credo che ci siano troppe incognite (leggi: giocatori scarsi o da recuperare) perchè si possa pensare di essere competitivi il prossimo anno ..anto wrote: Il problema, secondo me, non è che si spendeva come gli Yankees, come dice Simmons, ma che si è speso male, perchè comunque per rifare la squadra veramente competitiva, secondo me, dovremmo rimettere in circolo più o meno gli stessi soldi che abbiamo scaricato dal monte salari, solo che vanno dati agli uomini giusti.
In questo momento, per la verità, non vedo giocatori che ti facciano la differenza così prendibili, posto che non so neanche se la voglia di rimettere in circolo quei soldi ci sia.
Sono domande che ovviamente si pongono se si vuol tornare a vincere subito...Se si fa un progetto a medio termine le cose cambiano.
....
:
ci può stare che i Redsox possano indovinare la prossima stagione come sta riuscendo ai WhiteSox quest'anno anche tenendo conto del fatto dei PO allargati ma il rischio di restare fuori è grande ..
Spendere tutti quei soldi per rifare la squadra con altri FA dal costo alto non vale la candela ..
A mio parere la strategia più saggia sarebbe quella di fare un anno di transizione cercando di valorizzare i prospetti di casa propria e risparmiare sui contratti lunghi .. se ci saranno buoni riscontri con i giovani allora si potrà anche fare qualche sacrificio per essere un VERO contender nel 2014

