l'ho chiesto anche io ieri visto che avevamo storari e branescu in panchina, mi hanno detto che se buffon ha le catarette, storari la tremarella per il freddo branescu potrebbe tornare utile, sarà più o meno ugualePozz4ever wrote:oltre alla logica domanda su giaccherini, mi sovviene un altro dubbio: probabilmente mi sarò perso qualcosa del senso di queste convocazioni, ma perchè convocare 4 portieri?
Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
andreaR wrote:
l'ho chiesto anche io ieri visto che avevamo storari e branescu in panchina, mi hanno detto che se buffon ha le catarette, storari la tremarella per il freddo branescu potrebbe tornare utile, sarà più o meno uguale
ok 3 ma il quarto?? bho forse faranno spogliatoio
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
sarà un modo per far aumentare il valore del giocatore... hai visto mai...
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
Visto che hanno introdotto 12 panchinari, magari è per far numero
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Nocerino sì e Marchisio manco lo consideri?Dietto wrote:Nocerino, ok......
Ma in che mondo vivi? O che partite guardi?
Chiellini non è stato convocato? Mi sembra giusto, deve ancora riprendersi dall'infortunio, ma domenica ha pur giocato.
La convocazione di Giaccherini è assurda
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mo_Pete wrote:Ho visto le convocazioni di Prandelli..
Giusto un paio di domande..
Perchè non convoca Marchetti? Dimostra ampiamente di essere tra i migliori del campionato..
e perchè giaccherini dentro?
Prandelli ormai ha superato ogni limite di lurida democristianità. Non è neanche più ca considerare come convocatore. Ormai si sta scavando la fossa da solo nel terreno della mia stima (che metaforista che sono)
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
chi ha parlato di squadra??? io ho parlato di centrocampo...perchè in attacco siamo dietro all' 80% delle squadre qualificate per la champions.Fearless wrote:Bah per quanto sia venuto fuori meglio di quanto lo reputassi, per come lo giudicate voi è sopravvalutato si.
Il succo è che prima di fare affermazioni sul livello europeo di questa juve aspettate di giocarla una partita in europa. Io sono nove mesi che leggo dappertutto "juventus che se la gioca con le grandi d'europa." Mi sembra prestino.
comunque visto che l'ho sparata grossa...elencami le squadre che a centrocampo sono messe meglio di noi(Barca escluso)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Molto bene, tutti puntuali nei reply. Avevo già su google immagini i link alle foto per fare un post con De Rossi, Marchisio, Nocerino ma logicamente sono venuti fuori in un nanosecondo.
Dietto togliti la maglietta (o toglila a Candreva) (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- boantos
- Senior

RizzK8 wrote:Molto bene, tutti puntuali nei reply. Avevo già su google immagini i link alle foto per fare un post con De Rossi, Marchisio, Nocerino ma logicamente sono venuti fuori in un nanosecondo.
Candreva in quei mesi alla Juve non mi sembrava nè carne nè pesce.
Comunque è vero che l'anno scorso giocò un buon finale di stagione, ma prima di consacrarlo aspetterei un pò.
Cerci, come qualcuno ha giò detto, l'anno scorso doveva andare al City e valeva non so quanti mln, oggi è al Torino
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Il problema è che Candreva ha i neuroni.
E non ho visto Marchisio ultimamente, ma mi pareva di ricordare di gente parecchio delusa dal suo europeo. O sbaglio?
E non ho visto Marchisio ultimamente, ma mi pareva di ricordare di gente parecchio delusa dal suo europeo. O sbaglio?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io non me li ricordo.
E credeo dovessero essere proprio haters, perchè Marchisio ha corso più di tutti e ha fatto un lavoro incredibile all'europeo. Pagando in zona gol rispetto al campionato, si, ma dando una mano fondamentale.
Peraltro, avesse pure fatto cagare il cazzo (scusate il francesismo) all'europeo, uno come Candreva manco le scarpe al giorno d'oggi potrebbe pulirgli (e Candreva lo seguo da prima che passasse per Torino, e dopo che c'è passato).
E credeo dovessero essere proprio haters, perchè Marchisio ha corso più di tutti e ha fatto un lavoro incredibile all'europeo. Pagando in zona gol rispetto al campionato, si, ma dando una mano fondamentale.
Peraltro, avesse pure fatto cagare il cazzo (scusate il francesismo) all'europeo, uno come Candreva manco le scarpe al giorno d'oggi potrebbe pulirgli (e Candreva lo seguo da prima che passasse per Torino, e dopo che c'è passato).
Never Underestimate the Heart of a Champion
- boantos
- Senior

Dietto wrote:Il problema è che Candreva ha i neuroni.
SBAGLI
- Mo_Pete
- Senior

Comunque al netto di tutto, la cosa che mi da più fastidio è che fà le convocazioni secondo quello che dicono i giornali i giorni prima.
Il Cassano di ora non mi sembra meno in forma di quello dei mondiali, qui non lo porta perchè gli serve vincere, però li in tutte le partite è partito titolare (quarti e semifinale giocando bene eh) giocando giusto 55-60 minuti e poi sostituito perchè non gliela faceva più. Pure in finale.
Quest'uomo non riesce a darsi una linea da portare sempre in ogni momento, mi pare un pò paraculo.
Il Cassano di ora non mi sembra meno in forma di quello dei mondiali, qui non lo porta perchè gli serve vincere, però li in tutte le partite è partito titolare (quarti e semifinale giocando bene eh) giocando giusto 55-60 minuti e poi sostituito perchè non gliela faceva più. Pure in finale.
Quest'uomo non riesce a darsi una linea da portare sempre in ogni momento, mi pare un pò paraculo.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ma cassano ci stà che resti a casa... in fondo da qui a 2 anni bisogna vedere come ci arriverà... se sarà in buone condizioni avrà un trattamento simile a quello di di natale per gli europei; non era mai stato convocato e poi eccolo nei 23 in fondo ormai lo conoscerà bene
anzi ad essere sincero io non convocherei più neanche pirlo, visto che l' italia è molto pirlo dipendente e visto che in brasile è probabile che non ci sarà vista l' età direi che il gioco è da costruire fin da subito ...diciamo che lo convocherei per la confederation che si è conquistato sul campo e se ce ne sarà il bisogno per i big match del girone
anzi ad essere sincero io non convocherei più neanche pirlo, visto che l' italia è molto pirlo dipendente e visto che in brasile è probabile che non ci sarà vista l' età direi che il gioco è da costruire fin da subito ...diciamo che lo convocherei per la confederation che si è conquistato sul campo e se ce ne sarà il bisogno per i big match del girone
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Mo_Pete
- Senior

Ma io sono d'accordo che cassano non venga convocato, ma dicevo che la sua condizione non è dissimile da quella del mondiale dove ha sempre giocato, ed è inutile allora che mi dice che vuole giocatori freschi per vincere quando poi in altre occasioni fà il contrario.MP3 wrote:ma cassano ci stà che resti a casa... in fondo da qui a 2 anni bisogna vedere come ci arriverà... se sarà in buone condizioni avrà un trattamento simile a quello di di natale per gli europei; non era mai stato convocato e poi eccolo nei 23 in fondo ormai lo conoscerà bene
Di Natale è stato portato per sollevazione popolare, cannoniere del campionato italiano e nessun altro attaccante che batteva chiodo.
Che poi convoca chi gli pare e piace, alla fine se vince (e ha quasi vinto) ha ragione lui. E io sono contentissimo che vinca, però le sue convocazioni e (sopratutto) le motivazioni di queste non hanno mai un filo logico