Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Manu Ginobili »

Leviathan wrote:CAMPEONES! CAMPEONES! CAMPEONES!

Ora la sto vedendo in differita su TVE Internacional sul gruppo 500 di Sky, poi commento meglio!

Ah... Grazie Sky, meglio X-Factor e la Motogp del calcio internazionale.
però decidetevi. Prima Sky non va bene perchè segue solo il calcio, ora non va bene perchè dà spazio ad altro?
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

defendthestar wrote:compliments, anche se non avete brillato per tutta la gara.
A me sembra che abbiamo dominato vedendo la differita, poi ci sta il non brillare per 90 minuti è pur sempre una squadra che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e nonostante tutto abbiamo fatto un partitone. Bene così.

Ora speriamo arrivi Debuchy e poi speriamo in bene per il sorteggio!
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Manu Ginobili wrote:

Ora la sto vedendo in differita su TVE Internacional sul gruppo 500 di Sky, poi commento meglio!

però decidetevi. Prima Sky non va bene perchè segue solo il calcio, ora non va bene perchè dà spazio ad altro?
comunque la partita la davano su Premium...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Manu Ginobili wrote:

E si sapeva da 2 anni che la supercoppa spagnola per 2-3 anni sarebbe stata su Premium
Most improved forumist 2009
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Improvvisamente è diventato un trofeo fondamentale per la stagione :biggrin:
Niente male il non-saluto di ieri tra Messi e Ronaldo. Essendo due fenomeni nonchè un esempio per migliaia di ragazzini potrebbero fare un piccolo sforzo per degnarsi di avere un minimo di rispetto l'uno per l'altro.
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Io ho avuto l'impressione che si fossero salutati prima, infatti ho pensato "si salutano anche, incredibile". Però guardavo distrattamente, potrei sbagliarmi.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Leviathan wrote:
defendthestar wrote:compliments, anche se non avete brillato per tutta la gara.
A me sembra che abbiamo dominato vedendo la differita, poi ci sta il non brillare per 90 minuti è pur sempre una squadra che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e nonostante tutto abbiamo fatto un partitone. Bene così.

Ora speriamo arrivi Debuchy e poi speriamo in bene per il sorteggio!

a me proprio no, avete fatto i primi due gol, vi difendevate in 11 (giustamente), e dovevate chiudere la partita prima, se entra il pallone di messi all ultimo o il pallone stoppato al volo e tirato in faccia a iker di pedro voi perdete clamorosamente avendo dominato solo il prim otempo, il secondo tempo nonostante sia stato difficile per il barca arrivare in porta avete resistito ma non aavete spumeggiato come prima. anche se siete andati 2 volte vicino al gol con higuain
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per il discorso che dicevo che il Barca deve capire che difesa e portiere non sono all'altezza del resto, guardatevi la partita di ieri, tra Mascherano, Pique e il sagomato di Valdez.
[align=left][/align]ImageImageImage
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Teo wrote:Per il discorso che dicevo che il Barca deve capire che difesa e portiere non sono all'altezza del resto, guardatevi la partita di ieri, tra Mascherano, Pique e il sagomato di Valdez.
Per me semplicemente giocare alti comporta dei rischi,soprattutto se giochi contro dei 100 metristi,quindi chiunque prenderebbero sarebbe soggetto a più cappellate.
Più forti di Valdes ce ne sono,ma nemmeno poi tantissimi secondo me (una quindicina,non di più).
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

[quote="ManuelTheAnswer"
Per me semplicemente giocare alti comporta dei rischi,soprattutto se giochi contro dei 100 metristi,quindi chiunque prenderebbero sarebbe soggetto a più cappellate.
Più forti di Valdes ce ne sono,ma nemmeno poi tantissimi secondo me (una quindicina,non di più).[/quote]

Centrato il punto, stiamo discutendo del portiere di una delle prime 4 squadre d'europa (se non una delle prime due), non mi pare normale che così a spanne si riescano a trovar ealmeno 15 portieri migliori! poi se si guarda quanto prende è assolutamente stra pagato
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Uno titulo.

E ottimo sarebbe l'arrivo di Debuchy, anche se avrei preferito l'esperienza di Maicon visto che comunque si parla di un 27enne e non un ragazzino in ascesa.

Con tutto rispetto per Arbeloa, tappabuchi di livello ma tale resta, la titolarità nel Madrid mi pare un po' eccessiva, sopratutto se penso che prima di lui era Sergio Ramos ad occupare la banda destra. Il francese ha le qualità, speriamo Mou sappia svilupparle al meglio.

Un'altra cosa che non mi spiego è come Coentrao possa essere titolare a discapito di Marcelo! Vero che il portoghese difende meglio e si sbatte per 90 minuti, ma commette di quelle cappelle, soprattutto nel fuorigioco (vedi gol 1-1 andata supercopa), che vanificano gran parte del lavoro fatto. E sull'altro lato del campo il brasiliano stravince nonostante abbia un piede solo. Meglio usare anche lui come tappabuchi per tutte le fasce che metterlo titolare perché lo si è pagato e tanto.

Su Valdes: il problema principale è che ogni tanto cappella e un portiere non può permetterselo. Però fa anche delle signore parate e non credo ci siano 15 portieri migliori di lui in giro. Ma anche ammettendo sia cosi, quali sono sul mercato? Quali hanno meno di 30 anni? E a quale cifra verrebbero via? Ho idea che una volta risposto a queste tre domande la lista si assottigli notevolmente.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Sul 15 l'ho sparata lì,tenendomi largo,ma è palese che il barcellona non cerca un portiere,altrmenti potevi puntare a soffiare Neuer al Bayern l'anno scorso,bravo coi piedi,forte in porta,giovane.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Neuer però è uno e un Bayern al top esercita un fascino su un giocatore tedesco che neanche i blaugrana posso suscitare.

Volendo impostare una discussione vi consiglio di partire da questo sito, può dare buoni spunti:

http://www.rsssf.com/miscellaneous/iffhs-gkoy.html
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Ah comunque per chi parla di cifre tirate fuori dalle banche per Modric, con tutte le cessioni che abbiamo fatto ce lo siamo autofinanziato senza alcun prestito bancario. Infatti abbiamo ottenuto soldi per Joselu, Carvajal, Canales, Gago, Altintop, Sahin (5 mln di sterline per il prestito secco) e Granero (9 milioni di sterline). Per una volta abbiamo fatto un ottimo mercato anche senza prestiti bancari di Bankia, alla faccia di Pove che dice sempre buttiamo soldi non nostri :forza:
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Che spettacolo ieri sera!
Fino al gol di Messi il real li stava clamorosamente piallando.
Però complimente anche al Barcellona:in 10 credo non ci sia squadra nell universo che gioca in casa del Madrid con la personalità mostrata nel secondo tempo..

Ma secondo voi l'Atletico parte così battuto domani????io confido in Falcao
Post Reply