per non parlare dello stile Juve.......polpaol wrote:bella la telenovela Berbatov
Re: OFFSECTION 701
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Re: OFFSECTION 701
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
Zitto, se no ricominciano..darioambro wrote:per non parlare dello stile Juve.......polpaol wrote:bella la telenovela Berbatov
-
polpaol
- Senior

la cosa più bella di tutta sta storia è che chi voleva fottere è stato a sua volta fottutodarioambro wrote:per non parlare dello stile Juve.......polpaol wrote:bella la telenovela Berbatov
ps: poi il berbatov degli ultimi 2 anni meglio perderlo che trovarlo eh...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
2 anni fa è stato capocannoniere della PL eh...polpaol wrote: ps: poi il berbatov degli ultimi 2 anni meglio perderlo che trovarlo eh...
-
polpaol
- Senior

facciamo 1 anno e mezzo alloraWolviesix wrote:2 anni fa è stato capocannoniere della PL eh...polpaol wrote: ps: poi il berbatov degli ultimi 2 anni meglio perderlo che trovarlo eh...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- alessio14
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Cazzo ma questa sezione è diventata tutta una fantasy league... ci sono 3 topic che parlano di NFL e 23 che parlano di varie fantaleghe...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
dopo mesi di astinenza non poteva essere diversamente.
-
Wolviesix
- Pro

Fai un anno, è stato capocannoniere nel 2010-11, e l'anno scorso comunque ha avuto una media minuti/goal clamorosa(12 presenze, alcune entrando dalla panca, 7 goal).polpaol wrote: facciamo 1 anno e mezzo allora
Aggiungo: Dimitar Berbatov: Of players to score 10+ goals over the previous two PL seasons Berbatov has the 2nd best chance conversion rate (23.7%).
E sono tutto fuorchè un fan del bulgaro.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oh, ma quanto figa è la nuova bordocampista di ESPN CF?
Belle le trasferte di Champions del Milan: Malaga, San Pietroburgo, Bruxelles. Un pensiero a Bruxelles lo fo sicuramente, anche se è metà novembre.
Belle le trasferte di Champions del Milan: Malaga, San Pietroburgo, Bruxelles. Un pensiero a Bruxelles lo fo sicuramente, anche se è metà novembre.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
alessio14 wrote:Cazzo ma questa sezione è diventata tutta una fantasy league... ci sono 3 topic che parlano di NFL e 23 che parlano di varie fantaleghe...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
polpaol
- Senior

giocava nello united mica nel poggibonsi.. mi pare un filo più facile far gol.Wolviesix wrote:Fai un anno, è stato capocannoniere nel 2010-11, e l'anno scorso comunque ha avuto una media minuti/goal clamorosa(12 presenze, alcune entrando dalla panca, 7 goal).polpaol wrote: facciamo 1 anno e mezzo allora
Aggiungo: Dimitar Berbatov: Of players to score 10+ goals over the previous two PL seasons Berbatov has the 2nd best chance conversion rate (23.7%).
E sono tutto fuorchè un fan del bulgaro.
nell'ultimo anno Ferguson gli ha preferito chiunque pur di non farlo giocare quindi qualcosa che non va nella testa del bulgaro ci sarà.. da qui la mia frase sul meglio perderlo che trovarlo.
-
Wolviesix
- Pro

Non sono d'accordo sul ragionamento. Fergie negli ultimi tempi ne sta azzeccando poche come formazioni, cambi, gestione dei giocatori(basta vedere la situazione De Gea). In ogni caso il bulgaro in Serie A, specie visto il livello attuale, avrebbe fatto sfracelli.polpaol wrote: giocava nello united mica nel poggibonsi.. mi pare un filo più facile far gol.
nell'ultimo anno Ferguson gli ha preferito chiunque pur di non farlo giocare quindi qualcosa che non va nella testa del bulgaro ci sarà.. da qui la mia frase sul meglio perderlo che trovarlo.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Fergie? Seriamente?Wolviesix wrote:Non sono d'accordo sul ragionamento. Fergie negli ultimi tempi ne sta azzeccando poche come formazioni, cambi, gestione dei giocatori(basta vedere la situazione De Gea). In ogni caso il bulgaro in Serie A, specie visto il livello attuale, avrebbe fatto sfracelli.polpaol wrote: giocava nello united mica nel poggibonsi.. mi pare un filo più facile far gol.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Wolviesix
- Pro

E' dalla finale di CL del 2011, in cui non ci capì niente, che fa scelte ed errori non da lui. Formazioni assurde, cambi in ritardo, giocatori schierati fuori ruolo...se vai nel topic del MU in Calcio vedrai come anche Rocky è d'accordo con me.Luca79 wrote: Fergie? Seriamente?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Wolvie che è sempre pacato ed equilibrato nei suoi giudizi... :biggring: