Mile High - United in Orange
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Mile High - Work in progress...
Qualche piccola sorpresa c'è stata: Tony Carter che fa le scarpe a Florence e Thompson; Carter ha fatto un'ottima pre-seaseon e quindi ci sta.
CJ Davis su Ryan Harris; resterà a roster fintanto Kuper si sarà ripreso, ovvero verso la week 4 quando finirà la sospensione per Green. Facile dunque che sarà lui a fargli spazio.
Steven Johnson su Mohammed: mi aspettavo di più da Mike e cmq Jonhson ha giocato bene.
Mi sorprende il fatto di vedere 4 RB e 5 safety a roster.. resto cmq ottimista!!
ps: peccato per Beal che mi stava piacendo veramente tanto.
CJ Davis su Ryan Harris; resterà a roster fintanto Kuper si sarà ripreso, ovvero verso la week 4 quando finirà la sospensione per Green. Facile dunque che sarà lui a fargli spazio.
Steven Johnson su Mohammed: mi aspettavo di più da Mike e cmq Jonhson ha giocato bene.
Mi sorprende il fatto di vedere 4 RB e 5 safety a roster.. resto cmq ottimista!!
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
beh apparte Syd tutto come doveva andare, felice per Moreno,Hanie non è una sorpresa vederlo li, se nò a che fare lo prendevano?
domenica si apre con il botto, Goooo Broncos!
domenica si apre con il botto, Goooo Broncos!
- c.p.simpson
- Senior

con le nuove regole introdotte, durante la stagione puo' essere reinserito a roster se guarisce dall'infortuniostemene wrote:
a me spiace per thompson che lo ritengo meglio di Carter, anche se ha fatto un'ottima preseason
Florence = 1, 5 m buttati ......
Hanie fa roster ma veramente e' di una pochezza imbarazzante
- DommiToad
- Senior

Ma siamo tutti daccordo che se non facciamo almeno 10-11 vittorie e non andiamo ai PO è una stagione fallimentare??
- pgm
- Senior

Peccato per Garland (comunque finisce in PS)...la sua era una bella storia. Un po' a sorpresa il taglio di J.Hill che ai 49ers non mi dispiaceva. Invece sui forum americani in molti, da almeno un mese, avevano annusato il declino irreversibile di Florence.DommiToad wrote:Hanie(QB). CJ Davis(OL) e Steven Johnson(LB) a Roster. Rilasciato OT Ryan Harris.
Johnson avrà un ruolo molto importante negli special teams ha detto Elway.
Su Moreno "had a great camp, probably makes us a better football team".
Wolfe sarà il LE titolare.
Elway on Peyton: "He made it. Surprise!" Scherzando sul fatto che ha fatto roster.
Ecco chi è stato tagliato.
Adam Weber, Jamie blatnick, Rafael Bush, Jerry Franklin, Ben Garland, Ryan Harris, Tony Hills, Duke Ihenacho, Mike Mohamed, Syd'Quan Thompson, Sealver Siliga, Greg Orton, Jason Hill, Gerell Robinson, Cornelius Ingram, and Wayne Tribue.
- pgm
- Senior

10-6 è il mio pronostico. Meno sarebbe una delusione però la schedule è difficile.DommiToad wrote:Ma siamo tutti daccordo che se non facciamo almeno 10-11 vittorie e non andiamo ai PO è una stagione fallimentare??
A parte ciò come giudicate il fatto che J.Leonhard e K.Brooking siano riusciti a 'fare la squadra'?
Presi come pezza ad offseason già inoltrata hanno fatto vedere al TC qualcosa in più dei ragazzini (undrafted) tanto strombazzati.
IMHO è giusto che in un roster cmq molto giovane ci siano dei veterani dello spogliatoio a dar manforte a Champ, PM e a Stockley. E sia Brooking che Leonhard sono due leader (anche se forse a Dallas potrebbero pensare il contrario
Last edited by pgm on 03/09/2012, 19:05, edited 1 time in total.
- DommiToad
- Senior

Penso che faranno dei Snap limitati. per me sono stati presi solo per far da collante nello spogliatoio. Tanti giovani e qualche veterano può far che bene. Magari qualcuno, Mays, può imparare da Brooking o Leonard e migliorarsi.
- Cassa
- Rookie

Indipendentemente dal numero di W (la nostra schedule non è affatto semplice), ritengo che ora come ora arrivare dietro a SD, KC e OAK sia davvero un fallimento.DommiToad wrote:Ma siamo tutti daccordo che se non facciamo almeno 10-11 vittorie e non andiamo ai PO è una stagione fallimentare??
- DommiToad
- Senior

Domani sarà annunciato che Manning sarà il capitano della squadra!
- DommiToad
- Senior

L'anno scorso ci eravamo lasciati così Quella con i Patriots non conta
http://www.youtube.com/watch?v=-plyNrrFi1s
Speriamo che quest'anno le emozioni siano anche più grandi!
- Wishkah
- Newbie

Da brividi anche se non tengo per i Broncos....
- Cassa
- Rookie

Tim Tebow non è un QB, Tim Tebow non sa lanciare...però non smetterò mai di ringraziarlo per le emozioni che mi ha dato la scorsa stagione. Davvero indimenticabili, davide contro golia, quella partita è stata una goduria allucinante.
Da tifoso Broncos che segue la NFL in tv da solo 4 anni sicuramente la più bella partita di sempre dal punto di vista emozionale.
Speriamo di soffire anche quest'anno, perchè a noi piace essere i Denver Broncos
Da tifoso Broncos che segue la NFL in tv da solo 4 anni sicuramente la più bella partita di sempre dal punto di vista emozionale.
Speriamo di soffire anche quest'anno, perchè a noi piace essere i Denver Broncos
- DommiToad
- Senior

Annunciati i capitani!
Manning e Kuper per l'attacco con McGahee ad interim finchè è infortunato Kuper.
Bailey e Dumervil per la difesa.
Wesley Woodyard per gli special team.
Manning e Kuper per l'attacco con McGahee ad interim finchè è infortunato Kuper.
Bailey e Dumervil per la difesa.
Wesley Woodyard per gli special team.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sono arrivato molto molto vicino a piangere, specialmente visto il mio "legame" con TebowDommiToad wrote:L'anno scorso ci eravamo lasciati così Quella con i Patriots non contahttp://www.youtube.com/watch?v=-plyNrrFi1s
probabilmente con PM non avrei lo stesso effetto Super Bowl escluso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- stemene
- Rookie

Io negli ultimi snaps offensivi degli steelers sono arrivato pure ad inginocchiarmi senza guardare più lo schermo... babba mia che ricordi non ho dormito tutta la notte visto che alle 6 avevo il treno per andare a milano a discutere la mia tesi.. ovviamente l'ho discussa per ultimo alle 7 di sera; non potete immaginare quanto fossi fresco ahahah!!!DommiToad wrote:L'anno scorso ci eravamo lasciati così Quella con i Patriots non contahttp://www.youtube.com/watch?v=-plyNrrFi1s