FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by nefastto »

Hobbit83 wrote:
theanswer74 wrote: Già a Roma, pare che Samuel lo avesse attaccato al muro per uno scherzetto da casermetta: mettere il dito dentro il cappuccino dell'argentino, che al capitolo buontempone è penultimo tra gli esseri umani.
Se non fosse intervenuto Panucci, una cornice attorno ed il barese avrebbe fatto un Munch, definitivamente.
L'ultimo chi è? P.E. Baracus? :laughing:
no è Criscitiello :laughing:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

PITTER wrote:Ridateci in fretta il campionato!
Qui tra Cassano,Vieri & C. non se ne può più......
Mi domando solo una cosa:come mai le voci su Cassano vengono fuori da quando e' all'Inter?
L'aver lasciato Milanello Bianco,può aver influito?
guarda che al milan è un po' che si parla di problemi in spogliatoio... e Gattuso non ha fatto nomi, ma qualche giornalista si.

ps. cmq oggi la gazzetta scrive che lo spogliatoio dell'inter è il top. :biggrin:
Cassano: nuovo
mal di pancia (dal ridere)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

BruceSmith wrote:
Mi domando solo una cosa:come mai le voci su Cassano vengono fuori da quando e' all'Inter?
guarda che al milan è un po' che si parla di problemi in spogliatoio... e Gattuso non ha fatto nomi, ma quelli della gazzetta si.
Ok Bruce,ma Cassano e' all'Inter da 15 giorni!!!
Che sia una testa disabitata lo sappiamo tutti,ma lo e' sempre stato e non vedo la novità.La novità e' che sia già di pubblico dominio lo scontro (molto teorico) tra lui ed il clan asado.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

PITTER wrote: Ok Bruce,ma Cassano e' all'Inter da 15 giorni!!!
Che sia una testa disabitata lo sappiamo tutti,ma lo e' sempre stato e non vedo la novità.La novità e' che sia già di pubblico dominio lo scontro (molto teorico) tra lui ed il clan asado.
è vero, ma non darei troppo peso a Criscitiello.
anche perchè - non so se l'hai letto, ho editato all'ultimo - la gazzetta oggi sostiene che il vostro spogliatoio è meraviglioso.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: è vero, ma non darei troppo peso a Criscitiello.
anche perchè - non so se l'hai letto, ho editato all'ultimo - la gazzetta oggi sostiene che il vostro spogliatoio è meraviglioso.
:metal:

http://www.youtube.com/watch?v=4d0C_Wkd_3Y
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

predu17 wrote:
BruceSmith wrote: è vero, ma non darei troppo peso a Criscitiello.
:metal:

http://www.youtube.com/watch?v=4d0C_Wkd_3Y
Predu ti diffido dal pubblicare nuovamente quella m...quel video, ti prego. E' forse peggio del pulcino pio
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Mo_Pete wrote:
Predu ti diffido dal pubblicare nuovamente quella m...quel video, ti prego. E' forse peggio del pulcino pio
anche perchè il grande uomo è la prima immagine che appare!! sempre al centro del progetto, si staritagliando u ruolo da nuovo biscardi!! :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

PITTER wrote:L'aver lasciato Milanello Bianco,può aver influito?
Assolutamente no! Come non ha influito che a Milanello Bianco sia arrivato Pazzini (subito ripescato in Nazionale dopo un'annata inguardabile) e non Ranocchia (stranamente a casa).
Image
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

:lmao: In effetti fino ad oggi non si era mai parlato di Cassano come di un piantagrane. Incredibile dove riesca ad arrivare la stampa contro l'Inter, ora scrivono persino che è una testa calda :disgusto:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Bluto Blutarsky wrote:
:lmao: In effetti fino ad oggi non si era mai parlato di Cassano come di un piantagrane. Incredibile dove riesca ad arrivare la stampa contro l'Inter, ora scrivono persino che è una testa calda :disgusto:
Certamente,nell'anno e 1/2 che e' stato al Milan,tutti i giorni si parlava dei litigi di Cassano con i compagni!
Mi ero quasi stancato di sentirlo!
Quando hai finito di ridere ti ricordo che Cassano e' all'Inter da 15 (quindici) giorni.....
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

PITTER wrote:
Certamente,nell'anno e 1/2 che e' stato al Milan,tutti i giorni si parlava dei litigi di Cassano con i compagni!
Quando hai finito di ridere ti ricordo che Cassano e' all'Inter da 15 (quindici) giorni.....[/quote]

Ma infatti guarda che non ridevo per le presunte malefatte di Cassano nelle ultime due settimane che sono tutte da dimostrare (e che io fidandomi zero di Criscitiello neanche commento), rido perchè è bastata un'"indiscrezione" di uno che si pretende giornalista ma che si colloca all'ultimo gradino della scala evolutiva per far gridare che la stampa italiana è di nuovo unita contro l'Inter, in un complotto a cui non sfugge neanche il selezionatore della nazionale (e quindi la Federazione che gli sta dietro). Parole vostre.

