No no al punto uno concordo in pieno!!!!! anche perchè i numeri erano tutti contro noi! e loro i fott***ti campioni in carica e a casa lorothe_dominator wrote:qualche considerazione sulla partita vista live per come me la ricordo al risveglio:
1) godo;
2) tyron smith piuttosto impacciato con 3 false start ed un altro paio di sbavature (si fa uccellare da JPP in modo clamoroso su una corsa finita in TFL) ma è la sua prima partita da LT e non sarei troppo duro con lui, dato che si è trovato davanti uno dei migliori. Preziosissima la sua penalità sul ritorno di intercetto, che insieme ad una goal line stand che non vedevo da tempo, ci risparmiano 4 punti subiti;
3) è forse presto per dirlo ma quest'anno abbiamo una difesa! Mio personale MVP silenzioso Bruce Carter che non sarà stato tanto appariscente ma ci da la solidità e la versatilità che ci serviva. Quando sbaglierà un tackle chiamatemi;
4)Welcome to the nfl, MO! soprattutto nel primo tempo i giants hanno praticamente sempre lanciato dalla sua parte: non ci si può aspettare un darrelle revis dalla week 1, ma ho particolarmente apprezzato il ragionamento: "mi ha battuto, gli lascio il primo down, ma nulla di più", ragionamento che non sempre si è visto da queste parti e la sua capacità di placcare;
5)Witten commovente e romo come al solito straordinario. ero comunque sicuro che se avessimo perso la partita gli avrebbero dato la colpa pure di questa. 22/29 con almeno 3 drop a memoria e 2 dei 3 ricevitori migliori che si reggevano in piedi solo per sbaglio;
6)DeMarco mi ha impressionato, speriamo resti sano...
Non vorrei essere sembrato troppo ottimista perchè non lo sono, ma col calendario che abbiamo se vogliamo sperare in una stagione migliore dell'ultimo paio dobbiamo assolutamente vincerne almeno 3 delle prime 4. E questa è una W preziosa. GO COWBOYS!!!
ti par poco?