Windy Topic 2012
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Windy Topic 2012
dai, non è andata così male
forse sono io che non riesco a considerare la pre-season troppo seriamente
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
orevacam wrote:dai, non è andata così male
Per fortuna è solo preseason... io ho visto molti molti buchi quando in campo erano i titolari. Nota davvero positiva la O-Line che non ha concesso sack ai Giants ma temo che la forma ottimale, se arriverà, arriverà in ottobre. Poi è vero che nel football in una settimana cambia tutto, per cui magari per settembre siamo più che pronti.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
La O-line è sempre un discorso complesso perchè è sempre un bilanciare tra protezione del QB e "facilitazione" delle corse. Venerdì abbiamo protetto bene Cutler, ma abbiamo corso veramente da schifo e l'attacco ne ha risentito clamorosamente. Spendiamo 12 milioni all'anno tra Forte e Bush per correre 8 yards in metà partita?
Cutler in attacco sfrutta soltanto Marshall e Bennett, ok che sono suoi ex compagni (a denver e a Vanderbilt) ma ci sarebbero anche gli altri. Ci hanno rotto le scatole con Martz che non usava i TE, ricezioni di Kellen Davis in preseason? Zerello.
Ma la cosa che più mi preoccupa è la DL. Manning non ha subito alcuna pressione, i Giants hanno corso anche discretamente. Un primo tempo negativo insomma.
Nella seconda parte invece meglio, Allen e Booker hanno corso e ricevuto parecchio (Campbell ha passato praticamente l'80% delle volte con screen) e la difesa ha fatto notevolmente meglio.
Tanti punti interrogativi, vediamo se la situazione migliorerà in Week 1 come l'anno scorso.
Cutler in attacco sfrutta soltanto Marshall e Bennett, ok che sono suoi ex compagni (a denver e a Vanderbilt) ma ci sarebbero anche gli altri. Ci hanno rotto le scatole con Martz che non usava i TE, ricezioni di Kellen Davis in preseason? Zerello.
Ma la cosa che più mi preoccupa è la DL. Manning non ha subito alcuna pressione, i Giants hanno corso anche discretamente. Un primo tempo negativo insomma.
Nella seconda parte invece meglio, Allen e Booker hanno corso e ricevuto parecchio (Campbell ha passato praticamente l'80% delle volte con screen) e la difesa ha fatto notevolmente meglio.
Tanti punti interrogativi, vediamo se la situazione migliorerà in Week 1 come l'anno scorso.
-
chinasky
Intanto abbiamo definito il roster titolare e terremo solo 2 QB tra i 53 (imho, giustamente). 4 TE se non leggo male, che mi sembrano un po' tanti, ma credo si stia aspettando di capire la situazione di alcuni infortuni. Lorenzo Booker vince la gara per lo spot di 3° RB e viene messo in practice squad Allen; non mi esprimo perché secondo me un buonissimo terzo lo avevamo già e lo abbiamo lasciato andare. Tyler Clutts viene spedito a Houston in cambio del CB Sherrick McManis a dimostrazione che sulle secondarie permangono ancora diverse perplessità. Il fratello di Tillman visto contro i Giants è davvero scarso, tra l'altro...
Abbiamo tenuto 2 punter il che mi spinge a pensare che appena Podlesh starà meglio Quigley finirà fuori roster o al massimo in PS da dove ripescheremo qualche rookie. In PS abbiamo tenuto due RB, l'idolo Matt Blanchard da Wisconsin-Whitewater, corazzata collegiale di... Division III.
In attesa di capire cosa succederà con Knox, per ora in PUP list, abbiamo già in IR il rookie Hardin per cui attendiamo la depth ufficiale per vedere chi giocherà safety e come sarà la rotazione.