Se poi vogliamo fare un discorso complessivo su come gli organi di stampa in questi giorni stanno trattando l'Inter, facciamolo pure, però per onestà (e per ordine di importanza) dovremmo partire dai titoloni a nove colonne che tutti i quotidiani stanno scrivendo a proposito dell'operato vergognoso della principale azienda di telecomunicazioni italiana. Oddio, io non ho guardato i giornali stamattina, ma sono certo che i titoloni ci sono, sarebbe assurdo il contrario.

P.s: in realtà non volevo neanche farlo questo discorso nel topic dell'Inter, perchè temevo che sarebbe sembrata una provocazione fine a se stessa, ma poche cose mi lasciano attonito quanto sentire parlare di "complotti", con o senza virgolette. Che si tratti di Antonio Conte contro le procure, di Mourinho che fa le manette, di Berlusconi che parla delle toghe rosse o dei tifosi dell'Inter contro la stampa italiana.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Bluto Blutarsky wrote:
PITTER wrote:
Quando hai finito di ridere ti ricordo che Cassano e' all'Inter da 15 (quindici) giorni.....
Ma infatti guarda che non ridevo per le presunte malefatte di Cassano nelle ultime due settimane che sono tutte da dimostrare (e che io fidandomi zero di Criscitiello neanche commento), rido perchè è bastata un'"indiscrezione" di uno che si pretende giornalista ma che si colloca all'ultimo gradino della scala evolutiva per far gridare che la stampa italiana è di nuovo unita contro l'Inter, in un complotto a cui non sfugge neanche il selezionatore della nazionale (e quindi la Federazione che gli sta dietro). Parole vostre.

Se poi vogliamo fare un discorso complessivo su come gli organi di stampa in questi giorni stanno trattando l'Inter, facciamolo pure, però per onestà (e per ordine di importanza) dovremmo partire dai titoloni a nove colonne che tutti i quotidiani stanno scrivendo a proposito dell'operato vergognoso della principale azienda di telecomunicazioni italiana. Oddio, io non ho guardato i giornali stamattina, ma sono certo che i titoloni ci sono, sarebbe assurdo il contrario.

P.s: in realtà non volevo neanche farlo questo discorso nel topic dell'Inter, perchè temevo che sarebbe sembrata una provocazione fine a se stessa, ma poche cose mi lasciano attonito quanto sentire parlare di "complotti", con o senza virgolette. Che si tratti di Antonio Conte contro le procure, di Mourinho che fa le manette, di Berlusconi che parla delle toghe rosse o dei tifosi dell'Inter contro la stampa italiana.[/quote]

Bel post. Quoto dall'inizio alla fine.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... itigare-il

qui c'era da... 3 giorni? 2? Non ricordo!

Tanto che girava su vari giornali questo:

http://www.ecodellosport.it/articolo/mi ... gio/74909/

Qui un suntino:

http://www.calcioblog.it/tag/cassano+al+milan

Cose vere? Fasulle? Non ne ho idea, tanto di cassanate se ne parla da sempre e sempre se ne parlerà, chissà mai per quale motivo, visto il tipo tranquillo, professionale, sereno.

Per altro, per fortuna, in campo di cassanate se ne sono viste poche, se non nessuna, e con i giornalisti ha parlato sempre pochissimo, probabilmente per un preciso accordo preventivo con la società che immagino abbia fatto anche con l'Inter.

Per altro lungi da me voler creare polemiche, notare che manco rispondo ad Hobbit, sono tanto contento e felice dell'operazione che vi passo qualsiasi cosa! Vi abbiamo anche pagato l'acquisto di Gargano (che per inciso avrebbe fatto comodo pure a noi, magari al posto di Traorè, Strasser, Constant e pippume vario)? Pazienza, va bene lo stesso.
Adesso scusate, torno a fare il trenino.

Meu amigo charlie brown, charlie brown.......
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Il giorno, se mai verrà, che deciderò di farla finita con il forum, e decisessi un modo originale e particolare per scomparire, il modo originale sarà sicuramente scrivere in un forum pubblico ciò che sinceramente penso del signor Michele Criscitiello.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

tzara wrote:Il giorno, se mai verrà, che deciderò di farla finita con il forum, e decisessi un modo originale e particolare per scomparire, il modo originale sarà sicuramente scrivere in un forum pubblico ciò che sinceramente penso del signor Michele Criscitiello.

Tra le altre cose non può avere 28 anni :shocking:

Ps, ma Samuel cos'ha? Abile e arruolato o non è più titolare quest'anno? Addirittura ho sentito oggi che la coppia titolare a breve sarà Chivu Ranocchia.
Mi son perso qualche brutto infortunio a fine stagione scorsa?
Post Reply