Oakland Raiders

Post Reply
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by Angus Azaghal »

Io ho visto la partita per intero oggi
Prima cosa abbiamo vinto e questa è una piccola soddisfazione (molto piccola ma meglio di niente)
Devo dire che mi è piaciuta molto la difesa, grande partita di Houston, e di Cumbie (3 passdef. uno dei quali finito in intercetto!), in evidenza anche Wheeler e Burris.
In attacco è stato devastante Pryor e tenete conto che nei lanci il 3 su 5 è solo in parte indicativo perchè i due lanci sbagliati sono stati dei drop dei ricevitori... certo poi in statistica non si parla dell'intercetto lanciato e poi annullato per un fallo della difesa dei lions .. però se davvero il ragazzo gioca così ... beh forse c'è un futuro.... comunque per ora giudizio sospeso perchè nelle prime due di pre-season ha fatto pietà !!!
Benissimo sia Streater che Criner che T. Jones (secondo me molto meglio di Goodson) ... bene anche DHB
Mi spiace dirlo invece Palmer proprio non mi è piaciuto.... azzarderei a dire il peggiore della squadra ... però è pre-season

go raiders go!!!!
Angus Azaghal
Rookie
Rookie

Post by Angus Azaghal »

Cooley rilasciato da WAS...
cosa aspettiamo ad avventarci su di lui ?????????
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Angus Azaghal wrote:Cooley rilasciato da WAS...
cosa aspettiamo ad avventarci su di lui ?????????
Eh magari...
Intanto abbiamo firmato il WR Roscoe Parrish che è stato rilasciato da SD... evidentemente gli infortuni di Moore e Ford preoccupano.. detto questo, puntare su veterani che almeno un tempo sono stati DAVVERO forti come Burress e Owers no eh.. meglio una sega perenne, che sicuramente con gli anni non migliora, come Parrish.. bah
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mbeh!?

Non abbiamo ancora firmato Cooley!?

Che stanno aspettando!?

DI 3 TE attualmente a roster non ne facciamo uno decente..
Angus Azaghal
Rookie
Rookie

Post by Angus Azaghal »

Arriva una sconfitta a Seattle tra i SEAhaks e la squadra c dei raiders ... sembrava una partitella per far allenare la difesa ... attacco 3 corsettine e fuori poi di nuovo difesa ...
la 4 di preseason è sempre la meno indicativa ....
cmq a voler dire qualcosa sono molto preoccupato per gli Special Teams ... veramente ingyuardabili ... Parrish riesce perfino a fare due F su due ritorni ... ma.
Ancora una volta sul piano TE ... vuoto di scena ... non solo non ne abbiamo uno che sappia ricevere ... ma nessuno dei due visti sa bloccare ... mah...
Nelle note positive su tutti il LB Stupar che in situazioni di Blitz si è comportato bene.
Promossi, per me, anche Crawford (DE) e Bilukidi (... si scrve così?) che fino a che riesce a stare in campo da prova della sua potenza fisica.
Ultima annotazione ... capitolo Pryor, che sta già diventando un tormentone, non ha giocato male ... si muove davvero bene... e i suoi lanci non sono malaccio... mi piacerebbe vedere come si comporta dietro una linea seria e non dietro quei 4 brocchetti che hanno giocato oggi.

Go Raiders GO!!!
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Monday Night ci purgate. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ride_the_lightning wrote:Monday Night ci purgate. :icon_paper:
Iniziamo?
Ci distruggete
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

ma mc fadden è stato fuori x precauzione giusto?

No perchè con lui non si sa mai..
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

vista la partita e che dire.. le giocate offensive e la loro sequenza sono una delle cose più brutte mai viste.. speriamo che sia solo preseason perché altrimenti...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote:vista la partita e che dire.. le giocate offensive e la loro sequenza sono una delle cose più brutte mai viste.. speriamo che sia solo preseason perché altrimenti...
Lo dico prima, rimpiangeremo amaramente il gioco offensivo dei due anni precedenti. Knapp l'abbiamo già visto non c'è niente da scoprire è una disgrazia. Spero che Al Saunders si ammutini.
ride_the_lightning
Pro
Pro

PLATOON wrote:
ride_the_lightning wrote:Monday Night ci purgate. :icon_paper:
Iniziamo?
Ci distruggete
Image

un po' piccola, ma si capisce. :naughty:
ImageImage

Angus Azaghal
Rookie
Rookie

Post by Angus Azaghal »

Primi tagli ...nulla di particolare ..
Parrrish e ne è andato così come è arrivato, tagliato anche il K Carmona il che fa intendere che è stato recuperato a pieno il mitico Jano. Tagliati anche i due wr Carswell e Carrier che si erano intravisti i preseason.
Tagliato anche il rb miller che invece ha molto giocato in preseason ma senza risultati.
Notizia preoccupante (ma quanto?) Curry messo in lista physiccally unable to perform ...
Unico taglio che non condivido ... Stupar (LB).

Ciò detto ... resta il nostro urgente bisogno di un TE, mentre se si guarda il reparto Wr secondo me abbiamo dei buoni numeri... DHB (che mi sembra abbia messo su un bel po' di muscoli), Moore, Ford, Criner, Streater ... i love it!!

quanto alle gufate di Ride The Lightning .... beh parlerà il campo ... ma io vi vedo avvantaggiati... per questo la nostra vittoria avrebbe un gusto ancora più dolce!!! :truzzo:
ride_the_lightning
Pro
Pro

le mie sono gufate il giusto. un po' per risentire il clima regular season - rivalry mode, ma per il resto son convinto che vincerà chi sarà meno peggio. la moria di infortuni nei ruoli chiave che ci ha colpito mi ha completamente demoralizzato e non ci vedo per niente bene per l'opener, sfida sempre insidiosa tra l'altro con voi da quando non c'è più Tomlinson a massacrarvi sistematicamente.
Mathews out, running game su cui mi vengono i brividi, dei CB si è allenato solo Cason, l'OL che già aveva bisogno di amalgamarsi per bene vede la dipartita di Gaither e l'esordio di Mike Harris [da undrafted FA] o mal che vada di qualche veterano raccattato in giro. insomma, un po' di gufaggine c'è, ma neanche troppa.
ImageImage

Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

è stato rilasciato anche Kellen Winslow...

Ora i TE interessanti cominciano ad essere tanti..

Riusciranno i nostri eroi a firmarne uno!?!?

:fischia: :fischia:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Situazione veramente surreale questa del TE ad Oakland :penso:
Post Reply