Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Trash Talk

Post by lele_warriors »

L'U.S. Città di Palermo comunica che la Federazione Italiana Gioco Calcio ha ricevuto dalla Asociación del Fútbol Argentino il transfer relativo alle prestazioni sportive di Paulo Dybala.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

riuscite nelle prossime ore a fare dei segnalibri?
perchè inizio a non capirci un cazzo :forza: :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Concedetemi un :notworthy: a Lele_Warriors per la strategia :stralol:

Hai Abbiati in offerta ad una cifra anche piuttosto bassa e rompi le palle a due squadre che con l'acquisizione del portiere avrebbero praticamente chiuso in porta. Con rilancio ad un'ora dalla scadenza grazie al quale rischi di avere delle ritorsioni, piu' che giustificate, dalle squadre interessate visto che e' un rilancio alla cippa di minchia fatto per non far scadere nessuno. Tra l'altro rompi le palle per Pegolo(Chi??????????) e per Brkic che l'anno scorso faceva panchina a Pegolo e ora sta' a 6 milioni per 3 anni.

Ovviamente non posso far altro che ringraziarti, mi ero gia' pentito di aver offerto 6 milioni per Brkic. Ora posso usare quei soldi in maniera migliore :stralol:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ora sistemo un pò di segnalibri, e vediamo un pò di inserimenti ufficiali, state boni.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

già passato afduiezza. :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Concedetemi un :notworthy: a Lele_Warriors per la strategia :stralol:

Hai Abbiati in offerta ad una cifra anche piuttosto bassa e rompi le palle a due squadre che con l'acquisizione del portiere avrebbero praticamente chiuso in porta. Con rilancio ad un'ora dalla scadenza grazie al quale rischi di avere delle ritorsioni, piu' che giustificate, dalle squadre interessate visto che e' un rilancio alla cippa di minchia fatto per non far scadere nessuno. Tra l'altro rompi le palle per Pegolo(Chi??????????) e per Brkic che l'anno scorso faceva panchina a Pegolo e ora sta' a 6 milioni per 3 anni.

Ovviamente non posso far altro che ringraziarti, mi ero gia' pentito di aver offerto 6 milioni per Brkic. Ora posso usare quei soldi in maniera migliore :stralol:
ecco un altro genio delle strategie :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dreamtim wrote:ora sistemo un pò di segnalibri, e vediamo un pò di inserimenti ufficiali, state boni.
Io da ieri sono un pò latitante, chiedo venia.
Chi cazzo mi ha rilanciato Pegolo dai....

Lele :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

anche doc, "quoque".
amarezza breccoletta a livelli parossistici.

Intanto saluto Masi, ma è solo un arrivederci :icon_paper:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Perchè non è valida questa offerta?

http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2465620
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

perchè Balzaretti stava già a 4 milioni,offerti da afdui venti minuti prima
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

lele_warriors wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Concedetemi un :notworthy: a Lele_Warriors per la strategia :stralol:

ecco un altro genio delle strategie :icon_paper:

Io 2 tituli, tu 0 tituli. Quindi lo stabilisco io chi e' un genio e chi offre a cazzo :naughty:
dreamtim

Post by dreamtim »

Ma qualcuno ha il coraggio di mettere in asta, anche solo a 1 eh, l'ottimo zarate?

capisco eder vada via come garrincha, io per rispondere ho messo pepe, ma qualcuno assumendosi le sue responsabilità metta maurito :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:Ma qualcuno ha il coraggio di mettere in asta, anche solo a 1 eh, l'ottimo zarate?

capisco eder vada via come garrincha, io per rispondere ho messo pepe, ma qualcuno assumendosi le sue responsabilità metta maurito :biggrin:
io ho già dato l'anno scorso :icon_paper:

chiedi a afdui alias adriano galliani che fare :shades:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote:anche doc, "quoque".
amarezza breccoletta a livelli parossistici.

Intanto saluto Masi, ma è solo un arrivederci :icon_paper:
Gastaldello? Ma io ero stato in asta per parecchio per lui, non è certo un rilancio improvviso! Non stavo rilanciando perchè mi stavo aggiudicando Spolli e volevo aspettare per vedere quello che succedeva, ma due o tre offerte per lui le avevo già fatte, anzi, ero stato il primo ad inserirlo in asta!
Non è certo un rilancio dell'ultimo minuto!
:forza: :forza: :forza: :forza:
Dai, se vuoi facciamo un accordo,
dreamtim wrote:Ma qualcuno ha il coraggio di mettere in asta, anche solo a 1 eh, l'ottimo zarate?

doc G wrote:Obelix per:

Zarate
Lazio
offerta precedente: -
offerta attuale: 1.000.000 - sp - 3 anni - 1/09 1.35
Dato che poi sono sempre io ad aver rilanciato per Eder, basta come penitenza o c'è una punizione più dura?
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Spazzeneve FC offre per
chiunque scade tra qualche minuto
offerta attuale: offerta precedente + 250.0000

:stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply