Anche io vado di 'quotone'. E tra 12 mesi sarà probabilmente peggio...per chi ha gli 'albatross' sarà sempre più dura venirne a capo.mr.kerouac wrote:quoto. possono impiccarsi con quei contrattiToni Monroe wrote:Per quanto poco attinente, a me non dispiace che al Real (o a chi per esso) rimangano sul groppone i giocatori a cui danno un ingaggio che è semplicemente esagerato (anche rapportato a quello che può essere quel tipo di ambiente). Li prendono strapagandoli per strapparli alla concorrenza ma poi se ne vorrebbero liberare appena il rendimento non è quello sperato? Amarissimi cazzi loro. Ci sbattano il muso un tot di volte e poi vediamo se si levano il vizio.
L'unica cosa positiva di questa nostra deriva nei flutti della pochezza è che forse -noi- l'abbiamo capito che i criteri con cui spendere i soldi devono essere rigidi.
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- pgm
- Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Fantaman
- Pro

Ma cosa vuoi che rinnovi.. questo si è già accordato con il Milan per la prossima stagione ( lo ha anche fatto capire... "al Milan non si può dire di no" )giovi8184 wrote:ma per voi Yanga-Mbiwa è già nostro da gennaio/anno prossimo a parametro 0 o rinnova? so che l'avvoltoio galliani è sempre preparato in queste cosette..
- giovi8184
- Newbie

- NBA Team: Toronto Raptors
ma il presidente del montpellier non mi sembra molto normale e tutt altro che accomodante.. non vorrei che lo ponesse di fronte alla scelta "o rinnovi o panchina tutto l'anno".. non sarebbe il primo
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Sapevo che l'Arsenal aveva offerto sui 10 per lui ma il giocatore ha rifiutato la destinazione, se è vero è evidente che ha già l'accordo col Milan...Fantaman wrote:Ma cosa vuoi che rinnovi.. questo si è già accordato con il Milan per la prossima stagione ( lo ha anche fatto capire... "al Milan non si può dire di no" )giovi8184 wrote:ma per voi Yanga-Mbiwa è già nostro da gennaio/anno prossimo a parametro 0 o rinnova? so che l'avvoltoio galliani è sempre preparato in queste cosette..
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mr.kerouac wrote:ahahahah ancora con sta cazzata che mesbah ha i piedi buoni?Lilpol wrote:Eppure Mesbah lo velevano Torino,Palermo,Marsiglia e negli ultimi giorni si parlava pure di Juve. Mah. Come terzino è una cosa indecente come mezzala sinistra a Lecce ha fatto bene, mi piacerebbe vederlo in quel ruolo se proprio dobbiamo schierarlo.
Sempre meglio di Costant e Flamini se si parla di piedi.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Assolutamente no.Lilpol wrote: Sempre meglio di Costant e Flamini se si parla di piedi.
Game Over, bye-bye.
- doc G
- Pro

Concordo anche io, in pieno.mr.kerouac wrote:quoto. possono impiccarsi con quei contrattiToni Monroe wrote:Per quanto poco attinente, a me non dispiace che al Real (o a chi per esso) rimangano sul groppone i giocatori a cui danno un ingaggio che è semplicemente esagerato (anche rapportato a quello che può essere quel tipo di ambiente). Li prendono strapagandoli per strapparli alla concorrenza ma poi se ne vorrebbero liberare appena il rendimento non è quello sperato? Amarissimi cazzi loro. Ci sbattano il muso un tot di volte e poi vediamo se si levano il vizio.
L'unica cosa positiva di questa nostra deriva nei flutti della pochezza è che forse -noi- l'abbiamo capito che i criteri con cui spendere i soldi devono essere rigidi.
Noi pare stiamo capendo la cosa, anzichè strapagare il Carvalho della situazione, come avremmo fatto un paio di anni fa, prendiamo Zapata, anzichè cercare kakà prendiamo Bojan, anche se questi due sono in prestito ed è tutto da vedere che restino.
Fra l'altro, siamo stati bloccati nella ricerca del terzino dall'impossibilità di cedere Mesbah, Vilà ed Antonini, per motivi diversi (Mesbah rifiutava, Vilà era infortunato ed Antonini serve per le liste champions), il prossimo anno succederà la stessa cosa a centrocampo con Traorè e Muntari, sperando che De Jong renda.
Però almeno i 2/3 dei giocatori hanno contratti sostenibilissimi o in scadenza.
Non credo serva ricordare quante decine di migliaia di richieste abbiamo avuto per l'immarcescibile Mexes, che abbiamo provato a cedere in tutte le salse.
I giocatori con contratti lunghi sopra i 2 milioni possono essere solo quei 13/14 che giocano di più, fra questi più di 2,5 puoi azzardarti a darli solo ad uno o due che ti cambiano davvero la squadra, non certo Robinho e Mexes, fra gli altri 12/13 giocatori che compongono la rosa la maggioranza devono essere giovani o giovanissimi anche per queste ragioni, gli ingaggi.
Se al posto di De Jong, Yepes, Montolivo, Boateng, Pazzini, mi spingo a dire Robinho, avessimo dei giovanissimi la squadra sarebbe più debole? Probabilmente si. Se al posto di Amelia, Bonera, Mesbah, Traorè, Constant, uno fra Muntari e Flamini avessimo giovani o giovanissimi, la squadra sarebbe più debole? Scegliendo bene sarebbe più forte, più debole solo in caso di disastri epocali.
Tutto può essere, per carità, ma i casi Mexes, Montolivo e prima ancora Dhorasoo, Vogel, Tomasson non ricordano nulla? Non ci ricordiamo di Rivaldo? La situazione mi pare esattamente la stessa.Fantaman wrote:Ma cosa vuoi che rinnovi.. questo si è già accordato con il Milan per la prossima stagione ( lo ha anche fatto capire... "al Milan non si può dire di no" )giovi8184 wrote:ma per voi Yanga-Mbiwa è già nostro da gennaio/anno prossimo a parametro 0 o rinnova? so che l'avvoltoio galliani è sempre preparato in queste cosette..
Si parlava anche di Kuzmanovic e Yarmolenko, non mi stupirei se ci fosse un accordo anche con loro.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Yanga Mbiwa ha più volte dichiarato e fatto capire che è prossimo al passaggio in rossonero. Spero che nel frattempo non si inserisca qualcuno/qualcosa a cambiare le carte in tavola.
In prospettiva potrebbe essere il sostituto di Zapata o Mexes.
L'ex romanista è atteso al recupero, domani giocherà con la primavera e poi continuerà ad allenarsi durante la sosta perchè non è stato convocato in Nazionale.
Mexes può dare un tono diverso all'ambiente... è l'unico difensore di spessore che abbiamo in rosa.
Possibile che il mago del mercato da 3-4 anni non riesca a portare a casa un terzino sinistro di medio-alto livello?
Bene De Jong, ma non mi aspetterei Falcao... anche perchè il ragazzo non si farà simpatie tra avversari e arbitri... nella sua carriera ha spezzato la gamba a Ben Arfa e Holden, oltre alla famosa entrata in calcio volante in pancia a Xabi Alonso nella finale mondiale 2010.
Domani si parte con Pazzini-El Sharaawy, con Bojan e De Jong pronti all'esordio nel secondo tempo
In prospettiva potrebbe essere il sostituto di Zapata o Mexes.
L'ex romanista è atteso al recupero, domani giocherà con la primavera e poi continuerà ad allenarsi durante la sosta perchè non è stato convocato in Nazionale.
Mexes può dare un tono diverso all'ambiente... è l'unico difensore di spessore che abbiamo in rosa.
Possibile che il mago del mercato da 3-4 anni non riesca a portare a casa un terzino sinistro di medio-alto livello?
Bene De Jong, ma non mi aspetterei Falcao... anche perchè il ragazzo non si farà simpatie tra avversari e arbitri... nella sua carriera ha spezzato la gamba a Ben Arfa e Holden, oltre alla famosa entrata in calcio volante in pancia a Xabi Alonso nella finale mondiale 2010.
Domani si parte con Pazzini-El Sharaawy, con Bojan e De Jong pronti all'esordio nel secondo tempo
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Anche perché se nessuno prende gli esuberi hanno meno soldi per rinforzarsi, vedi Real con un mercato al ribasso, e devoo mettere sul mercato giocatori buoni, vedi voi e la Roma che ha ceduto Bojan a voi.Toni Monroe wrote:Per quanto poco attinente, a me non dispiace che al Real (o a chi per esso) rimangano sul groppone i giocatori a cui danno un ingaggio che è semplicemente esagerato (anche rapportato a quello che può essere quel tipo di ambiente). Li prendono strapagandoli per strapparli alla concorrenza ma poi se ne vorrebbero liberare appena il rendimento non è quello sperato? Amarissimi cazzi loro. Ci sbattano il muso un tot di volte e poi vediamo se si levano il vizio.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
al ribasso, insomma :modric: lol
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Finito il mercato....il giudizio è ovviamente negativo, non può essere altrimenti viste le cessioni effettuate.
Bene l'arrivo di Niang, Bojan è una scommessa De Jong non mi ha mai entusiasmato ma eravamo messi così male lì in mezzo che si troverà il suo posto da titolare inamovibile.
Dietro...meglio non parlare, credo sia una delle difese più scarse dell'intera serie A. E non serve dire altro
Bene l'arrivo di Niang, Bojan è una scommessa De Jong non mi ha mai entusiasmato ma eravamo messi così male lì in mezzo che si troverà il suo posto da titolare inamovibile.
Dietro...meglio non parlare, credo sia una delle difese più scarse dell'intera serie A. E non serve dire altro
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Leggevo i giornali stamattina. Mi chiedo con che coraggio Galliani dopo aver preso in pratica De Jong e Bojan al posto di Thiago e Ibra possa parlare di Milan in lotta per lo scudetto... Voglio dire, perchè continuare ad illudere i tifosi in questo modo? Come le minchiate sul top player di Marotta ecc...
Io certe cose proprio non le capisco.
Metti solo pressione sull'allenatore e sui giocatori per niente...
Squadra del cazzo sei, squadra del cazzo rimani.
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Scarichi tutta la responsabilità sull'allenatore. Così se non vinci sono cazzi suoi, perchè la squadra in mano "buona" l'aveva.francilive wrote:Leggevo i giornali stamattina. Mi chiedo con che coraggio Galliani dopo aver preso in pratica De Jong e Bojan al posto di Thiago e Ibra possa parlare di Milan in lotta per lo scudetto... Voglio dire, perchè continuare ad illudere i tifosi in questo modo? Come le minchiate sul top player di Marotta ecc...
Allegri secondo me resterà tutto l'anno sulla panca, anche perchè di alternative di alto livello non ne vedo, ma lo aspetta un anno tra i più difficili, a meno che non riesca a compiere qualche miracolo e a spremere sangue dalle rape.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Allegri rimane se riesce a rimanere in orbita Champions. Se le cose dovessero mettersi male male (parte dx classifica o giu' di li, subito fuori dalla champions, cosa cmq difficile in quel girone li...), rischia di saltare.
possibilità per ora remota.
La società a mio avviso non ha nessuna intenzione di farlo fuori, non per altro, ma perchè se no dovrebbe pagare un altro allenatore...
Se saltasse Allegri, non escluderei una soluzione "casalinga" in stile Stramaccioni (o Carrera
)...
Cmq Galliani vorrà anche scaricare tutta la responsabilità su Allegri, ma i tifosi non sono scemi. Se non siete arrivati manco a 20 abbonamenti, voi che giravate comodi dai 35mila in su, un motivo ci sarà...
possibilità per ora remota.
La società a mio avviso non ha nessuna intenzione di farlo fuori, non per altro, ma perchè se no dovrebbe pagare un altro allenatore...
Se saltasse Allegri, non escluderei una soluzione "casalinga" in stile Stramaccioni (o Carrera
Cmq Galliani vorrà anche scaricare tutta la responsabilità su Allegri, ma i tifosi non sono scemi. Se non siete arrivati manco a 20 abbonamenti, voi che giravate comodi dai 35mila in su, un motivo ci sarà...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
allegri si può lamentare di ben poco considerando che è ancora seduto su quella panchina dopo le varie imprese fatte lo scorso anno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)