Trash Talk
- Mahor
Re: Trash Talk
A sapere che Borriello era a prezzi di saldi te lo venivo a prendere io Tim.
Ma mi aspettavo mi chiedessi tipo Hamsik più 20 milioni e la prima scelta dei prossimi tre draft. :D
Ma mi aspettavo mi chiedessi tipo Hamsik più 20 milioni e la prima scelta dei prossimi tre draft. :D
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
aridaje, ragazzi, i primavera costanoMahor wrote:A sapere che Borriello era a prezzi di saldi te lo venivo a prendere io Tim.
- Mahor
Commish, l'offerta per Inler va annullata.
E' stata fatta a 12 ore dalla scadenza.
Pramzan non può fare un'offerta così "precoce".
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Mahor wrote:Commish, l'offerta per Inler va annullata.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
I tifosi lo stavano aspettando,è arrivato.

Last edited by BRANDONE on 01/09/2012, 20:56, edited 1 time in total.

- doc G
- Pro

Timme, ho già fatto un paio di rilanci per Zarate, ho fatto la giusta ammenda o devo proseguire a lungo?
:)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Scusate ho un attimo da contestare il rilancio annullato per Abbiati. Premesso che gli altri sono tutti errori miei ma Abbiati non mi convince perché scusate se dare più anni di contratto va bene per superare un contratto uguale, perché se io do un anno in più di contratto allora vale comunque la regola dei 250 k in più??
Se io offro ad Abbiati che ha 1 anno di contratto di offerta , se io gliene offro 1 anno in più posso anche evitarmi di supere di 250 mila l'offerta??
Se io offro ad Abbiati che ha 1 anno di contratto di offerta , se io gliene offro 1 anno in più posso anche evitarmi di supere di 250 mila l'offerta??
-
dreamtim
fino all'infinito, e oltredoc G wrote:Timme, ho già fatto un paio di rilanci per Zarate, ho fatto la giusta ammenda o devo proseguire a lungo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zaratezza, mezza bellezza
- A.F.D.U.I. President
- Pro

The Answer Palermitano wrote:Scusate ho un attimo da contestare il rilancio annullato per Abbiati. Premesso che gli altri sono tutti errori miei ma Abbiati non mi convince perché scusate se dare più anni di contratto va bene per superare un contratto uguale, perché se io do un anno in più di contratto allora vale comunque la regola dei 250 k in più??
Hai ragione, non avevo visto l'aumento degli anni di contratto.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
A.F.D.U.I. President wrote:The Answer Palermitano wrote:Scusate ho un attimo da contestare il rilancio annullato per Abbiati. Premesso che gli altri sono tutti errori miei ma Abbiati non mi convince perché scusate se dare più anni di contratto va bene per superare un contratto uguale, perché se io do un anno in più di contratto allora vale comunque la regola dei 250 k in più??
Hai ragione, non avevo visto l'aumento degli anni di contratto.
Perfetto, era tanto per capire perché come ho detto a timme sugli altri mi ero convito che il mese fosse ancora 8
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ti ho fatto valere la prima offerta che hai fatto e ho aggiornato la lista. 
- lebronpepps
- Pro

gli AC Dent'avvoi sono lieti di presentare:Borja Valero,Mitra-Matri,Spolli,De Silvestri,Radu (cavallo di ritorno),Samuel...insomma sembra quasi quando Lotito acquistava stock di giocatori in serie!
la squadra inizia a prendere forma e Capitan Alino ieri già ha timbrato!
la squadra inizia a prendere forma e Capitan Alino ieri già ha timbrato!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Matri discreto steal a 5,5 milioni.
- Mahor
Davvero.A.F.D.U.I. President wrote:Matri discreto steal a 5,5 milioni.
Volevo rilanciarlo io.
Ma ero troppo ubriaco per farlo.
Shit.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per me anche i nostri Maggio a 4,5 e Barzagli a 5,5.A.F.D.U.I. President wrote:Matri discreto steal a 5,5 milioni.
Ho sopravvalutato le nostre acquisizioni?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)