra di più il morale.
Non mi va bene se mi dici che già a scrivere ste robe, ti regoli perfino.
Io la goliardia, a meno che tu non sia arnold e io willis, non c'e l'ho vista, abbi pazienza. (aggiungo faccina eh
Il morale, ti assicuro è una crema, ma le parole, usiamole, possibilmente con più charme. Poi oh se vuoi fare la sceneggiata adducendo malizia, falla eh, non è che di devi fare un favore.
- The Answer Palermitano
- Pro

dreamtim wrote:la goliardia, mi va benissimo, percHè la uso per primo a pene di segugio. Spazzaneve in primis.The Answer Palermitano wrote: ovviamente c'era goliardia nei 2 post in questione, ovviamente, perché ti ripeto avessi voluto usare un tono polemico o offensivo vi avrei benissimo scritto che non state attenti, che non vedeva un cazzo, che "vedete gli errori che volete vedere " (adducendo anche una certa malizia)...mi sembra che avevo tutto apparecchiato per bene per offendervi come si deve, ho fatto un post goliardico, dicendo "segnalibro un cavolo perchè l'asta di Mauri presenta un errore", potevo aggiungerci una faccina, t'è piaceva di più?? la prossima volta ti faccio trovare 2 pagine de faccine se ti rallegra di più il morale.
Non mi va bene se mi dici che già a scrivere ste robe, ti regoli perfino.
Io la goliardia, a meno che tu non sia arnold e io willis, non c'e l'ho vista, abbi pazienza. (aggiungo faccina eh)
Il morale, ti assicuro è una crema, ma le parole, usiamole, possibilmente con più charme. Poi oh se vuoi fare la sceneggiata adducendo malizia, falla eh, non è che di devi fare un favore.
okkey ma se io ti dico che la goliardia C'ERA, e solo ed esclusivamente goliardia, e mi sembra ti ho anche dimostrato in vari modi che avevo la possibilità di essere PESANTE, OFFENSIVO E MALIZIOSO nei vostri confronti, allora credimi e stop non portarla avanti in eterno entrando per forza nella psicologia del mio post...
Era goliardica, non t'è piace la goliardia,la mia goliardia, okkey va bene, con te eviterò di farla però ti faccio notare che stavolta non ero stato goliardico con te però stai facendo tu sta polemica infinita, quindi ogni volta che scriverò a qualcuno qualcosa di goliardica non indirizzata a te devo sempre fare attenzione che tu arrivi e fai come ora?? no perchè me risulta difficile scrivere altrimenti..
- The Answer Palermitano
- Pro

Ovviamente, e chiudo qua il discorso, chiedo SCUSA all'amico AFDUI (a lui personalmente) se le mie parole lo hanno offeso in qualche modo, non era mia intenzione, la mia intenzione in entrambe i casi era semplicemente goliardia, spero questo almeno tu lo abbia intuito.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La frase non mi era piaciuta ma in ogni caso non c'e' bisogno di scuse ufficiali.
Piuttosto ho appena preso Acqufresca, tu hai Gilardino....magari ti interessa
Piuttosto ho appena preso Acqufresca, tu hai Gilardino....magari ti interessa
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Habemus portiere! :pegolo:
Beh oddio, portiere...perlomeno è qualcosa che ci si avvicina
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Se non confermate lo scambio, non avete nullaLeatherBoy wrote:Habemus portiere! :pegolo:
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma posso confermare anch'io, pur essendo un semplice collaboratore del duo lebronpepps-radiofreccia?A.F.D.U.I. President wrote:Se non confermate lo scambio, non avete nullaLeatherBoy wrote:Habemus portiere! :pegolo: