Che sia questo ragazzino?Leviathan wrote:Che io sappia la sampdoria che inizia per "CA" ha Cacciatore non Caracciolo, l'Airone mica sta al Brescia?
http://www.sampdorianews.net/?action=re ... izia=31443

Che sia questo ragazzino?Leviathan wrote:Che io sappia la sampdoria che inizia per "CA" ha Cacciatore non Caracciolo, l'Airone mica sta al Brescia?

Stefano, CRIBBIO (cit.), non puoi scrivere una roba del genere senza specificare che non si parla dell'aironeA.F.D.U.I. President wrote:StefanoDW wrote:Dallo speciale calciomercato su sky:
abbiamo preso Caracciolo dalla Sampdoria(notizie su di lui?)
Mi hai fatto raggelare il sangue, poi ho letto Sampdoria

ahahahah ancora con sta cazzata che mesbah ha i piedi buoni?Lilpol wrote:Eppure Mesbah lo velevano Torino,Palermo,Marsiglia e negli ultimi giorni si parlava pure di Juve. Mah. Come terzino è una cosa indecente come mezzala sinistra a Lecce ha fatto bene, mi piacerebbe vederlo in quel ruolo se proprio dobbiamo schierarlo.

A me di difendere Kakà non interessa assolutamente niente...steve wrote:Kakà come tutti è un mercenario, fa ridere come ci sia gente che ancora lo incensa come bravo ragazzo quando è tale e quale a tutti gli altri... perchè se fosse stato nel 2012 a cercarlo il City sarebbe andato di corsa anche la... altro che la pagliacciata fuori dalla finestra per scappare qualche mese più tardi

se De Sciglio giocasse a sinistra sarebbe TITOLARE INAMOVIBILEanto wrote:A me di difendere Kakà non interessa assolutamente niente...steve wrote:Kakà come tutti è un mercenario, fa ridere come ci sia gente che ancora lo incensa come bravo ragazzo quando è tale e quale a tutti gli altri... perchè se fosse stato nel 2012 a cercarlo il City sarebbe andato di corsa anche la... altro che la pagliacciata fuori dalla finestra per scappare qualche mese più tardi
Non avrei mai voluto tornasse, ma per ragioni "tecniche", non certo sentimentali.
Non mi sono mai sentito tradito da Kakà per il semplice fatto che non è vero che lo abbia fatto.
Al limite potrei sentirmi tradito da uno come Cassano, che pretendeva un rinnovo che non stava nè in cielo nè in terra, e per questo aveva già iniziato a fare casini. D'altro canto sono solo contento di essermi liberato di un peso(in ogni senso) morto come il suo.
Detto questo:
1) Non si vede perchè Kakà dovesse rinunciare a metà del suo faraonico ingaggio per tornare al Milan...Ma siamo matti??? Va bene essere tifosi, va bene voler mettere i sentimenti nel calcio e sperare che li mettano anche gli interpreti, ma qui si esagera, altro che mercenari. Vorrei vedere te al posto suo...
2) Come oramai sanno anche i bambini Kakà è stato costretto ad andarsene dal Milan, così come lo sono stati Thiago Silva e Ibrahimovic.
Che poi nessuno dei tre abbia pianto, perchè tutti e tre sono stati accontentati nelle loro richieste economiche, è un altro discorso.
Invece di dare dei mercenari a giocatori che fanno solo il loro lavoro, sarebbe meglio concentrarsi sul perchè il Milan non è più in grado di permetterseli.
E' finito il mercato, e ci ritroviamo con il buco sulla fascia sinistra, dove dovremo sperare che De Sciglio cresca molto in fretta, e con una sola vera prima punta(non considero Pato una prima punta, sempre che sia in grado di giocare più di dieci partite in un anno).
Sono proprio curioso di vedere cosa farà la curva...

BruceSmith wrote:
Stefano, CRIBBIO (cit.), non puoi scrivere una roba del genere senza specificare che non si parla dell'airone
airone che afdui aveva proposto come centravanti qualche giorno fa.

Pare che le ragazze straniere in visita a Varese e che amino discutere con un avvocato piacione e burlone ne abbiano una conoscenza perfetta.BruceSmith wrote:l'avevano venduto al Valencia, ma non ha superato le visite mediche e ce l'hanno rimandato indietro.ripper23 wrote:Ma questo famigerato Didac Vila qualcuno l'ha mai visto giocare? Ed e' ancora in rosa al milan?
si è appena operato per risolvere il problema che aveva (mi sembra pubalgia, ma forse sbaglio) e sarà fuori per un po'.
Ma se il Milan non ha preso un terzino perchè non è riuscito a cedere Mesbah e Vilà, che non credo abbiano salari mostruosi, come puoi pensare che avrebbe mai potuto prendere un centrale di grido senza disfarsi di Mexes e Bonera, quasi 6 milioni netti in due?Leviathan wrote:Secondo Marca sia Kakà che Carvalho hanno rifiutato il Milan perchè entrambi volevano molto (ma molto) di più di quanto il Milan offrivano i rossoneri... peccato, sarebbe stato bello liberarci di entrambi ma son troppo attaccati ai soldi...

quoto. possono impiccarsi con quei contrattiToni Monroe wrote:Per quanto poco attinente, a me non dispiace che al Real (o a chi per esso) rimangano sul groppone i giocatori a cui danno un ingaggio che è semplicemente esagerato (anche rapportato a quello che può essere quel tipo di ambiente). Li prendono strapagandoli per strapparli alla concorrenza ma poi se ne vorrebbero liberare appena il rendimento non è quello sperato? Amarissimi cazzi loro. Ci sbattano il muso un tot di volte e poi vediamo se si levano il vizio.
L'unica cosa positiva di questa nostra deriva nei flutti della pochezza è che forse -noi- l'abbiamo capito che i criteri con cui spendere i soldi devono essere rigidi.

Beh non è che Kakà da noi giocasse scontento sotto il profilo economico...dato che ogni mese grazie a suo padre gli veniva "adeguato" il contratto...anto wrote:tutti e tre sono stati accontentati nelle loro richieste economiche