Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
Ma piú che altro cosa gli ha fatto Candreva? Al momento probabilmente la migliore mezz'ala italiana. Perchè non viene neanche preso in considerazione e si convocano Giaccherino e Poli? Mistero
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- defendthestar
- Pro

beh ma ragazzi, le convocazioni son un avvicinamento al mondiale, deve visionare più giocatori possibili nei pochi giorni che ha a disposizione. magari nella sua testa giaccherinho può starci, o magari non lo convocherà mai da qui al mondiale.
EDIT: okey leggendo le convocazioni mi son detto che ciò che ho scritto non c'entrava nulla in quanto apparte insigne non c'è nessuna novità. vorrei sapere come cavolo riuscirà a inserirli dei volti nuovi qui in mezzo.
ma osvaldezza non poteva portarselo??
EDIT: okey leggendo le convocazioni mi son detto che ciò che ho scritto non c'entrava nulla in quanto apparte insigne non c'è nessuna novità. vorrei sapere come cavolo riuscirà a inserirli dei volti nuovi qui in mezzo.
ma osvaldezza non poteva portarselo??
Last edited by defendthestar on 03/09/2012, 12:32, edited 1 time in total.
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Infatti poi ha portato giaccherini al posto di Pepe.defendthestar wrote:beh ma ragazzi, le convocazioni son un avvicinamento al mondiale, deve visionare più giocatori possibili nei pochi giorni che ha a disposizione. magari nella sua testa giaccherinho può starci, o magari non lo convocherà mai da qui al mondiale.
Non che io stimi Pepe, però in quel momento dava piste a giaccherini e sopratutto era in grande forma.
Chiamate Giacobbo
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
chiamatoMo_Pete wrote:
Infatti poi ha portato giaccherini al posto di Pepe.
Non che io stimi Pepe, però in quel momento dava piste a giaccherini e sopratutto era in grande forma.
Chiamate Giacobbo

lui pone la domanda?
ma prandelle queste convocazioni le ha scritte perchè costretto??e se di da chi?? le indagini ci portano in terre lontane per cercare di capire se sono stati i primi sospettati:
1)

oppure guardando mirando all'infinito se il suo cervello è stato sostituito da un
2)

la risposta nella prossima puntata di voyager...
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
L'ha convocato, se non ho letto male.defendthestar wrote: ma osvaldezza non poteva portarselo??
"Al momento" vuol dire alla seconda di campionato. Anche Cerci 12 mesi fa sembrava Garrincha, poi si è visto il suo rendimento. Magari Candreva farà un annata di alto livello, e allora dubito non verrà preso in considerazione. Parliamo sempre di un giocatore che negli ultimi anni ha girato parecchie squadre, senza mai imporsi. Altrimenti pure un Florenzi meriterebbe una convocazione, per quanto fatto finora: forse entrambi vedranno l'azzurro nella prossima sosta della nazionale, chissà.Dietto wrote:Ma piú che altro cosa gli ha fatto Candreva? Al momento probabilmente la migliore mezz'ala italiana. Perchè non viene neanche preso in considerazione e si convocano Giaccherino e Poli? Mistero
Che poi Prandelli preferisca convocare Poli o Giaccherini ( mistero, vero, ma questo ha giocato due partite da titolare all'Europeo, si vede che al ct non dispiace) può far storcere il naso, ma nelle convocazioni di agosto e settembre vale tutto, si fanno esperimenti ed eventualmente alcuni giocatori verranno bocciatio confermati.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Seriously?Dietto wrote:Ma piú che altro cosa gli ha fatto Candreva? Al momento probabilmente la migliore mezz'ala italiana. Perchè non viene neanche preso in considerazione e si convocano Giaccherino e Poli? Mistero
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio (cit.)Pozz4ever wrote:oltre alla logica domanda su giaccherini, mi sovviene un altro dubbio: probabilmente mi sarò perso qualcosa del senso di queste convocazioni, ma perchè convocare 4 portieri?
-
Dietto
- Pro

Candreva ha letteralmente dominato nelle ultime giornate del campionato scorso e le prime di quest'anno. Come mezz'ala davanti al momento non ha nessuno, nè tanto meno come esterno. Davanti in Nazionale ha sicuramente De Rossi che pur non essendo una classica mezz'ala gioca lì sia in Nazionale che in campionato. Altri non ne vedoTeo wrote:Seriously?Dietto wrote:Ma piú che altro cosa gli ha fatto Candreva? Al momento probabilmente la migliore mezz'ala italiana. Perchè non viene neanche preso in considerazione e si convocano Giaccherino e Poli? Mistero
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Quoto Nick e aggiungerei anche Nocerino.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
NckRm wrote:
io ci metterei tranquillamente anche Nocerino.
Quindi siamo già a 3, De Rossi, Marchisio e Nocerino ...proprio nessuno eh
-
Dietto
- Pro

Nocerino, ok......
- Rasheed
- Pro

Candreva più che altro non sta giocando mezzala nella Lazio...
-
Dietto
- Pro

Nella Lazio no, in Nazionale probabilmente giocherebbe lì, dove giocava l'anno scorso, a meno che Prandelli non cambi idea di nuovo sul modulo giocando col 3-5-2Rasheed wrote:Candreva più che altro non sta giocando mezzala nella Lazio...
- Rasheed
- Pro

l'anno scorso giocava nella batteria dietro la punta...
mezzala ci ha giocato due partite...
Candreva è talento ma di difficile collocazione tattica...bravo Petkovic a trovare un modulo che possa far coesistere lui e gli altri nostri senza ruolo
mezzala ci ha giocato due partite...
Candreva è talento ma di difficile collocazione tattica...bravo Petkovic a trovare un modulo che possa far coesistere lui e gli altri nostri senza ruolo