non gli avete inserito pazzini,preso a 15 milioni...A.F.D.U.I. President wrote:Dando uno sguardo veloce mi pare in regola Doc G. Ora ho da fare comunque, Lele scrivi per esteso i tuoi calcoli cosi dopo - quando ho piu' tempo - controllo.
Trash Talk
- lele_warriors
- Pro

Re: Trash Talk
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
intanto sistemoi segnalibri, afdui con calma verificherà, se c'è stato sforo, valuteremo il da farsi.
Resta sotto,sopra,e comevipare inteso, che mai, mai come in questa sessione di mercato, si è faticato cosi tanto, non possiamo fare i conti, per ogni singolo partecipante, se poi almeno in 5-6 come ho notato vanno spesso a spasso col limite, diventa utopia.
sembra assurdo, ma vi prego di farvi un file semplicemente con i conti della vostra squadra, tutto qua.
kennedianamente non cheidetevi cosa possano fare i commish per voi, ma quello che potete fare voi per i commish.
Resta sotto,sopra,e comevipare inteso, che mai, mai come in questa sessione di mercato, si è faticato cosi tanto, non possiamo fare i conti, per ogni singolo partecipante, se poi almeno in 5-6 come ho notato vanno spesso a spasso col limite, diventa utopia.
sembra assurdo, ma vi prego di farvi un file semplicemente con i conti della vostra squadra, tutto qua.
kennedianamente non cheidetevi cosa possano fare i commish per voi, ma quello che potete fare voi per i commish.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
e tornando in veste di partecipante; è arrivato "el pata", l'unico vero obbiettivo stagionale

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quotone, segnalibri periodici, offerte da controllare e da fare perchè i commish giocano, lista degli svincolati da aggiornare.dreamtim wrote:intanto sistemoi segnalibri, afdui con calma verificherà, se c'è stato sforo, valuteremo il da farsi.
Che ognuno si tenga un foglio di calcolo e lavori onestamente e in buona fede.
Chiedere ai commish ( e ricordo che io non lo sono

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
La commissione ha deciso, nello spirito di agevolazione del gioco, di operare degli annullamenti selettivi, che poette verificare nel topic attaccanti.
Vi raccomandiamo, di prestare attenzione con i crediti rimasti, per favore.
- lele_warriors
- Pro

quindi avevo ragione io?dreamtim wrote:La commissione ha deciso, nello spirito di agevolazione del gioco, di operare degli annullamenti selettivi, che poette verificare nel topic attaccanti.
-
dreamtim
Non è questione di ragione e torto, Lele.
Che il Pata, vegli sulla lega.
- lele_warriors
- Pro

intendo che aveva sforatodreamtim wrote:Non è questione di ragione e torto, Lele.
-
dreamtim
eppare de si, colpa di pazzini.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Intanto invito Mahor ad acquistare anche Maggio, se ci riesce premio di 1 milione pagato da Auriemma di tasca sua.
Scherzi a parte altri due bei colpi a centrocampo.
- lebronpepps
- Pro

altra giornata proficua con la presa di Roncaglia!
- Mahor
Mi manca pure Behrami.A.F.D.U.I. President wrote:Intanto invito Mahor ad acquistare anche Maggio, se ci riesce premio di 1 milione pagato da Auriemma di tasca sua.![]()
Chi ce li ha mi contatti.
Sono pronto a barattare chiunque. Pure Handanovic e Vucinic.
- lebronpepps
- Pro

insomma che dobbiamo fare per levarci dalle palle Forestieri??
o c'è qualcosa che non va??
o c'è qualcosa che non va??
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Me ne dimentico sempre 
- lebronpepps
- Pro

e come ogni anno si ripete la sfida per un attaccante tra me e TAP,a Maxi Lopez auguro la stessa fine di Cissè l'anno scorso nel caso in cui dovesse prenderlo lui...
solo che,se permettete,l'asta è stata portata a questo punto,rendendo Maxi come unico attaccante appetibile a fine asta,dai continui rilanci degli Obelix con soldi che non avevano,quando a TAP ancora non fregava nulla di lui,altrimenti vestirebbe già la maglia degli Ac Dent'avvoi da qualche giorno
solo che,se permettete,l'asta è stata portata a questo punto,rendendo Maxi come unico attaccante appetibile a fine asta,dai continui rilanci degli Obelix con soldi che non avevano,quando a TAP ancora non fregava nulla di lui,altrimenti vestirebbe già la maglia degli Ac Dent'avvoi da qualche giorno