FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by Manu Ginobili »

Impresa :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Amala, pazza Inter, amala. Mai inno fu più azzeccato. Al goal di Guarin ho esultato come un matto. Buon segno :stressato:
Belec credo non si rivedrà più tanto facilmente. Guarin è il nostro top-player :notworthy:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mi associo ai :notworthy: per guarin,non tanto per ieri ma per il calciatore in generale :notworthy:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Bonaz wrote:Amala, pazza Inter, amala. Mai inno fu più azzeccato. Al goal di Guarin ho esultato come un matto. Buon segno :stressato:
Belec credo non si rivedrà più tanto facilmente. Guarin è il nostro top-player :notworthy:
Belec è un giovane, cresciuto nel vivaio, praticamente all'esordio. Una cazzata gliela si può concedere, dai.
Tra l'altro con noi ha davanti a se una carriera da riserva e stop, se un giovane sarà il nostro titolare nel prossimo futuro quello sarà Bardi.

Intanto, Belec sicuramente titolare nella prima di EL, forse pure nella seconda.
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ne ha fatte più di una di cazzate.
Handanovic torna, non sarà Belec il titolare. Se no fermate JC e riportatelo indietro!
Image
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Stramaccioni: ok, Strama, alla quarta partita sei già senza mediocampisti, va bene, però come cazzo ti viene in mente di schierare Nagatomo e Zanetti nel rombo? Non ci potevo credere allo stadio. Paradossalmente la vaccata di Castellazzi ti costringe a mettere in bolla la squadra e ti ringrazierò per giorni per non aver ceduto alla tentazione ranieriana di sostituire Cou e non Cassano. I cambi sono stati perfetti e dimostrano che le tue capacità di leggere il match è ottima. Sull’impostazione iniziale e sulla fase difensiva di strada ce n’è ancora da fare. Se non vuoi farlo in pubblico, almeno poniti il problema di fare la voce grossa in privato con Marco e Piero, perché il mercato che ti hanno fatto non era quello che volevi: è giusto che ti adatti ai giocatori che hai, un po’ meno giusto (o furbo) fare finta di nulla. Perché pagherai prima tu di loro, sappilo. Ora metti la testa sotto l’acqua gelida e ripartiamo.
Perfetto _Nero su FabbricaInter
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Hobbit83 wrote:
Stramaccioni: ok, Strama, se non vuoi farlo in pubblico, almeno poniti il problema di fare la voce grossa in privato con Marco e Piero, perché il mercato che ti hanno fatto non era quello che volevi: è giusto che ti adatti ai giocatori che hai, un po’ meno giusto (o furbo) fare finta di nulla. Perché pagherai prima tu di loro, sappilo. Ora metti la testa sotto l’acqua gelida e ripartiamo.
Perfetto _Nero su FabbricaInter
Amen.
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Forse la scelta di puntare su Stramaccioni è dovuta anche al fatto che non può fare la voce grossa...

Sulla partita di ieri: molto male i due portieri, malissimo Samuel in una forma pessima, non so se lo ho mai visto in queste condizioni, piuttosto preoccupante. Jonathan non può fare il terzino titolare dell'inter, oltre a non essere un giocatore da linea a 4 non è nemmeno un giocatore da media-grande squadra. Bene Silvestre, poco elegante ma incisivo. Bene Juan Jesus, più da centrale che da terzino. Nagatomo spaesato a centrocampo, sufficiente dietro, male Cambiasso, altro giocatore che mi preoccupa, sufficiente Zanetti, benissimo Guarin che ha ribaltato la partita :notworthy:
Molto bene anche Coutinho e Palacio all'ennesimo gol. Cassano ha fatto tempo a mettere uno splendido assist per il brasiliano. Che fatica!

La cessione di Maicon mi ha deluso molto, ho sperato fino all'ultimo che rimanesse. E' l'unico degli epurati a non essere stato sostituito, a meno che non si punti forte su Alvaro Pereira. Che personalmente penso/pensavo venisse impiegato più che altro a centrocampo da mezzala sinistra, se così non fosse ci troveremmo comunque ad essere messi male nella mediana con il solo colombiano come giocatore di livello. Continuo a sperare nel colpo Paulinho per gennaio.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Forse la scelta di puntare su Stramaccioni è dovuta anche al fatto che non può fare la voce grossa...

Sulla partita di ieri: molto male i due portieri, malissimo Samuel in una forma pessima, non so se lo ho mai visto in queste condizioni, piuttosto preoccupante. Jonathan non può fare il terzino titolare dell'inter, oltre a non essere un giocatore da linea a 4 non è nemmeno un giocatore da media-grande squadra. Bene Silvestre, poco elegante ma incisivo. Bene Juan Jesus, più da centrale che da terzino. Nagatomo spaesato a centrocampo, sufficiente dietro, male Cambiasso, altro giocatore che mi preoccupa, sufficiente Zanetti, benissimo Guarin che ha ribaltato la partita :notworthy:
Molto bene anche Coutinho e Palacio all'ennesimo gol. Cassano ha fatto tempo a mettere uno splendido assist per il brasiliano. Che fatica!

