Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Toni Monroe »

RizzK8 wrote:Quindi deduco che doc G sia stato ritenuto affidabile come Carobbio no?

Doc G non verrà mai interrogato da nessuno. Ci manca giusto che qualcuno gli intimi di parlare.

P.S. io però non dovrei proprio spammare qui dentro. Che esempio do? (Auto)ammonizione con diffida. :disgusto:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

da pagina 47 a pag 64 (circa) un pomeriggio di lavoro buttato nel cesso, per capire i perchè e i per come del ban di Magnus. ne è valsa la pena, lavorerò fino a tarda sera per recuperare.

diciamo che in alcuni aspetti il regolamento andrebbe meglio specificato. Qui la chiudo.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non ho capito
sonnechiosissimo
Pro
Pro

andreaR wrote:non ho capito
nel senso che nel regolamento, senza guardare al caso specifico, appaiono evidenti le lacune di stesura e la "infinita" discrezionalità nell'applicazione dello stesso. Non voglio andare ad affrontare l'aspetto tecnico perchè risulterebbe ai più noioso, ritengo però che per maggiore chiarezza alcuni aspetti andrebbero meglio dettegliati.

Ritengo, senza voler riaccendere ne fare alcuna polemica, la scelta del Ban a vita nei confronti di chiunque eccessiva, senza voler prendere le difese di nessuno. Credo che nella natura stessa della comunità virtuale sia un evidente controsenso.

io sarei favorevole al massimo in casi similari a questo alla costituzione di una sorta di giuria popolare (regolamentata) che vada un po' più in là rispetto ai mod di base, perchè una decisione di questo tipo è fortemente incisiva sul soggetto.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La maggior chiarezza sarebbe quella di seguire il regolamento, stop.
Non c'è bisogno di istiutuire una commissione di giurati, non penso sia il caso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

shilton wrote:La maggior chiarezza sarebbe quella di seguire il regolamento, stop.
Non c'è bisogno di istiutuire una commissione di giurati, non penso sia il caso.
però l'idea è splendida pensaci tutti con un parrucone bianco in videoconference :laughing: saremmo stati uno spettacolo :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

chi è che è stato sospeso nel topic del calciomercato?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Pozz4ever wrote:chi è che è stato sospeso nel topic del calciomercato?
mi piacerebbe saperlo anche a me... perchè se la sospensione è per la frase sui baschi allora stiamo precipitando nel grottesco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote:
mi piacerebbe saperlo anche a me... perchè se la sospensione è per la frase sui baschi allora stiamo precipitando nel grottesco
la frase sui baschi è stata l'incipit... credo che siano stati cancellati alcuni posts..
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

mr.kerouac wrote:
Diciamo che dopo quella frase ci sono stati degli scambi "d'opionione" molto poco carini
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

ma si può sapere chi è stato sospeso? si può sapere o è un segreto?
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Cammellaio Patto wrote:ma si può sapere chi è stato sospeso? si può sapere o è un segreto?

Leatherboy e Fearless. Niente di che, ma se il metro è quello (e lo è) bisogna mantenerlo, per rispetto a chi è già stato sospeso in passato e di chi (ma speriamo di no) potrebbe esserlo in futuro. :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Non per fare il lamentoso, perché non lo sono, ma giusto per precisare: la mia sospensione è giustissima, ero consapevole che sarebbe arrivata prima ancora che inviassi quel post, quindi nulla da dire. Solo un appunto: sette giorni per un insulto ad un utente e un giorno soltanto a quello stesso utente che invece si era permesso di offendere una gloriosa società calcistica - e di riflesso un intero popolo -, solo perché questa si è rifiutata di vendere Javi Martinez? Ripeto, nulla da dire sulla mia sospensione, però a mio modo di vedere è stata usata una bilancia palesemente difettata. :ok:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

LeatherBoy wrote:Non per fare il lamentoso, perché non lo sono, ma giusto per precisare: la mia sospensione è giustissima, ero consapevole che sarebbe arrivata prima ancora che inviassi quel post, quindi nulla da dire. Solo un appunto: sette giorni per un insulto ad un utente e un giorno soltanto a quello stesso utente che invece si era permesso di offendere una gloriosa società calcistica - e di riflesso un intero popolo -, solo perché questa si è rifiutata di vendere Javi Martinez? Ripeto, nulla da dire sulla mia sospensione, però a mio modo di vedere è stata usata una bilancia palesemente difettata. :ok:
frega un cazzo, colpevoli! (cit.)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

LeatherBoy wrote:Non per fare il lamentoso, perché non lo sono, ma giusto per precisare: la mia sospensione è giustissima, ero consapevole che sarebbe arrivata prima ancora che inviassi quel post, quindi nulla da dire. Solo un appunto: sette giorni per un insulto ad un utente e un giorno soltanto a quello stesso utente che invece si era permesso di offendere una gloriosa società calcistica - e di riflesso un intero popolo -, solo perché questa si è rifiutata di vendere Javi Martinez? Ripeto, nulla da dire sulla mia sospensione, però a mio modo di vedere è stata usata una bilancia palesemente difettata. :ok:
Tu eri sul piatto della bilancia dove avevano pesato pure Magnus :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply