shilton wrote:Sospesi tutti e due, andiamo avanti
ritornando dal mio ban di un giorno, mi scuso in primis se è sembrato che stessi dando del troglodita al popolo basco, cosa che evidentemente non è avvenuta. Era riferito solo alla dirigenza del bilbao, mi spiego con un esempio, soprattutto per l'amico dai nervi saldi leatherboy:
Se tu lavori in un'azienda che deve competere con la concorrenza di delle multinazionali, e pur avendo una buona base, la tua dirigenza usa strategie di management vecchie di 70 anni e oltrepassate, non solo rendendo impossibile la propria crescita nel settore, ma anche bloccando la tua crescita professionale e personale ben oltre i tuoi demeriti. Come lo chiameresti il tuo capo? Io un troglodita.
Un ingegnere potenzialmente top mondiale non rimane in provincia ad avvitare lampadine, un avvocato potenzialmente top mondiale non rimane a fare cause tra condomini per una perdita d'acqua, un calciatore potenziale top al mondo non rimane all'athletic bilbao, non è questione di principio, è questione di cattivo management. (E non tiratemi fuori che il calcio non è solo questione di vincere o perdere, perché vi ignoro in anticipo)
Ma veramente strano che Javi si sia fatto in quattro per andarsene e Llorente se ne andrà gratis perché non firma nessun rinnovo, no ma stronzi loro.. aspetto Muniain al varco..
Poi ovviamente ribadisco che il popolo basco in generale non c'entra nulla, infatti nel basket se ne strafottono della baschezza e fanno molto bene. E sono convinto che non siano una minoranza così sparuta i tifosi del club di calcio che sono per un'apertura di mentalità. Considerando tra l'altro che cosa è un basco non lo sanno più nemmeno loro, visto che la dirigenza dice che è basco chi parla basco, ma solo il 30% delle province basche parla fluentemente il basco e per gli acquisti più recenti si sono scartabellati gli alberi genealogici..
mr.kerouac wrote:javi martinez in un centrocampo con già lo scalamaiali e davanti robben-gomez????
quest'anno non si gioca...
Tranquillone kero, solo fino alla finale, poi chiunque ci sia, il Bayern si arrende easy!

Fearless, già MavsMANIAC.