A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Post by ClaudeGiroux »

Speriamo davvero che Foles sia decente perché a sto ritmo Vick gioca la metá delle partite quest'anno. 2 minelle in 2 partite e continua a buttarsi head first (in preseason!) come un perfetto imbecille.

Personalmente non ho capito perché con titolare un QB che l'anno scorso si é fatto male 300 volte abbiamo portato al camp un rookie, un sophomore che finora ha mostrato piú o meno niente e un ravatto come Trent Edwards. Eppure qualcosina c'era in free agency. Forse sono straconvinti di Foles, speriamo che abbiano ragione.
[align=center]Image[/align]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

ClaudeGiroux wrote:Speriamo davvero che Foles sia decente perché a sto ritmo Vick gioca la metá delle partite quest'anno. 2 minelle in 2 partite e continua a buttarsi head first (in preseason!) come un perfetto imbecille.

Personalmente non ho capito perché con titolare un QB che l'anno scorso si é fatto male 300 volte abbiamo portato al camp un rookie, un sophomore che finora ha mostrato piú o meno niente e un ravatto come Trent Edwards. Eppure qualcosina c'era in free agency. Forse sono straconvinti di Foles, speriamo che abbiano ragione.
Vick fa vedere "paura".

Oppure Reid gli ha detto "qualsiasi contatto venga fuori fingi l'infortunio" :shades:

:sad:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ho visto i primi due periodi contro i Browns e Foles mi é parso davvero niente male, a parte l'intercetto iniziale che era un pallone da buttare via. Mi sembra sveglio e mette la palla dove va messa.

Bene anche Damaris Johnson, Phillip Hunt e la pass rush mi sembra potenzialmente devastante, le secondarie invece mi hanno lasciato un po perplesso.

Trattavasi cmq di preseason e di Cleveland Browns...insomma sono tutte cose da verificare in contesti piú seri.
[align=center]Image[/align]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

ClaudeGiroux wrote:Ho visto i primi due periodi contro i Browns e Foles mi é parso davvero niente male, a parte l'intercetto iniziale che era un pallone da buttare via. Mi sembra sveglio e mette la palla dove va messa.

Bene anche Damaris Johnson, Phillip Hunt e la pass rush mi sembra potenzialmente devastante, le secondarie invece mi hanno lasciato un po perplesso.

Trattavasi cmq di preseason e di Cleveland Browns...insomma sono tutte cose da verificare in contesti piú seri.
Visti pure io i primi due quarti,anche Boykin ha fatto cose notevoli e cose meno notevoli,però se guardiamo al fatto che è un rookie,lascia presagire in meglio.
Speriamo bene.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Note positive direi anche da Trent Edwards.
Secondo me visto che i QB da sviluppare sembra essere Foles senza se e senza ma il taglio per Kafka è sempre più vicino. Ed effettivamente c'è da dire che in 2 anni non ha fatto vedere NULLA.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:Note positive direi anche da Trent Edwards.
Secondo me visto che i QB da sviluppare sembra essere Foles senza se e senza ma il taglio per Kafka è sempre più vicino. Ed effettivamente c'è da dire che in 2 anni non ha fatto vedere NULLA.
Kafka sembra poco mobile,non ha braccio e non è manco un pocket passer,taglio assoluto :polliceverso:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Intanto oggi è stata la giornata di B-West :notworthy:
Giocatore a cui sono attaccatissimo,probabilmente il primo insieme a T.O. che mi ha fatto innamorare di questo sport :thumbup:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Visto che nessuno lo dice... Dunlap nominato starter per la RS davanti a Bell... C'è da preoccuparsi?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:Intanto oggi è stata la giornata di B-West :notworthy:
Giocatore a cui sono attaccatissimo,probabilmente il primo insieme a T.O. che mi ha fatto innamorare di questo sport :thumbup:
B-West, FOREVER AN EAGLE :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Leviathan wrote:Visto che nessuno lo dice... Dunlap nominato starter per la RS davanti a Bell... C'è da preoccuparsi?
c'è da preoccuparsi soprattutto sul fatto che Bell sia uno schifo di giocatore per essersi fatto preferire Dunlap, a sto punto se s'ipotizzava che Bell potesse addirittura essere il sostituto a non solo momentaneo ma anche lungo termine di Peters la cosa ora sembra difficile.
Riguardo a movimenti di mercato abbiamo rilasciato McBriar, ecco, se anche questo s'è fatto preferire quella sega di Henry, tanto bene fisicamente non sta...
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Leviathan wrote:Visto che nessuno lo dice... Dunlap nominato starter per la RS davanti a Bell... C'è da preoccuparsi?
Spero che sia solo perchè deve assorbire bene in meccanismi della nostra OL,un po' come è successo a Watkins lo scorso anno,cacciato dopo 2 partite,alla week 7 tipo di nuovo titolare fino a fine stagione.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Io ci sto provando a vedere una partita di Pre Season ma non ci riesco, devo alzarmi ogni 5 minuti per fare qualcos'altro altrimenti la noia mi attanaglia ed in me ce la sensazione di star buttando il mio tempo :laughing:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:Io ci sto provando a vedere una partita di Pre Season ma non ci riesco, devo alzarmi ogni 5 minuti per fare qualcos'altro altrimenti la noia mi attanaglia ed in me ce la sensazione di star buttando il mio tempo :laughing:
Dopo 7 mesi io vedrei pure una partita di 14enni sotto casa mia :laughing:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:
The Answer Palermitano wrote:Io ci sto provando a vedere una partita di Pre Season ma non ci riesco, devo alzarmi ogni 5 minuti per fare qualcos'altro altrimenti la noia mi attanaglia ed in me ce la sensazione di star buttando il mio tempo :laughing:
Dopo 7 mesi io vedrei pure una partita di 14enni sotto casa mia :laughing:
ma che almeno giocano per un qualcosa, non perchè sono obbligati a farlo dai, non so le altre ma sto Eagles- Jets fa letteralmente schifo!
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Dopo 7 mesi io vedrei pure una partita di 14enni sotto casa mia :laughing:
ma che almeno giocano per un qualcosa, non perchè sono obbligati a farlo dai, non so le altre ma sto Eagles- Jets fa letteralmente schifo!
ti guardi chi è apparentemente migliorato,i rookie...gli arbitri :piango: (come non hanno dato il fumble a Hall non lo so)
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

La perfect (pre)season!
Sò soddisfazioni. Probabilmente le ultime :biggrin:

Primi tagli a caldo: di Hanson mi frega poco, se Boykin ha preso il posto vuol dire che è guarito dall'infortunio e i suoi mezzi tecnici/fisici sono superiori.
McNutt e Washington immagino siano diretti in PA se nessuno li claima.
Spiace per Gilyard, anche perchè 5 soli WR, con Cooper fuori, mi sembrano pochini.
Atogwe via, lascia un grosso problema non risolto in safety (e sopratutto resta Jarrett mah...)

Di troppo a roster (mancano 3 tagli) a mio avviso ci sono ancora McBriar, un RB di troppo, Lindley(?????) e onestamente 11 DL sono tantini anche per Washburn.
Ah dimenticavo: leggo in giro che si cerca di rifilare l'ennesimo qb-sola in giro per la lega in cambio della luna.
Ma a sto giro mi sa che il giochetto non riesce, si ci si mettono anche i Pats a rilasciare gente come Hoyer :biggrin:
Post Reply