Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
si ma modric è stato pagato di più
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Alla fine di tasca loro avranno messo una decina di milioni...

-
Reverendo
- Senior

http://www.transfermarkt.it/it/real-mad ... _6767.html
Anche Joselu e Dani Carvajal sono stati venduti per fare cassa.
Anche Joselu e Dani Carvajal sono stati venduti per fare cassa.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
E' così tanto shockante che siete tutti scandalizzati perchè il Madrid ha chiuso il mercato non in rosso ma anzi di qualche milione in attivo? 
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
No va beh, a parte che come ha detto Kero Modric è stato pagato più di 30, ma comunque le cifre indicate sono molto molto approssimative, non ci si può basare su quelle per fare una valutazione dai.Leviathan wrote:E' così tanto shockante che siete tutti scandalizzati perchè il Madrid ha chiuso il mercato non in rosso ma anzi di qualche milione in attivo?
Ho dato un'occhiata ad altre squadre delle quali conoscevo più in dettaglio il mercato e balza all'occhio che non vengono assolutamente considerati i pagamenti in rate su più anni, che mi rendo cono essere difficilissimi da conteggiare ma allo stesso tempo stravolgono le spese realmente sostenute in una data annata calcistica..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- MarkoJaric
- Senior

Il Madrid per andare anche solo in pari col bilancio nel mercato dovrebbe non fare più acquisti per 10 anni.. e non so se bastano..
-
Reverendo
- Senior

Più di 30, e infatti con i soldi delle cessioni dei due canterani arrivi a quasi 45 milioni. Poi il discorso che fai è giusto, ma in teoria andrebbero conteggiati anche gli ingaggi che sono venuti meno, gente come Diarra, Gago, Altintop, Drenthe, non credo prendesse due spiccioli.Luca1983 wrote:No va beh, a parte che come ha detto Kero Modric è stato pagato più di 30, ma comunque le cifre indicate sono molto molto approssimative, non ci si può basare su quelle per fare una valutazione dai.Leviathan wrote:E' così tanto shockante che siete tutti scandalizzati perchè il Madrid ha chiuso il mercato non in rosso ma anzi di qualche milione in attivo?
Ho dato un'occhiata ad altre squadre delle quali conoscevo più in dettaglio il mercato e balza all'occhio che non vengono assolutamente considerati i pagamenti in rate su più anni, che mi rendo cono essere difficilissimi da conteggiare ma allo stesso tempo stravolgono le spese realmente sostenute in una data annata calcistica..
Il giusto discorso dei pagamenti dilazionati, credo ormai si possa estendere al 99% dei trasferimenti.
Resta il fatto che il Real in questa stagione ha dovuto vendere, se pur pezzi poco importanti, prima di poter comprare.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Il Real perde a Siviglia, 4 punti in 5 partite, mi aspetto un post di Levia che chiede l'epurazione di mezza squadra 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Gran goduria questo inizio di Liga del Real...han perso più punti in queste prime 5 giornate che in tutto lo scorso campionato..
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
la liga praticamente finisce quì
se già 5 punti mi sembravano tanti figuriamoci 8
se già 5 punti mi sembravano tanti figuriamoci 8
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Vedremo in settimana ma ho la sensazione che quest'anno a Mou non frega proprio nulla della Liga e punta tutto solo sulla CL... fallisse anche quella beh ovviamente a luglio sarà disoccupato.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
mica male murigno che a metà settembre rischia di aver già perso la liga
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Non credo che deliberatamente si decida di non giocare il campionato, anche perchè se si inizia a perdere punti da subito cosa fai, devi poi inseguire per non rischiare di stare fuori pure dall'Europa l'anno successivo? poi la CL è una competizione molto più "casuale", nel senso che anche se uno ci mette tutte le energie di questo mondo, i giocatori migliori eccetera, non è affatto detto che si riesca a vincerla.Leviathan wrote:Vedremo in settimana ma ho la sensazione che quest'anno a Mou non frega proprio nulla della Liga e punta tutto solo sulla CL... fallisse anche quella beh ovviamente a luglio sarà disoccupato.
Per cui penso che l'avvio negativo sia dovuto a scarsa condizione, non ad un disinteresse.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Occhio che quest'anno mi sembra in versione "lo scudetto mettitelo nel culo(cit.)"mr.kerouac wrote:mica male murigno che a metà settembre rischia di aver già perso la liga
Certo, un'impresa con quella squadra di scarponi, però potrebbe essere l'anno buono.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
sicuramente c'è qualcosa che non va in spogliatoio adesso. la squadra fatica a legare e reagire alla prima difficoltà. con quel talento non è ammissibile. il grande comunicatore deve essere bravo a trovare i nervi scoperti prima che la situazione gli sfugga di mano.