Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- Rasheed
- Pro

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
Ronaldo sarà "triste"...che io leggo sinonimo per "incazzato"...per motivi suoi...con qualcuno nella società
il fatto che guadagni 10 o 12 netti...non vedo perchè debba portare ai soliti,classici,commenti demagogici...io posso essere "triste" o "incazzato" per i "motivi professionali" citati da Ronaldo per qualsiasi motivo e a prescindere dal mio conto in banca,da chi mi scopo o da che vita faccio...
il fatto che guadagni 10 o 12 netti...non vedo perchè debba portare ai soliti,classici,commenti demagogici...io posso essere "triste" o "incazzato" per i "motivi professionali" citati da Ronaldo per qualsiasi motivo e a prescindere dal mio conto in banca,da chi mi scopo o da che vita faccio...
- Bluto Blutarsky
- Senior

Secondo questo principio allora i calciatori non potrebbero esigere il rispetto di nessun loro diritto solo perchè guadagnano tanto. Ed è una logica che non riesco a condividere, anche se ricordo che all'epoca dello sciopero tutti - tv e stampa - a fare demagogia sui milionari viziati senza che nessuno discutesse nel merito delle loro richieste.
P.s: che poi i calciatori sono lavoratori come tutti, che sicuramente guadagnano cifre altissime (non tutti ovviamente, tre quarti dei giocatori di serie A guadagnano bene ma non certo cifre da capogiro), ma lo fanno perchè hanno trovato datori di lavoro che ritengono che averli in organico valga quei soldi, e lo ritengono perchè c'è gente (noi tifosi in primis) che senza calcio non sa stare. Non è che guadagnano tanto perchè è scritto nei Dieci Comandamenti, è il mercato.
EDIT: era in risposta a Yuppidù
P.s: che poi i calciatori sono lavoratori come tutti, che sicuramente guadagnano cifre altissime (non tutti ovviamente, tre quarti dei giocatori di serie A guadagnano bene ma non certo cifre da capogiro), ma lo fanno perchè hanno trovato datori di lavoro che ritengono che averli in organico valga quei soldi, e lo ritengono perchè c'è gente (noi tifosi in primis) che senza calcio non sa stare. Non è che guadagnano tanto perchè è scritto nei Dieci Comandamenti, è il mercato.
EDIT: era in risposta a Yuppidù
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quoto bluto, a me ha francamente stancato "è uno schifo il calciatore che guadagna così tanto" , perchè alla fine si riduce sempre li, non ho mai sentito dire nessuno che alonso guadagna troppo, o rossi, o bryant o altri, tutta invidia, io personalmente di invidia non ne ho e se a uno girano le palle lo può dire tranquillamente o anche bill gates o abramovich non possono dire di essere tristi perchè gli è andato male un affare da 360 milioni di euro ?
- Yuppidù
- Senior

Ok io sarò demagogico. Mo vediamo perché Ronaldo è "triste" e poi magari ne riparliamo.
Ricordo che non ho detto che non può essere triste, ma solo che potrebbe tenerselo per se. Anch'io sono triste ma non ne parlo coi miei collaboratori alla riunione di redazione.
Ricordo che non ho detto che non può essere triste, ma solo che potrebbe tenerselo per se. Anch'io sono triste ma non ne parlo coi miei collaboratori alla riunione di redazione.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Sia Mendes che Mou dicono che non ne sapevano nulla di sta tristezza, Mendes ha inoltre aggunto che non sa nulla di una sua volontà di andarsene o di volere un nuovo contratto quindi esclude queste eventualità. Tutta la squadra si è detta vicino a Ronaldo, compreso Kakà che fino a settimana scorsa rilasciava solo interviste anti-Madrid.
Bah bel mistero...
Bah bel mistero...
-
andreaR
- Pro

schwazer si teneva tutto dentro...Yuppidù wrote:Ok io sarò demagogico. Mo vediamo perché Ronaldo è "triste" e poi magari ne riparliamo.
-
BruceSmith
- Pro

si, ma lui è in spagna. può stare tranquillo.andreaR wrote: schwazer si teneva tutto dentro...
-
andreaR
- Pro

dettagliBruceSmith wrote:si, ma lui è in spagna. può stare tranquillo.andreaR wrote: schwazer si teneva tutto dentro...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
potrebbe essere un problema di gel per capelli non fanno più il suo medello preferitoLeviathan wrote:Sia Mendes che Mou dicono che non ne sapevano nulla di sta tristezza, Mendes ha inoltre aggunto che non sa nulla di una sua volontà di andarsene o di volere un nuovo contratto quindi esclude queste eventualità. Tutta la squadra si è detta vicino a Ronaldo, compreso Kakà che fino a settimana scorsa rilasciava solo interviste anti-Madrid.
Bah bel mistero...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Anch'io vorrei essere triste ma con il conto in banca di C. Ronaldo!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ricordo che uno dei punti dello sciopero era relativo alle aliquote aumentate oltre ad una certa soglia, detto contributo di solidarietà; dubito che ci siano categorie di lavoratori che fanno sciopero se le loro aliquote cambiano chiedendo che la differenza la paghino i datori di lavoro.Bluto Blutarsky wrote:Secondo questo principio allora i calciatori non potrebbero esigere il rispetto di nessun loro diritto solo perchè guadagnano tanto. Ed è una logica che non riesco a condividere, anche se ricordo che all'epoca dello sciopero tutti - tv e stampa - a fare demagogia sui milionari viziati senza che nessuno discutesse nel merito delle loro richieste.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si ma tranquillo che alle canarie c'è andato anche alexBruceSmith wrote:si, ma lui è in spagna. può stare tranquillo.andreaR wrote: schwazer si teneva tutto dentro...
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
quindi alla fine della fiera la motivazione è che ronaldo vuole un aumento contrattuale, e il Madrid gli ha dato un due di picche.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
leggo gia di offerte del Psg oltre i 100 milioni.. Non hanno perso tempo i giornalisti 
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ecco il vero motivo dell'infelicità di CR...