Trash Talk
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Trash Talk
i refusi, non sono mai stati puniti.
Non facciamo il caso, dove non c'è.
Lele, pure te, dai.
Lele, pure te, dai.
- lele_warriors
- Pro

era tanto perdreamtim wrote:i refusi, non sono mai stati puniti.
Lele, pure te, dai.
cmq a fine mercato un po' di lezioni a shilton e docg su come fare le aste correttamente, sarà la vecchiaia
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Discorso che non c'entra na mazza: drim, ma il secondo portiere della Roma, quest'anno, chi cazz'è? 
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
[/quote]
cmq a fine mercato un po' di lezioni a shilton e docg su come fare le aste correttamente, sarà la vecchiaia
[/quote]
vabbè, ma siamo noi, umanamente che dobbiamo prendere lezione da loro, va sottolineato il lavorone di shilton anche come commish,
per me potete sbagliare 1 milione di volte (anche perchè io sono il primo a farne), basta che non mi fate gli aggressivi dopo, a gratis.
va bene la guerra civile in sede di revisione di regolamento, ma in sede d'asta meno
gli argonegus, refuso o meno, sono una colonna della dinasty.
vabbè, ma siamo noi, umanamente che dobbiamo prendere lezione da loro, va sottolineato il lavorone di shilton anche come commish,
per me potete sbagliare 1 milione di volte (anche perchè io sono il primo a farne), basta che non mi fate gli aggressivi dopo, a gratis.
va bene la guerra civile in sede di revisione di regolamento, ma in sede d'asta meno
gli argonegus, refuso o meno, sono una colonna della dinasty.
-
dreamtim
per ora: versionescarsadivandersar (steke) - lobont - goiogocosoLeatherBoy wrote:Discorso che non c'entra na mazza: drim, ma il secondo portiere della Roma, quest'anno, chi cazz'è?
a fine stagione, o cmque in corso d'opera non si esclude l'esatto contrario
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Immaginavo, grazie comunquedreamtim wrote:per ora: versionescarsadivandersar (steke) - lobont - goiogocosoLeatherBoy wrote:Discorso che non c'entra na mazza: drim, ma il secondo portiere della Roma, quest'anno, chi cazz'è?
a fine stagione, o cmque in corso d'opera non si esclude l'esatto contrario
- Mahor
Comunque io l'avevo capita la questione Dybala. :D
- Mahor
Quindi praticamente Jankovic quest'anno vice capocannoniere della Serie A... e Vukusic sui 15 goal? 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Speriamo per Vukusic
Dovrebbe essere titolare o mal che vada fare comunque molte presenze, non mi spiegavo il prezzo basso degli ultimi giorni(rispetto alle cifre che circolavano ovviamente).
Ora siamo gia' su cifre in linea con questo mercato nonostante sia l'ultimo titolare rimasto libero, certo che un triennale a 6 milioni e' rischiosetto. Se il Pescara retrocede si perdono un tantino di soldi.
Io intanto punto a fare il centrocampo piu' folto della storia
Ora siamo gia' su cifre in linea con questo mercato nonostante sia l'ultimo titolare rimasto libero, certo che un triennale a 6 milioni e' rischiosetto. Se il Pescara retrocede si perdono un tantino di soldi.
Io intanto punto a fare il centrocampo piu' folto della storia
- Mahor
Matt quando avete completato la rosa mi fai un fischio che così asto qualcuno? 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
LeatherBoy wrote:Se c'è qualcuno che vende - o potrebbe vendere - un portiere me lo dica, al solo pensiero di stare tutta la stagione col solo Stekelenburg stanotte non ho chiuso occhio![]()
Tra poco ti rispondo, stai sintonizzato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dai ma stavo scherzando, se volevo offendervi, sai benissimo che avrei fatto di peggio, tu in primis, piglialo come un gioco, sono tornato di sera, stavo vedendo le aste a cui ero interessato da "rilanciare" ed ho visto che in teoria quella di Mauri l'avrei pure vinta e la prima cosa che m'è venuta in mente è "segnalibro un cavolo", mica v'ho detto "ah pezzi de merda come cazzo aggiornate le aste, avete le fette de culo come paraocchi" ..dreamtim wrote:gratuita, dai hobbit, decisamente gratuitaHobbit83 wrote:
Offerta da annullare, la squadra si chiama "F.C. Spatolatori Folli" e non "Spatolatori Folli". Ovviamente non sei il solo e non è l'unica volta.
Quante multe diamo?![]()
Abbiamo annullato tutte le offerte con date sbagliate, i refusi minimi, mai puniti.
circa la multa, afdui si era impegnato pubblicamente, ma devi ringraziare il fairplay molto relativo di altra gente.
Sopratutto in sede giornaliera di scadenza si vuole attenzione.
non mi è piaciuto nemmeno il "segnalibro un cavolo" di Answer; quando ha sbagliato aste (e gli sono state annullate) ho inseguito via pm lui e chi avevo visto in errore, per correttezza e un minimo di fairplay; si dice che c'è un errore e finisce li.
E answer è parecchio che ci intigna con st'atteggiamento, prima la sceneggiata su dyabala dove si cominciava ogni post con "non avete capito", "se aveste
letto", "non volete capire", poi a fronte di errori palesi nel formulare l'asta se ne esce con "ah ma motivazione è scritta con i piedi".
invito a una bella regolata, non siamo l'inps. L'anno prossimo, le farei gestire io le aste, a chi dico io, poi vediamo.
Vediamo di darci una calmata, e avere un minimo di cortesia, se possibile. Minimo sindacale.
Inoltre io via pm ho anche contattato AFDUI, quindi almeno informati prima di venire a criticare, se avessi voluto offendervi non avrei manco dato questa importante di contattare via pm AFDUI siccome la mia era una cosa "goliardica" a questa ho unito anche un pm.
Pensa te se uno scrive un post senza alcun doppio senso e deve essere criticato di poca cortesia..
Last edited by The Answer Palermitano on 07/09/2012, 12:43, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

Io qui darei lezioni di stile, altro che lezioni di asta.
Mi sono preso la multa basta, che vogliamo fare? Fuciliazione in sala mensa?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
Perché abbiamo una sala mensa e io non ne so niente?shilton wrote:Io qui darei lezioni di stile, altro che lezioni di asta.
-
shilton
- Pro

C'è, cucina Drimme.