francilive wrote:maffu wrote:
L'altra sera ho voluto provare il 3D del televisore...Shark Night...era tanto, ma tanto, che non vedevo un film così brutto (e mi piace il genere eh!). Quante offese dalla moglie....

se ti leggesse jamallo il minimo che potrebbe farti dopo aver letto un'affermazione di questo genere sarebbe gambizzarti... e sarebbe solo l'inizio
inizia a guardarti le spalle

Io leggo.
Che ti devo dire, ormai sono sempre più una voce fuori dal coro, pensavo di aver sviluppato dei poteri di tolleranza superiore, ma poi c'è stato l'affare Expendables 2 che mi ha visto dall'altra parte della barricata, quindi è evidente che non ho nessun potere. Sono vittima di una qualche malattia mentale...
Se maffu non avesso messo che gli piace il genere, avrei detto che ha sbagliato approccio, ma se è un fan del genere sa a cosa va incontro, quindi ormai non ho più la forza di cercare di capire, sono io che sono andato..
Comunque se il mondo non apprezza Shark Night, si merita 10, 100, 1000 Mega Shark vs Giant Octopus (che per inciso ha una scena WTF da top 3 ogni epoca), Sand Sharks e Mega Shark vs Crocosaurus...