Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Trash Talk

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Dando uno sguardo veloce mi pare in regola Doc G. Ora ho da fare comunque, Lele scrivi per esteso i tuoi calcoli cosi dopo - quando ho piu' tempo - controllo.
non gli avete inserito pazzini,preso a 15 milioni...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

intanto sistemoi segnalibri, afdui con calma verificherà, se c'è stato sforo, valuteremo il da farsi.

Resta sotto,sopra,e comevipare inteso, che mai, mai come in questa sessione di mercato, si è faticato cosi tanto, non possiamo fare i conti, per ogni singolo partecipante, se poi almeno in 5-6 come ho notato vanno spesso a spasso col limite, diventa utopia.
sembra assurdo, ma vi prego di farvi un file semplicemente con i conti della vostra squadra, tutto qua.

kennedianamente non cheidetevi cosa possano fare i commish per voi, ma quello che potete fare voi per i commish.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

e tornando in veste di partecipante; è arrivato "el pata", l'unico vero obbiettivo stagionale :metal: :forza: :gogogo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dreamtim wrote:intanto sistemoi segnalibri, afdui con calma verificherà, se c'è stato sforo, valuteremo il da farsi.

Resta sotto,sopra,e comevipare inteso, che mai, mai come in questa sessione di mercato, si è faticato cosi tanto, non possiamo fare i conti, per ogni singolo partecipante, se poi almeno in 5-6 come ho notato vanno spesso a spasso col limite, diventa utopia.
sembra assurdo, ma vi prego di farvi un file semplicemente con i conti della vostra squadra, tutto qua.

kennedianamente non cheidetevi cosa possano fare i commish per voi, ma quello che potete fare voi per i commish.
Quotone, segnalibri periodici, offerte da controllare e da fare perchè i commish giocano, lista degli svincolati da aggiornare.
Che ognuno si tenga un foglio di calcolo e lavori onestamente e in buona fede.
Chiedere ai commish ( e ricordo che io non lo sono :biggrin: ) di tenervi pure i conti e rimboccarvi le coperte mi pare troppo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

La commissione ha deciso, nello spirito di agevolazione del gioco, di operare degli annullamenti selettivi, che poette verificare nel topic attaccanti.

Vi raccomandiamo, di prestare attenzione con i crediti rimasti, per favore.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:La commissione ha deciso, nello spirito di agevolazione del gioco, di operare degli annullamenti selettivi, che poette verificare nel topic attaccanti.

Vi raccomandiamo, di prestare attenzione con i crediti rimasti, per favore.
quindi avevo ragione io? :naughty:
dreamtim

Post by dreamtim »

Non è questione di ragione e torto, Lele.

Che il Pata, vegli sulla lega.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:Non è questione di ragione e torto, Lele.

Che il Pata, vegli sulla lega.
intendo che aveva sforato
dreamtim

Post by dreamtim »

eppare de si, colpa di pazzini.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Intanto invito Mahor ad acquistare anche Maggio, se ci riesce premio di 1 milione pagato da Auriemma di tasca sua. :gogogo:

Scherzi a parte altri due bei colpi a centrocampo.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

altra giornata proficua con la presa di Roncaglia!
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote:Intanto invito Mahor ad acquistare anche Maggio, se ci riesce premio di 1 milione pagato da Auriemma di tasca sua. :gogogo:

Scherzi a parte altri due bei colpi a centrocampo.
Mi manca pure Behrami.
Chi ce li ha mi contatti.
Sono pronto a barattare chiunque. Pure Handanovic e Vucinic.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

insomma che dobbiamo fare per levarci dalle palle Forestieri?? :forza:

o c'è qualcosa che non va??
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Me ne dimentico sempre :gogogo:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

e come ogni anno si ripete la sfida per un attaccante tra me e TAP,a Maxi Lopez auguro la stessa fine di Cissè l'anno scorso nel caso in cui dovesse prenderlo lui... :forza:

solo che,se permettete,l'asta è stata portata a questo punto,rendendo Maxi come unico attaccante appetibile a fine asta,dai continui rilanci degli Obelix con soldi che non avevano,quando a TAP ancora non fregava nulla di lui,altrimenti vestirebbe già la maglia degli Ac Dent'avvoi da qualche giorno
Post Reply