(T)ROLL TIDE

sottolineata anche nel live, per me una no-call clamorosa.Peyton_Manning18 wrote:South Carolina graziata anche dai ref sull'ultimo lancio di Rodgers. Pass interference veramente esagerata non fischiata su Matthews.

Non tifo per Michigan (non tifo per nessuno, credo che ormai si sia capito) ma non mi dispiacerebbe un 'premio' per una scelta così coraggiosa. Domani spero in una loro vittoria.These are real lives, and I think, too often, many people forget that. It's not always just about football, or a football decision. They are good young men who made poor choices, and we will continue to support them as members of our team and family.

Matthews che a me è piaciuto abbastanza,il WR di Vanderbilt unico a catturare la mia attenzione in maniera positiva tra i padroni di casa, mi piacerebbe rivederlo nel corso della stagione in qualche modo.Peyton_Manning18 wrote:South Carolina graziata anche dai ref sull'ultimo lancio di Rodgers. Pass interference veramente esagerata non fischiata su Matthews.

In effetti siamo un po' schiacciati dalle grandi esclusive di Eurosport... ma uno spazietto per il Football c'è. Domenica mattina avremo una sintesi da un'ora di Northern Iowa@Wisconsin, alle 10 su Eurosport 2 (ovviamente anche HD).azazel wrote:Andrea, su Eurosport c'è qualcosa questa settimana?!!? Immagino che considerando sia Vuelta che US Open la prima week siete un po' congestionati. E se non ho visto nessun tuo post in questo topic a riguardo....99% non c'è nulla, ma io chiedo lo stesso, son premuroso

direi William Gholston, DE rushatore degli Spartans, su tutti. Possibile, se non probabile materiale da primo giro nonchè ex 5-stars recruit.azazel wrote:
Stanotte, tra un'ora: Boise St. vs Michigan St., nuovi QB, poi che altro? Giocatori da seguire?

Eccomi.cernottantasei wrote:Chi è ShortyReigns sul sito dell'ESPN?

già...Murray e soci subito a tabellone.DommiToad wrote:Georgia partita più che bene. Bel TD di Gurley.