nefastto wrote:viste le cifre che spendono per signori nessuno, 4 milioni sono "una cagata pazzesca".
dispiace regalare così il colosso ma piuttosto che vederlo trotterellare svogliato per il campo forse meglio così...risparmiamo almeno sull'ingaggio
Ma Maicon non ha mai fatto esternazioni sul voler andare via, mal di pancia o cose del genere e ha giocato alla grande sia nelle amichevoli e sia nei preliminari di EL. Nel caso si fosse presentata una sitazione che avesse accontentato società e giocatore lui sarebbe andato via (questo anche per via del contratto in scadenza il prossimo anno), altrimenti sarebbe rimasto volentieri e si poteva puntare a rinnovare eventualmente il legame con l'Inter.
Va via a una cifra
ridicola sia per il valore del giocatore, sia per le cifre che girano per il mercato e sia per la squadra a cui lo vendiamo, non esattamente nota per avere il braccino corto. Con 8 milioni almeno potevi provare a comprare qualcuno (un centrocampista, dato che Zanetti ora sarà il terzino destro titolare) per rinforzare la squadra, magari qualcuno giovane con ingaggio contenuto, ma con 4 milioni (perchè poi i bonus sono tutti da verificare a fine stagione) chi puoi prendere?
Se si voleva risparmiare sugli ingaggi bastava mandare via a calci Chivu (perchè è stato confermato è ancora un mistero), fare altrettanto con il gabbiano o salutare e ringraziare calorosamente Stankovic.