La cessione di Maicon mi ha deluso molto, ho sperato fino all'ultimo che rimanesse. E' l'unico degli epurati a non essere stato sostituito, a meno che non si punti forte su Alvaro Pereira. Che personalmente penso/pensavo venisse impiegato più che altro a centrocampo da mezzala sinistra, se così non fosse ci troveremmo comunque ad essere messi male nella mediana con il solo colombiano come giocatore di livello. Continuo a sperare nel colpo Paulinho per gennaio.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Sul fatto che quest'anno ( e chissà per quanti anni ancora...) il nostro mercato si sarebbe incentrato su partenze eccellenti ed arrivi low-cost,credo fosse ampiamente risaputo.Già la scelta dell'allenatore (giovane,di basso costo e probabilmente anche di basse pretese...) era stato un segnale illuminante.
Ora sono arrivati te buonissimi giocatori (Handanovic,Palacio e Pereira) due buoni (Gargano e Silvestre) un possibile crack (sia in positivo che in negativo,Cassano).
Siamo corti a centrocampo (spero anch'io in Paulinho per Gennaio) e manca un vice-Milito (ma Palacio lo può fare....)comunque ,visto anche lo scarso livello italico,possiamo giocarcela per il podio.
Per cui giudizio di fine campagna-acquisti:Buono,con mezzo voto in più se si fosse tenuto Maicon,ma credo fosse impossibile.
Ragazzi,lo so che ci eravamo abituati troppo bene,ma il triplete e' ormai un miraggio ed il convento questo passa.
Facciamocene una ragione e continuamo ad amare la Pazza Inter,sempre e comunque...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

PITTER wrote: Siamo corti a centrocampo (spero anch'io in Paulinho per Gennaio) e manca un vice-Milito (ma Palacio lo può fare....)comunque ,visto anche lo scarso livello italico,possiamo giocarcela per il podio.
Per cui giudizio di fine campagna-acquisti:Buono,con mezzo voto in più se si fosse tenuto Maicon
Siamo corti a centrocampo, però dobbiamo essere ottimisti perchè c'è il mercato di riparazione? Stiamo scherzando? In 3 mesi di trattative non siamo stati capaci di prendere quell'agognato centrocampista con doti di regista che tutti sanno di quanto l'Inter ne abbia bisogno.
Palacio vice Milito? Ma stiamo scherzando bis? L'argentino non è una prima punta e non lo sarà mai, se si può accettare questa soluzione per qualche partita non è assolutamente accettabile farlo per un'intera stagione giocata su tre fronti, considerando anche quanto Milito sia injury-prone. Hai ceduto Pazzini, Forlan, Castaignos, Zarate e Longo e attualmente in rosa come prime, sottolineo PRIME, punte hai i soli Milito e chi? Livaja? Assurdo.

Non concorso sul voto al mercato, per me siamo sotto la sufficienza, che potrà essere raggiunta solo prendendo in queste ultime ore di trattative un vice-Milito almeno affidabile.
ImageImage
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

A me il mercato non è dispiaciuto. L'errore più grosso è stato fare (poca) cassa cedendo Maicon quando quei soldi li potevi risparmiare non rinnovando Chivu e salutando Deki. Per il resto, parlando della situazione economica attuale, il mercato ha portato più di quanto mi aspettassi a giugno. In Europa League si punta al successo, la coppa comincia a girare bene dopo i primi anni d'ambientamento. Le squadre cominciano ad essere di buon livello già dai gironi. In Italia solo la Juve è più forte, ma se tutto gira bene a maggio si potrebbe essere lì a lottare per qualcosa d'importante.
Image
Image
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

maxdance wrote:
PITTER wrote: Siamo corti a centrocampo (spero anch'io in Paulinho per Gennaio) e manca un vice-Milito (ma Palacio lo può fare....)comunque ,visto anche lo scarso livello italico,possiamo giocarcela per il podio.
Per cui giudizio di fine campagna-acquisti:Buono,con mezzo voto in più se si fosse tenuto Maicon
Siamo corti a centrocampo, però dobbiamo essere ottimisti perchè c'è il mercato di riparazione? Stiamo scherzando? In 3 mesi di trattative non siamo stati capaci di prendere quell'agognato centrocampista con doti di regista che tutti sanno di quanto l'Inter ne abbia bisogno.
Palacio vice Milito? Ma stiamo scherzando bis? L'argentino non è una prima punta e non lo sarà mai, se si può accettare questa soluzione per qualche partita non è assolutamente accettabile farlo per un'intera stagione giocata su tre fronti, considerando anche quanto Milito sia injury-prone. Hai ceduto Pazzini, Forlan, Castaignos, Zarate e Longo e attualmente in rosa come prime, sottolineo PRIME, punte hai i soli Milito e chi? Livaja? Assurdo.

Non concorso sul voto al mercato, per me siamo sotto la sufficienza, che potrà essere raggiunta solo prendendo in queste ultime ore di trattative un vice-Milito almeno affidabile.
Max rilassati :forza: ,
il mio giudizio sul mercato e' commisurato alla situazione societaria.
Io come dice Bonaz,a Giugno avrei firmato per un mercato così,perche' dobbiamo renderci conto che non siamo piu' una superpotenza economica,che si poteva pemettere gli Eto'o o gli Ibrahimovic,ed i relativi ingaggi faraonici.
Abbiamo fatto un mercato con quello che ci si poteva permettere.Certo un cntrocampista in più l'avrei gradito,ma con il budget a disposizione,avremmo preso (forse)un altro simil-Mudingayi.
Sul vice-Milito non sono d'accordo:secondo me Palacio lo può fare e lo ha già fatto con il Genoa.
Dai,comunque,un po'di ottimismo :thumbup:
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

A proposito di vice-Milito, il favorito è Floccari con prima alternativa Kozak.
Il primo si adatta meglio al gioco di Strama, il secondo offrirebbe una valida alternativa (dominante sui palloni alti) nei finali di partita contro squadre chiuse.
Vediamo :icon_paper:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

si,ma metto che milito si rompe per 2 mesi,cosa assolutamente possibile,hai solo palacio come attaccante,manco mezza alternativa.
una punta è fondamentale,come lo sarebbe pure un centrocampista/terzino a dirla tutta...
Post Reply