Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Trash Talk

Post by lebronpepps »

salutiamo il nuovo arrivato Bendy Pippner Bendtner :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:
solo che,se permettete,l'asta è stata portata a questo punto,rendendo Maxi come unico attaccante appetibile a fine asta,dai continui rilanci degli Obelix con soldi che non avevano,quando a TAP ancora non fregava nulla di lui,altrimenti vestirebbe già la maglia degli Ac Dent'avvoi da qualche giorno
Quoto il mio socio lebronpepps, in pratica abbiamo perso Romero e Maxi Lopez è arrivato a cifre assurde perché qualcuno s'è messo ad offrire coi soldi del monopoli.
Nessuna lamentela contro i commish, quando dicono che non possono fare i conti in tasca a tutti e subito hanno ragione, ci vorrebbe maggiore responsabilità da parte di tutti. Mi chiedo solo perché la gente s'impegni a fare qualcosa se poi deve prenderla con leggerezza, creando problemi a tutti gli altri partecipanti. Sforare di un milione o due e vabbé, ma qui qualcuno s'è dimenticato di aver comprato Pazzini e Cavani, mi chiedo solo come sia possibile.
L'unico appunto che faccio ai commish è che forse la multa è troppo poco salata, perché quasi quasi per miseri 500k mi metto ad offrire a caso pure io; penalizzo tutti facendogli strapagare decine di giocatori, e poi me la cavo con 500k di multa che non servono a niente.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

A.F.D.U.I. President wrote:Brandone ho un doppio ruolo che mi avanza, vuoi pure questo? :forza:
si è capito che prendo solo quelli?Strano.... :forza: :forza: :forza:
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote:La lista svincolati è aggiornatissima?
Mi pare di no.
Io ho perso il filo con la mia personale e l'ho resettata.
totalmente non aggiornata.
ci sono parecchi giocatori già assegnati che sono in quella lista...
sarebbe il caso di fare un po' di pulizia...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

E' arrivato il Capitano :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

LeatherBoy wrote:
lebronpepps wrote:
solo che,se permettete,l'asta è stata portata a questo punto,rendendo Maxi come unico attaccante appetibile a fine asta,dai continui rilanci degli Obelix con soldi che non avevano,quando a TAP ancora non fregava nulla di lui,altrimenti vestirebbe già la maglia degli Ac Dent'avvoi da qualche giorno
Quoto il mio socio lebronpepps, in pratica abbiamo perso Romero e Maxi Lopez è arrivato a cifre assurde perché qualcuno s'è messo ad offrire coi soldi del monopoli.
Nessuna lamentela contro i commish, quando dicono che non possono fare i conti in tasca a tutti e subito hanno ragione, ci vorrebbe maggiore responsabilità da parte di tutti. Mi chiedo solo perché la gente s'impegni a fare qualcosa se poi deve prenderla con leggerezza, creando problemi a tutti gli altri partecipanti. Sforare di un milione o due e vabbé, ma qui qualcuno s'è dimenticato di aver comprato Pazzini e Cavani, mi chiedo solo come sia possibile.
L'unico appunto che faccio ai commish è che forse la multa è troppo poco salata, perché quasi quasi per miseri 500k mi metto ad offrire a caso pure io; penalizzo tutti facendogli strapagare decine di giocatori, e poi me la cavo con 500k di multa che non servono a niente.
Non va bene chiedere multe per tizio, o caio (cit.) :icon_paper:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Sta semplicemente chiedendo un inasprimento di chi viola il cap, non una multa per inserimento aste sbagliate.
non mi risulta nemmeno sia polemico verso i provvedimenti.

valuteremo con calma, e vedremo il da farsi.
che si sfoghi, chi si è sentito danneggiato, entro certi limiti, ci sta, e se sforano almeno 2-3 squadre, con altre due (a memoria) che rischiano lo stesso a 1 rilancio si e uno no, condivido il suo pensiero.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

dreamtim wrote:Sta semplicemente chiedendo un inasprimento di chi viola il cap, non una multa per inserimento aste sbagliate.
non mi risulta nemmeno sia polemico verso i provvedimenti.

valuteremo con calma, e vedremo il da farsi.
che si sfoghi, che si è sentito danneggiato, entro certi limiti, ci sta, e se sforano almeno 2-3 squadre, con altre due (a memoria) che rischiano lo stesso a 1 rilancio si e uno no, condivido il suo pensiero.
Esattamente.
Sono nuovo della dinasty e quindi non so come siano andate le cose negli anni passati, però la multa per certe situazioni mi sembra troppo leggera; come dicevo prima lo sforamento del cap (e non di un paio di milioni, intendo) può diventare una sorta di "arma tattica". Senza voler incolpare nessuno eh, ho preso spunto da ciò che è accaduto in questi giorni sì, ma il mio è un discorso generale.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Chi ha una seconda punta si faccia avanti, non posso offrire molto, al limite anche del cash bello fresco.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote:Chi ha una seconda punta si faccia avanti, non posso offrire molto, al limite anche del cash bello fresco.
La mia l'ha brutalmente rimbalzata tempo fa. :polliceverso:
Mahor

Post by Mahor »

Aggressivo il Prez su Waterfresh! :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mahor wrote:Aggressivo il Prez su Waterfresh! :D
Sono galvanizzato dalla presa di Cascione ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: )
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

dopo un anno a Palacio e Morimoto non potete capire che emozione sia per me avere un attacco composto da Pinilla,Maxi Lopez,Matri,Bendtner e Gabbiadini,che non saranno fenomeni ma sono perlomeno degli esseri umani,stasera mi ubriaco :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Anche noi quest'anno abbiamo un attacco, si può dire così dopo anni di vacche magre.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Praticamente Jankovic tra un paio di giorni arriverà al livello di Vucinic. :D
Post Reply