Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
Reverendo
- Senior

- Small Ticket
- Senior

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Che colpo al cuore Mike con quella maglia
Io propongo un referdenum per far durare il calciomercato 3 settimane. Succedono più fatti il 31 Agosto (dalle 15 alle 19) che nei restati 3 mesi (di chiacchiere e invenzioni)
Io propongo un referdenum per far durare il calciomercato 3 settimane. Succedono più fatti il 31 Agosto (dalle 15 alle 19) che nei restati 3 mesi (di chiacchiere e invenzioni)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
pare Van der Wiel al PSG per 6 milioni... gran presa secondo me questa ad un prezzo moderato. Un paio di anni fa mi faceva impazzire, ora è un pò sceso di tono, però rimane un buonissimo colpo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- defendthestar
- Pro

Pablets wrote: scelta di vita per stare un po' più vicino alla moglie che lavora in Olanda e poi torna nel suo vecchio club.
Giovani Dos Santos dal Tottenham al Maiorca.
Questo è tutto da White Hart Lane
vabbè ma se era per questo ci pensavamo un pò tutti noi del forum a turno dai.. ci sacrifichiamo per lui volentieri
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
mr.kerouac wrote:pare Van der Wiel al PSG per 6 milioni... gran presa secondo me questa ad un prezzo moderato. Un paio di anni fa mi faceva impazzire, ora è un pò sceso di tono, però rimane un buonissimo colpo
Io lo avrei voluto per il dopoMaicon.
Fulham vicino a Bastos, del Lione.
Ma quanti cazzo di soldi hanno Fulham ma anche il tottenham? Se il fair play finanziario non sarà come dico io, ci aspetteranno anni di magra.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
questa è l'ora più bella del campionato!
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
L'agente di Babel ha appena dichiarato che il suo assistito tornerà (probabilmente con un annuale) all'Ajax, suo ex Club.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bella ora, ma preferisco seguire il mercato della B. In serie A son tutti fermi o fanno cose scontate, in B invece si muovono anche i famosi top player
Parlando di B, il Verona ha fatto una squadra fortissima. Se aggiunge Sforzini tocca assegnargli il primo posto a tavolino.
La squadra che seguo con piu' trasporto e' la Pro Vercelli, obbiettivo salvezza e con il ritorno di Masi + la superpresa Tiribocchi direi che e' raggiungibile.
Parlando di B, il Verona ha fatto una squadra fortissima. Se aggiunge Sforzini tocca assegnargli il primo posto a tavolino.
La squadra che seguo con piu' trasporto e' la Pro Vercelli, obbiettivo salvezza e con il ritorno di Masi + la superpresa Tiribocchi direi che e' raggiungibile.
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Borriello ufficiale al Genoa. Gilardino manca solo la firma.
- lele_warriors
- Pro

il verona ha appena preso caciaA.F.D.U.I. President wrote:Bella ora, ma preferisco seguire il mercato della B. In serie A son tutti fermi o fanno cose scontate, in B invece si muovono anche i famosi top player![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

E invece il Verona ha preso Cacia, fossi stato in loro avrei preferito di gran lunga Sforzini. Vedremo il campo che dice.
-
Reverendo
- Senior

Beh, se vedi hanno anche venduto molto, hanno fatto cassatzara wrote:mr.kerouac wrote:pare Van der Wiel al PSG per 6 milioni... gran presa secondo me questa ad un prezzo moderato. Un paio di anni fa mi faceva impazzire, ora è un pò sceso di tono, però rimane un buonissimo colpo
Io lo avrei voluto per il dopoMaicon.
Fulham vicino a Bastos, del Lione.
Ma quanti cazzo di soldi hanno Fulham ma anche il tottenham? Se il fair play finanziario non sarà come dico io, ci aspetteranno anni di magra.
http://www.transfermarkt.de/de/tottenha ... n_148.html
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- lele_warriors
- Pro

pare sicuroDommiToad wrote:Toni vicino alla Fiorentina.
bah
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Tipico movimento da Panic Mode.DommiToad wrote:Toni vicino alla Fiorentina.