SafeBet wrote:ricordo che un tizio spagnolo di sydney si faceva di corsa da bondi al centro ogni giorno per andare al lavoro. non saprei quantificarlo in km, forse 10. aveva la doccia in ufficio ovviamente.
Prendo ancora la linea dal capoluogo Lombardo: secondo giorno di pioggia (sia pure intermittente, c'è stata per tutto il giorno) e temperatura decisamente in ribasso. Io comincio ad aggiungere una coperta al letto. L'estate è finita.
Alla fine dopo 8 anni di patente e di guida fino all'ultima goccia di benzina ce l'ho fatta a restare a piedi, almeno spero, i sintomi sono stati difficoltà ad accellerare e calo delka potenza fino a spegnersi, sfiga vuole che mi sono fermato in un distributore, chiuso però, ma nel senso di cessata attività :lol: sperando sia la benzina cosa devo fare ? Vado a un distributore a prendere una tanica ?
muahahahah effettivamente le macchine non sono il mio forte sarà di sicuro la mancanza di benzina, dicevo così perchè ultimamente fa rumori strani e ogni tanto si accende la spia rossa che io chiamo "del freno a mano" perchè non conosco il termine giusto, per pochi secondo, faccio finta sia un contatto e vado avanti
in soldi di quanto parliamo ? perchè la sto tirando al limite del peggio perchè ho in programma di prendere il mezzo nuovo/usato (sempre meglio dell'attuale) per fine 2012 inizio 2013
edit: in aggiunta dietto ti dico che ogni tanto quando parto sento uno stridolio proprio dai freni, roba di 10 20 mt massimo
Io non sono un esperto e non ti so parlar di costi ma -sant'Iddio- se riguarda i freni, mettili a posto. Immediatamente. Per non dover scoprire se è una di quelle situazioni in cui, da un momento all'altro, non frena più.