Trash Talk
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Trash Talk
Morimoto
sarà calato, ma nella mia rosa ideale, c'è sempre 
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Vuoi metterti contro di noi, che avevamo come unica punta bergessio?lebronpepps wrote:noi ci siamo lasciati prendere dalla frenesia nel dare un contrattone a Pinilla ma vi assicuro che se vi fate un anno con Morimoto,Caracciolo,Gabbiadini e il solo Palacio a tirare aventi la baracca strapaghereste chiunque!!
perlomeno i tempi del 451 dovrebbero essere finiti quest'anno!

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Io sono contentissimo di aver creato un'ossatura di squadra giovane e promettente, con i vari Perin, Frison, Capuano, Papp, Rolin, Onazi, Pogba, Taider, Stevanovic, Niang, Nico Lopez...
Lo zoccolo duro, d'esperienza, sarà quello dei Danilo, Lichtsteiner, Lulic, Asamoah, Cavani, Pellissier.
Quest'anno si cerca di galleggiare con il contrattone di Cavani, dal prossimo faremo dei bilanci.
Lo zoccolo duro, d'esperienza, sarà quello dei Danilo, Lichtsteiner, Lulic, Asamoah, Cavani, Pellissier.
Quest'anno si cerca di galleggiare con il contrattone di Cavani, dal prossimo faremo dei bilanci.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
come tradizione settembrina, ci sarà la preview del campionato, secondo gli inviti di Alberto_B.
In questo modo, ognuno potrà contare su una opinione sincera e distaccata circa il propio team.
Se volete iscrivervi alla guida del controcampionato dinasty, fatemi sapere.
essenzialmente, se uno è contento della rosa che ha, è comunque un successo.
In questo modo, ognuno potrà contare su una opinione sincera e distaccata circa il propio team.
- lele_warriors
- Pro

dirò pure io la mia,a fine mercatodreamtim wrote:come tradizione settembrina, ci sarà la preview del campionato, secondo gli inviti di Alberto_B.
- doc G
- Pro

Dato che sto pagando 7 per Romero ed in attacco ho Pazzini (mi pare che avevamo detto che alla prima campionato si farà una media con i voti di questa giornata, vero?), Miccoli, Thereau ed Eder non dovrei poter effettuare alcuna critica ad altri, ma per dire due cazzate in libertà mi iscriverei anche io.dreamtim wrote:come tradizione settembrina, ci sarà la preview del campionato, secondo gli inviti di Alberto_B.
Per altro leggerezza, dai, ma se vi accapigliate per l'asta del fantacalcio su altre cose che fate, prendete le spranghe?
-
dreamtim
in amore, guerra, ed aste, vincono i sentimenti
eppoi si fà per dare forma mentis ai giovani.
Mi raccomando, mandate, una volta pronte le vostre creazioni (ma date al mercato ancora qualche gg!), a me via pm, in modo da passarle ad Alberto che le pubblicherà, una per volta.
In modo da avere la massima visibilità per tutte.
Ricordo in linea di massima il format; commento sulla squadra, voto alla squadra, vostro 11 ideale, e una minianalisi reparto per reparto, ogni stile (serio, ironico, alla brera, alla mosca), è ben accetto.
Da domani preallerto i soliti vips extra torneo.
Mi raccomando, mandate, una volta pronte le vostre creazioni (ma date al mercato ancora qualche gg!), a me via pm, in modo da passarle ad Alberto che le pubblicherà, una per volta.
In modo da avere la massima visibilità per tutte.
Ricordo in linea di massima il format; commento sulla squadra, voto alla squadra, vostro 11 ideale, e una minianalisi reparto per reparto, ogni stile (serio, ironico, alla brera, alla mosca), è ben accetto.
Da domani preallerto i soliti vips extra torneo.
-
dreamtim
certi di farvi gradita sopresa abbiamo istituito un premio di fine stagione.
Si tratta della Coppa Inzaghi (memorial Gerry-Mike).
per vincere la coppa (e il premio in denaro) sarà necessario vantare il maggior numero di gol realizzati (gol segnati secondo le scale della fantamedia) a fine campionato, in modo da premiare la squadra che complessivamente, grazie alla forza e all'equilibrio dei suoi reparti, avrà realizzato più fantareti, a prescindere dalla vittoria del campionato o della coppa.
Tutti i dettagli li trovate in comunicazioni ufficiali.
Si tratta della Coppa Inzaghi (memorial Gerry-Mike).
per vincere la coppa (e il premio in denaro) sarà necessario vantare il maggior numero di gol realizzati (gol segnati secondo le scale della fantamedia) a fine campionato, in modo da premiare la squadra che complessivamente, grazie alla forza e all'equilibrio dei suoi reparti, avrà realizzato più fantareti, a prescindere dalla vittoria del campionato o della coppa.
Tutti i dettagli li trovate in comunicazioni ufficiali.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Pippo
<3 <3 <3
- Mahor
El Kaddouri è stato erroneamente inserito nella mia lista!
- lebronpepps
- Pro

ma proprio stasera doveva segnare Maxi Lopez??
-
dreamtim
preso "er chiacchera" o volgarmente Pepe

vediamo, se si riesce a prendere uno straccio di sp
sotto i millemila euri che abbia più di 5 presemze in a, dura 

vediamo, se si riesce a prendere uno straccio di sp
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Doppio Bergessio con un tocco di Lodi decorato con un Denis.
Non potevamo iniziare subito?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Due rigori parati da Consigli, tre gol di Pazzini... ci sto.shilton wrote:Doppio Bergessio con un tocco di Lodi decorato con un Denis.
- lele_warriors
- Pro

florenzi,kucka,vidal,jovetic