Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
- bukowski
- Rookie

ha 22 anni, è milionario, gli ultimi 7 mesi li ha passanti giocando ogni 2 giorni, sarà pur libero di prendersi una pezza l'alcool e chiavarsi 50 biondine na volta tanto no?
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
hai postato l'immagine di uno che prima di rompersi due volte il ginocchio era semplicemente il migliore al mondo in quello che faceva......Porsche 928 wrote:Luca10 wrote: Perchè per il max contract bisogna vivere in un convento con la cintura di castità? O basta produrre in campo?
No assolutamente pero permetterai che se fai bagordi e/o non una vita da atleta, sei piu incline a infortuni a sbalzi di rendimento ecc. IO(parlo per me) tenderei a dare di meno a chi sono sicuro/convinto/possibilmente non mi fa una vita da atleta nella sua carriera/contratto con la mia squadra.
Perche senno vale tutto:
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Re: Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezi
interessanti dichiarazioni di Wade sul fatto che tra 2 anni vuole andare a Chicago, che LBJ sta a Jordan come un golfista che è alla quarta buca contro il campione che è già alla diciottesima. MMh, mi sa che il ruolo di n.2 in una città in cui è sempre stato il n.1 anche quando c'era il clown gorilla gli sta MOLTO stretto.
- Bonner
- Rookie

Link?AMARYLLIDE wrote:interessanti dichiarazioni di Wade sul fatto che tra 2 anni vuole andare a Chicago, che LBJ sta a Jordan come un golfista che è alla quarta buca contro il campione che è già alla diciottesima. MMh, mi sa che il ruolo di n.2 in una città in cui è sempre stato il n.1 anche quando c'era il clown gorilla gli sta MOLTO stretto.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Mi interesserebbe tanto sapere dove avresti letto queste cose...AMARYLLIDE wrote:interessanti dichiarazioni di Wade sul fatto che tra 2 anni vuole andare a Chicago, che LBJ sta a Jordan come un golfista che è alla quarta buca contro il campione che è già alla diciottesima. MMh, mi sa che il ruolo di n.2 in una città in cui è sempre stato il n.1 anche quando c'era il clown gorilla gli sta MOLTO stretto.
Io ho letto che Wade ha detto:
1- Che due anni fa è stata dura dir di no ai Bulls, di cui era tifosissimo da bambino, e che mettersi addosso una casacca numero 3 dei tori gli aveva fatto un certo effetto (e lo credo bene, aggiungo io...), tanto da farlo vacillare.
2- Che non sa se James ha le potenzialità di raggiungere Jordan in futuro, cosa molto molto difficile per tutti, in quanto MJ è il migliore, ma che potrebbe forse in un futuro riuscirci.
Fonti:
http://www.csnchicago.com/basketball-ch ... eedID=661#
http://espn.go.com/chicago/nba/story/_/ ... ael-jordan
[align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Qualcuno gioca a Draft Day Sports: Pro Basketball 2 e può farmi una piccola recensione ?
Solo ora ho scoperto che esiste un gioco manageriale simil FM sulla Nba.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Eh ma è più bella la libera interpretazione, non credi?Flash3 wrote:Mi interesserebbe tanto sapere dove avresti letto queste cose...AMARYLLIDE wrote:interessanti dichiarazioni di Wade sul fatto che tra 2 anni vuole andare a Chicago, che LBJ sta a Jordan come un golfista che è alla quarta buca contro il campione che è già alla diciottesima. MMh, mi sa che il ruolo di n.2 in una città in cui è sempre stato il n.1 anche quando c'era il clown gorilla gli sta MOLTO stretto.
Io ho letto che Wade ha detto:
1- Che due anni fa è stata dura dir di no ai Bulls, di cui era tifosissimo da bambino, e che mettersi addosso una casacca numero 3 dei tori gli aveva fatto un certo effetto (e lo credo bene, aggiungo io...), tanto da farlo vacillare.
2- Che non sa se James ha le potenzialità di raggiungere Jordan in futuro, cosa molto molto difficile per tutti, in quanto MJ è il migliore, ma che potrebbe forse in un futuro riuscirci.
Fonti:
http://www.csnchicago.com/basketball-ch ... eedID=661#
http://espn.go.com/chicago/nba/story/_/ ... ael-jordan
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sul sito ufficiale puoi trovare la demo dell'ultima versione, permette di giocare circa mezza stagione.Radiofreccia wrote:Qualcuno gioca a Draft Day Sports: Pro Basketball 2 e può farmi una piccola recensione ?
L'ho provata qualche tempo fa e personalmente non mi ha convinto molto.
E' probabilmente troppo complesso per i principianti e contiene troppe imprecisioni per i più esperti(come il sottoscritto).
Può contare su diversi elementi e chicche piuttosto interessanti(riguardo al momento/periodo del draft in particolare), ma non è molto rifinito in tutti i suoi dettagli.
Mancano inoltre le licenze ufficiali(loghi, nomi dei team, facce ecc...) a parte i nomi dei giocatori, ma si può rimediare facilmente tramite edit ed il materiale rilasciato dalla community.
Il game tra l'altro non costa poco sul loro canale di distribuzione ufficiale e mi è parso irreperibile ad un prezzo diverso(o gratis per vie traverse
Game Over, bye-bye.
-
Fazz
Il 3 appena uscito, no.Marcomax wrote:Sul sito ufficiale puoi trovare la demo dell'ultima versione, permette di giocare circa mezza stagione.Radiofreccia wrote:Qualcuno gioca a Draft Day Sports: Pro Basketball 2 e può farmi una piccola recensione ?
L'ho provata qualche tempo fa e personalmente non mi ha convinto molto.
E' probabilmente troppo complesso per i principianti e contiene troppe imprecisioni per i più esperti(come il sottoscritto).
Può contare su diversi elementi e chicche piuttosto interessanti(riguardo al momento/periodo del draft in particolare), ma non è molto rifinito in tutti i suoi dettagli.
Mancano inoltre le licenze ufficiali(loghi, nomi dei team, facce ecc...) a parte i nomi dei giocatori, ma si può rimediare facilmente tramite edit ed il materiale rilasciato dalla community.
Il game tra l'altro non costa poco sul loro canale di distribuzione ufficiale e mi è parso irreperibile ad un prezzo diverso(o gratis per vie traverse).
Il 2 invece...
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
http://www.youtube.com/watch?v=AnXQsJ8ung8
Video che viene direttamente dalla pagina ufficiale NBA su youtube
Video che viene direttamente dalla pagina ufficiale NBA su youtube

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
[align=center]
[/align]
[/align]- MVPizza
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
la NBA annuncia l'introduzione di regole anti-flopping
http://www.nba.com/2012/news/10/03/anti ... index.html
Ginobili pensa al ritiro,Harden firmerà a metà prezzo
http://www.nba.com/2012/news/10/03/anti ... index.html
Ginobili pensa al ritiro,Harden firmerà a metà prezzo
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Chiedevo consigli sul fantabasket di yahoo ma ho visto che ci sono le sez. apposite. Porto la discussione di là e potete eliminare questo post!
Grazie
Grazie
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
"We battled hard" - Avery Johnson
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Flooooooppppppppppp!
http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_ ... o-flopping
Gallinari in ben 3 categorie. Ma ci sono un sacco di nomi illustri
http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_ ... o-flopping
Gallinari in ben 3 categorie. Ma ci sono un sacco di nomi illustri