ma questo parammatti è parente con l'ex centrocampista del bologna??lele_warriors wrote:Stramaccioni sta recuperando piano piano tutte le pedine della sua squadra. Nell'allenamento di giovedì Obi ha iniziato la seduta con il gruppo per poi proseguire a parte. Discorso simile per Handanovic: il portiere sloveno dovrebbe essere a completa disposizione per la prossima sfida di campionato con il Torino. Vicini al recupero anche Alvarez e Stankovic mentre è in leggero ritardo Cristian Chivu, non ancora guarito dall'infortunio al piede destro.
Il rumeno dovrebbe essere a disposizione del tecnico per la sfida contro il Siena del 23 settembre. Nell'ultimo allenamento dei nerazzurri Strama ha diviso la squadra in due gruppi: il primo ha lavorato in palestra, il secondo si è dedicato ad esercizi sulla tecnica di base chiudendo poi la seduta con la classica partitella. Aggregati anche cinque ragazzi della Primavera (Eguelfi, Ferrari, Paramatti, Moreo e Tassi).
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
E' il figlio, e si dice sia molto buonosonnechiosissimo wrote:ma questo parammatti è parente con l'ex centrocampista del bologna??lele_warriors wrote:Stramaccioni sta recuperando piano piano tutte le pedine della sua squadra. Nell'allenamento di giovedì Obi ha iniziato la seduta con il gruppo per poi proseguire a parte. Discorso simile per Handanovic: il portiere sloveno dovrebbe essere a completa disposizione per la prossima sfida di campionato con il Torino. Vicini al recupero anche Alvarez e Stankovic mentre è in leggero ritardo Cristian Chivu, non ancora guarito dall'infortunio al piede destro.
Il rumeno dovrebbe essere a disposizione del tecnico per la sfida contro il Siena del 23 settembre. Nell'ultimo allenamento dei nerazzurri Strama ha diviso la squadra in due gruppi: il primo ha lavorato in palestra, il secondo si è dedicato ad esercizi sulla tecnica di base chiudendo poi la seduta con la classica partitella. Aggregati anche cinque ragazzi della Primavera (Eguelfi, Ferrari, Paramatti, Moreo e Tassi).

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
sonnechiosissimo wrote:ma questo parammatti è parente con l'ex centrocampista del bologna??lele_warriors wrote:Stramaccioni sta recuperando piano piano tutte le pedine della sua squadra. Nell'allenamento di giovedì Obi ha iniziato la seduta con il gruppo per poi proseguire a parte. Discorso simile per Handanovic: il portiere sloveno dovrebbe essere a completa disposizione per la prossima sfida di campionato con il Torino. Vicini al recupero anche Alvarez e Stankovic mentre è in leggero ritardo Cristian Chivu, non ancora guarito dall'infortunio al piede destro.
Paramatti idolo
- ripper23
- Pro

Gioca bene, gioca male, Paramatti in nazionale 
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Criscitiello ha detto che il clan argentino si è gia stufato di Cassano, pare per scherzi troppo pesanti ai danni di Nagatomo 
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Minchia di già? Quante settimane son passate, due/tre?!?
Ma poi, che tipi di scherzi? Sarebbe curioso conoscerli
Ma poi, che tipi di scherzi? Sarebbe curioso conoscerli
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Mi stupiva che Criscitello non avesse cominciato a rompere già prima, ma come sempre si aspetta la prima sconfitta per buttare merda.
Si conferma della consueta elevatura morale.

-
BruceSmith
- Pro

la notizia è sicuramente montata, ma comportamenti sopra le righe sono la normalitàHobbit83 wrote:Mi stupiva che Criscitello non avesse cominciato a rompere già prima, ma come sempre si aspetta la prima sconfitta per buttare merda.
infatti una delle domande più importanti domande dell'uomo (oltre a chi siamo, da dove veniamo, c'è vita dopo la morte) è: ma come è possibile che nessuno gli abbia mai messo le mani addosso?
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Già a Roma, pare che Samuel lo avesse attaccato al muro per uno scherzetto da casermetta: mettere il dito dentro il cappuccino dell'argentino, che al capitolo buontempone è penultimo tra gli esseri umani.BruceSmith wrote:la notizia è sicuramente montata, ma comportamenti sopra le righe sono la normalitàHobbit83 wrote:Mi stupiva che Criscitello non avesse cominciato a rompere già prima, ma come sempre si aspetta la prima sconfitta per buttare merda.
Si conferma della consueta elevatura morale.![]()
infatti una delle domande più importanti domande dell'uomo (oltre a chi siamo, da dove veniamo, c'è vita dopo la morte) è: ma come è possibile che nessuno gli abbia mai messo le mani addosso?:waltersamuelunodinoi:
Se non fosse intervenuto Panucci, una cornice attorno ed il barese avrebbe fatto un Munch, definitivamente.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io avevo capito male la domanda di Bruce. Pensavo si chiedesse come non avessero messo le mani addosso a Criscitiello. Cosa che mi sarei chiesto pure io. Ma non capivo il riferimento a Samuel. Ho persino cercato in rete qualcosa che riguardasse Samuel e Criscitiello

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ripper23 wrote:Gioca bene, gioca male, Paramatti in nazionale
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma fa bene, è un muso giallopredu17 wrote:Criscitiello ha detto che il clan argentino si è gia stufato di Cassano, pare per scherzi troppo pesanti ai danni di Nagatomo
Cassano
- lele_warriors
- Pro

penso che causa la tua intelligenza mediocre, sarai bannatoToni Monroe wrote:Io avevo capito male la domanda di Bruce. Pensavo si chiedesse come non avessero messo le mani addosso a Criscitiello. Cosa che mi sarei chiesto pure io. Ma non capivo il riferimento a Samuel. Ho persino cercato in rete qualcosa che riguardasse Samuel e Criscitiello![]()
![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
L'ultimo chi è? P.E. Baracus?theanswer74 wrote: Già a Roma, pare che Samuel lo avesse attaccato al muro per uno scherzetto da casermetta: mettere il dito dentro il cappuccino dell'argentino, che al capitolo buontempone è penultimo tra gli esseri umani.
Se non fosse intervenuto Panucci, una cornice attorno ed il barese avrebbe fatto un Munch, definitivamente.

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ridateci in fretta il campionato!
Qui tra Cassano,Vieri & C. non se ne può più......
Mi domando solo una cosa:come mai le voci su Cassano vengono fuori da quando e' all'Inter?
L'aver lasciato Milanello Bianco,può aver influito?
Qui tra Cassano,Vieri & C. non se ne può più......
Mi domando solo una cosa:come mai le voci su Cassano vengono fuori da quando e' all'Inter?
L'aver lasciato Milanello Bianco,può aver influito?