Abbiamo tenuto 2 punter il che mi spinge a pensare che appena Podlesh starà meglio Quigley finirà fuori roster o al massimo in PS da dove ripescheremo qualche rookie. In PS abbiamo tenuto due RB, l'idolo Matt Blanchard da Wisconsin-Whitewater, corazzata collegiale di... Division III.
In attesa di capire cosa succederà con Knox, per ora in PUP list, abbiamo già in IR il rookie Hardin per cui attendiamo la depth ufficiale per vedere chi giocherà safety e come sarà la rotazione.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
bill parcells vi da' al SB...
-
chinasky
matteogb4 wrote:bill parcells vi da' al SB...
Sì, ho letto di là... mi pare un tantino ottimista...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
sinceramente anche a me...pero' mi fate come sempre una paura fottuta e in ogni caso penso dipenda molto dalla salute di urlacher
- Otter
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
Io inizierei con gli scongiuri...chinasky wrote:matteogb4 wrote:bill parcells vi da' al SB...
Sì, ho letto di là... mi pare un tantino ottimista...
-
chinasky
matteogb4 wrote:sinceramente anche a me...pero' mi fate come sempre una paura fottuta e in ogni caso penso dipenda molto dalla salute di urlacher
E' probabile che Chicago sia una rogna per chiunque la incontri. Purtroppo sono sempre più convinto che mantenere Smith alla guida del team sia stato un errore. Il buon Lovie mi pare a fine corsa da un po' in Illinois, dopo tante buone stagioni non mi sembra in grado di far fare un nuovo salto di qualità ad un roster che non è poi così malvagio. Poi, certo, le cronache ci dicono che lo scorso anno, senza infortuni, i playoff erano alla portata alla grande della squadra. La preseason conta davvero il giusto ma gli interrogativi sono i soliti e non so se il coaching staff li riuscirà a risolvere:
la O-Line reggerà la pressione senza perdere i buoni spunti per aprire il gioco di corse?
la D-Line riuscirà a variare il gioco creando la giusta pressione nel backfield avversario semplificando così la vita a...
... delle secondarie che rischiano di essere un lavoro incompiuto per tutta la stagione?
Le chiamate offensive saranno meno prevedibili di quanto molti sospettano?
Dall'essere rognosi all'essere vincenti ce ne passa ancora tanto, ma sappiamo che nel football Nfl ciò che vale oggi domattina non vale più.
- defendthestar
- Pro

ma peppers è abile e arruolabile??
- bears54
- Newbie

defendthestar wrote:ma peppers è abile e arruolabile??
Soffre di fascite plantare il che lo porterà a saltare qualche allenamento ma non le partite. Sempre che la cosa non peggiori durante la stagione
-
chinasky
Game day... ci siamo.
Due note, un'ultima ora e una stat particolarmente importante. Allen va a roster come 3°RB dopo l'inserimento in IR di Booker.
Patrick Mannely sta per battere un record davvero storico: entrando in campo oggi diverrà l'unico giocatore ad aver disputato 15 stagioni nei Bears. Mica cazzi.
Due note, un'ultima ora e una stat particolarmente importante. Allen va a roster come 3°RB dopo l'inserimento in IR di Booker.
Patrick Mannely sta per battere un record davvero storico: entrando in campo oggi diverrà l'unico giocatore ad aver disputato 15 stagioni nei Bears. Mica cazzi.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ed io non l'avevo mai sentito nominarechinasky wrote: Patrick Mannely sta per battere un record davvero storico: entrando in campo oggi diverrà l'unico giocatore ad aver disputato 15 stagioni nei Bears. Mica cazzi.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
non capisco molto di football per cui mi limito ad un FORZA BEARS! 
[align=center]
[/align]
[/align]-
chinasky
Sì!azazel wrote:Ed io non l'avevo mai sentito nominarechinasky wrote: Patrick Mannely sta per battere un record davvero storico: entrando in campo oggi diverrà l'unico giocatore ad aver disputato 15 stagioni nei Bears. Mica cazzi....long snapper?!