David Ginola 14 wrote:Jackson è più forte anche della firma di Marione...Porsche 928 wrote:
Memoria selettiva?
NO!

David Ginola 14 wrote:Jackson è più forte anche della firma di Marione...Porsche 928 wrote:
Memoria selettiva?

[/align]

Se vuoi parlarne con i tifosi dei Lions che hanno fatto la perfect PREseason e nelle stesso anno la perfect season AL CONTRARIO (0-16) magari ti consoli un po'...Biron 43 wrote:non riusciamo a vincerne una neanche per sbaglio...va bene che è preseason, però una vittoria ogni tanto non farebbe male

tanta solidarietà...magari pensavano che la stagione fosse invertitamultiple wrote: Se vuoi parlarne con i tifosi dei Lions che hanno fatto la perfect PREseason e nelle stesso anno la perfect season AL CONTRARIO (0-16) magari ti consoli un po'...

Ciò insegna che nel football la pre-season conta relativamente e che, comunque, anche dopo un'annata tragica (tipo il nostro 2008 ma anche voi ne avete diverse) e' comunque possibile risorgere (sempre che ci sia un progetto).multiple wrote:Se vuoi parlarne con i tifosi dei Lions che hanno fatto la perfect PREseason e nelle stesso anno la perfect season AL CONTRARIO (0-16) magari ti consoli un po'...Biron 43 wrote:non riusciamo a vincerne una neanche per sbaglio...va bene che è preseason, però una vittoria ogni tanto non farebbe male

Anch'io sono perplesso sulla situazione WR. E per Thigpen, boh, questo giochino costa i suoi 2,5M$ di ingaggio. Se non riusciamo a rinnovare Levitre o Byrd per quello un po' mi incazzerei.ston78 wrote:A me ha sorpreso il taglio di Hagan.. ora praticamente abbiamo solo 4 WR e stando all'anno scorso erano frequenti le formazioni con appunto 4 WR schierati contemporaneamente. Quindi attualmente di bekup abbiamo solo Smith che da quello che ho capito è pure infortunato.
Thipgen credo stia a roster solo il tempo che serve a Jackson di entrare negli schemi (sempre che ci riesca) e a quel punto sembra scontato prendere un WR (forse lo stesso Hagan se sempre disponibile)
Dispiace per Edwards ma come 4 DT aveva un ingaggio troppo alto, contento invece per Howell e White