devi mettere il cit. cmq mi immaginavo già come sarebbe andata a finire...bye bye intertoto bye bye
[align=right][snapback]243033[/snapback][/align]
Il Topic Della Lazio
-
DuncanScarsone
- Rookie

Il Topic Della Lazio
- theanswer
- Rookie

Il Topic Della Lazio
Comunque da quello che si dice la formazione biancoceleste ha disputato un ottima gara.......sinceramente a mio parere e'stato scelto un ottimo allenatore e questo alla lunga si fara'sentire!Le stesse aquisizioni di Behrami(elemento molto interessante e di notevole interesse in prospettiva),Cribari(che post trasferimento in Friuli,era uno dei giovani difensori piu'promettenti)Tare(non certamente un fuoriclasse,ma partendo dalla panca una preziosa arma tattica)e quelle probabili di Blasi e Bellini mi sembra siano beneauguranti per una stagione piu'tranquilla e soddisfacente.Direi ben altra musica rispetto ai vari Talamonti,Oscar Lopez e "scarti"argentini vari della scorsa stagione!devi mettere il cit. cmq mi immaginavo già come sarebbe andata a finire...![]()
[align=right][snapback]243039[/snapback][/align]
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theanswer
- Rookie

Il Topic Della Lazio
Comunque da quello che si dice la formazione biancoceleste ha disputato un ottima gara.......sinceramente a mio parere e'stato scelto un ottimo allenatore e questo alla lunga si fara'sentire!Le stesse aquisizioni di Behrami(elemento molto interessante e di notevole interesse in prospettiva),Cribari(che post trasferimento in Friuli,era uno dei giovani difensori piu'promettenti)Tare(non certamente un fuoriclasse,ma partendo dalla panca una preziosa arma tattica)e quelle probabili di Blasi e Bellini mi sembra siano beneauguranti per una stagione piu'tranquilla e soddisfacente.Direi ben altra musica rispetto ai vari Talamonti,Oscar Lopez e "scarti"argentini vari della scorsa stagione!
[align=right][snapback]243046[/snapback][/align]
Last edited by theanswer on 28/07/2005, 11:06, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
Così sembrerebbe. Le prospettive sono incoraggianti, almeno per una stagione più tranquilla rispetto a quella dello scorso anno. E'chiaro che nessuno si aspetta un piazzamento tra le prime 6, ma già una stagione passata a "combattere" per i posti di metà classifica non sarebbe male considerata la situazione attuale.Comunque da quello che si dice la formazione biancoceleste ha disputato un ottima gara.......sinceramente a mio parere e'stato scelto un ottimo allenatore e questo alla lunga si fara'sentire!Le stesse aquisizioni di Behrami(elemento molto interessante e di notevole interesse in prospettiva),Cribari(che post trasferimento in Friuli,era uno dei giovani difensori piu'promettenti)Tare(non certamente un fuoriclasse,ma partendo dalla panca una preziosa arma tattica)e quelle probabili di Blasi e Bellini mi sembra siano beneauguranti per una stagione piu'tranquilla e soddisfacente.Direi ben altra musica rispetto ai vari Talamonti,Oscar Lopez e "scarti"argentini vari della scorsa stagione!
[align=right][snapback]243046[/snapback][/align]
Per quanto riguarda la gente che è partita, l'unico di cui ho qualche rimpianto è Talamonti, io non lo avrei fatto partire. Lo scorso anno ha giocato soprattutto nella prima parte di stagione e, a dirla tutta, non mi era dispiaciuto. Commetteva chiari errori di inesperienza, ma le basi per una stagione migliore a mio parere c'erano. Ottimo colpitore di testa, fisico atletico e buona velocità per la stazza. In chiusura ho visto di molto, molto peggio. Considerando che Couto avrebbe fatto quasi certamente le valigie e che Siviglia sarebbe rientrato a Parma per fine prestito, avrei fatto qualche sforzo in più per trattenere l'argentino a Roma.
Last edited by KingKaiv on 28/07/2005, 18:39, edited 1 time in total.

-
rodmanalbe82
- Pro

Il Topic Della Lazio
ho visto il marsiglia su sky...ma che difesa ha? :lol: :lol: :lol:
anch'io tifo lazio stasera...e spero che arrivi a giocare in coppa uefa...un avversaria per il titolo con un impegno settimanale fa sempre piacere :bagatta:
anch'io tifo lazio stasera...e spero che arrivi a giocare in coppa uefa...un avversaria per il titolo con un impegno settimanale fa sempre piacere :bagatta:
-
rodmanalbe82
- Pro

Il Topic Della Lazio
3 gol in cinque minuti..uahauahauahaauhaauauaha
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Il Topic Della Lazio
meglio del liverpool3 gol in cinque minuti..uahauahauahaauhaauauaha
[align=right][snapback]246524[/snapback][/align]

-
PiStOl PeTe
- Rookie

- Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Il Topic Della Lazio
MARSIGLIA MEGLIO DEL LIVERPOOL...
Ma n'dò stà ERRRRR VERTEBBRA??? E' nella sede di Sport Illustrated nascosto sotto la scrivania...??? :lol:
Ma n'dò stà ERRRRR VERTEBBRA??? E' nella sede di Sport Illustrated nascosto sotto la scrivania...??? :lol:
[img width=600 height=148]http://img163.imageshack.us/img163/8841 ... eat8xj.jpg[/img]
-
Lukavitt
- Senior

Il Topic Della Lazio
Dai su Pistol...non essere così ironico...ERRRRR VERTEBBRA per sua stessa dichiarazione ci mette sempre la faccia dopo le sconfitte della sua lazioMARSIGLIA MEGLIO DEL LIVERPOOL...
[align=right][snapback]246856[/snapback][/align]
uffff
-
rodmanalbe82
- Pro

Il Topic Della Lazio
oggi si è connesso su msn :paper:
-
Lukavitt
- Senior

Il Topic Della Lazio
Si è connesso anche sul forum...ma qui non ha scritto nulla...oggi si è connesso su msn :paper:
[align=right][snapback]246869[/snapback][/align]
che strano :evvai: :evvai:
-
rodmanalbe82
- Pro

Il Topic Della Lazio
sicuramente avrà le dieci dita fratturate 
-
Lukavitt
- Senior

Il Topic Della Lazio
Beh ma non è una buona scusa per non scrivere...sicuramente avrà le dieci dita fratturate
[align=right][snapback]247024[/snapback][/align]
dato che di solito lo fa con il culo
-
DuncanScarsone
- Rookie

Il Topic Della Lazio
proprio voi dovete parlare.....3 gol in cinque minuti..uahauahauahaauhaauauaha
[align=right][snapback]246524[/snapback][/align]