ripper23 wrote:Ho scritto una mia opinione, ho aggiunto "senza offesa", e ho anche motivato quello che dicevo. La risposta e' stata "che mi frega di Tarantino", come se ti avesse obbligato qualcuno a scriverne. Se scrivi le tue opinioni in un forum poi la gente e' libera di commentarle, senza per questo essere "il sale della terra". Anzi, questo e' il concetto di base di un forum pubblico.
Comunque errore mio rispondere a un tuo post. Sono sul forum da abbastanza tempo per riuscire a distinguere gli utenti che hanno voglia di discutere da quelli che vogliono solo mettersi in mostra senza volere (o essere in grado di) sostenere una conversazione. Con queste risposte hai mostrato a quale categoria appartieni. Buona continuazione.
Qui siamo su un forum ed è corretto che ci si scambi opinioni, anche completamente diverse, ma sempre nel rispetto di ciò che dicono gli altri utenti. Se io "boccio" come dici tu un film, esprimendo la mia preferenza su un altro, non vedo perchè tu debba dichiarare che io non capisco nulla di quel film o del regista che l'ha diretto. Io sostengo che esista modo e modo di dissentire. O mi sbaglio?
Anch'io sono sul form da abbastanza tempo per capire che per me il tuo post è stato un attacco inutile e gratuito, che è servito solo a farmi incazzare, ma perchè i modi erano sbagliati. Poichè su questo forum ho sempre cercato di rivolgermi cordialmente alle persone che ci scrivono esigo che sia fatta la stessa cosa con me. Oltretutto tu non mi conosci di persona, ma ti assicuro che non sono un'adolescente da trattare come se fosse una scema.
Detto questo, Ripper, per me la questione finisce qui. Se ci sarà l'occasione di incontrarsi ad un meeting potremo conoscerci e sono sicura che entrambi avremo un'impressione completamente differente l'uno dell'altra.