JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Toni Monroe »

Toni Monroe wrote:
defendthestar wrote:ma fare una richiamatina ad ALESSANDRO?? vi fa tanto schifo??

Non in questa vita, credo.
defendthestar wrote:è un top player? SI
farebbe felici i tifosi della giuvè? SI
lo paghi meno di un "topplaier"? SI
ti porterebbe esperienza in europa? si
meglio stare con un 10 in meno e un nano in più? no
tantovale quindi che ti riprendi il 10, lo fai giocare come lo si è fatto giocare lo scorso anno, schierandolo quando serve. portandotelo dietro anche in champions. per quest anno niente top player, risparmi e cerchi di prendertelo magari l'anno prossimo.

Tutto vero, circa. Ma tra Del Piero e gli Agnelli qualcosa si era rotto all'epoca in cui gli rinnovarono l'ultimo contratto e son stati loro (o comunque nessuno degli altri ha voluto/potuto far nulla per far cambiare idea ad Andrea) a metterlo alla porta. Io non credo che sia una situazione sanabile. Piuttosto aggregano un prrimavera. Dopo di che, io credo che le cose stiano così ma non è che mi freghi nulla, ho già le mie angosce con la mia squadra, figurati se mi accollo le loro. :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cmq iniziamo a pensare al sorteggio di domani di Champions..
sinceramente vorrei un girone Barca-City-Juve-Dortmund,tutte grandi partite di fascino con grande pubblico piuttosto che squadre nordiche o dell'est con poco fascino..tanto possibilità di fare strada nn ne abbiamo,almeno così avremo un girone con tutti grandi match.
Last edited by Pove on 29/08/2012, 23:13, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

è facile uscire con un girone del genere eh! direi che è meglio averne solo 1 di quelle nel girone e altre squadre di pari livello!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

commento easy ma totale allo stesso tempo del sempre preciso gianni balzarini

Gianni Balzarini

La moglie di Berbatov determinante nella scelta del giocatore.....voleva tornare a vivere a Londra.....Punto 1 che le donne comandino in casa è verità assodata ed eterna. Il punto 2 è che magari certe volte bisogna ringraziarle di detenere il comando.....

più chiaro di così, bella gianni
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

andreaR wrote:commento easy ma totale allo stesso tempo del sempre preciso gianni balzarini

Gianni Balzarini

La moglie di Berbatov determinante nella scelta del giocatore.....voleva tornare a vivere a Londra.....Punto 1 che le donne comandino in casa è verità assodata ed eterna. Il punto 2 è che magari certe volte bisogna ringraziarle di detenere il comando.....

più chiaro di così, bella gianni
Beh magari se lo avvisava che preferiva vivere a Londra prima di scroccare il viaggio era meglio per tutti.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Intanto Pazienza dovrebbe aver firmato x il Bologna..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Nella giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

defendthestar wrote:Nella giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta.

Che sarebbe poi questo. Giusto per confermare l'impressione che sia un comunicato della squadra e non parole in libertà. Quando si può è preferibile documentare. :forza:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

pardon!!
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Spunta Floccari :forza: A quanti siamo?
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Teo#33 wrote:Spunta Floccari :forza: A quanti siamo?
Partire da Van Persie e Dzeko per arrivare a Floccari è veramente una discesa negli inferi...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Sono basito. Provo comunque a buttare due pensieri sparsi sull'incredibile giornata di oggi.

- Berbatov è uno psicopatico
- Inutile fare come la volpe e l'uva : Berbatov serviva, sarebbe stato un upgrade clamoroso, sa giocare a calcio, la spiega ad almeno 3/4 della serie A e a tutto il nostro reparto offensivo Vucinic escluso. Già sognavo i suoi duetti con Mirko e la sua capacità di dialogare con Marchisio e Vidal, a quei prezzi e a quelle condizioni era il miglior centravanti prendibile, ha preferito il Fulham e restare a Londra alla possibilità di fare il titolare in Champions
- Berbatov ha fatto una figura di merda epica, ma Marotta manco scherza : una volta che decidi di mostrare i muscoli, devi portare a termine l'operazione. La sua versione mi convince poco, altrimenti non aveva senso per il bulgaro imbarcarsi a spese della Fiorentina e avere i ripensamenti a Monaco, autonomamente. A meno che il Fulham non si fosse davvero inserito prima.
- Le parole di stasera fanno rabbrividire : in pratica denotano o una totale mancanza di strategia per il reparto avanzato, oppure una strategia che se c'è è assolutamente scriteriata. Si resta così a meno di occasioni come quella di oggi (con la figura di merda annessa), ma un conto se un'occasione si chiama Berbatov, un conto se si chiama Floccari o Gilardino. Bendtner mi sa che lo scansiamo, non voleva dire su sky che è una sega ma lo ha lasciato intuire
- Stamattina avevo giudicato il suo operato insufficiente, riservandomi tuttavia un giudizio finale il venerdi alle 19.01, se avesse preso Berbatov a quelle modalità e a quei prezzi sarebbe stato ampiamente da 8, ora siamo al 5 stiracchiato.
- Pove dice di pensare al sorteggio Champions : io ho paura di affrontare la Champions con un reparto offensivo totalmente inadeguato, con un solo giocatore in grado di giocare a calcio, e si sapeva da Maggio sta cosa. Ma nonostante ciò si è preferito investire in altre zone del campo dove eravamo del tutto adeguati, preferendo affidarsi ad occasioni dell'ultimo minuto in attacco. Robe da pazzi, roba da siluramento, e io non sono mai stato un feroce antimarottiano e lo sapete. Sto mercato è stato condotto in maniera incomprensibile, arrivare al 29 Agosto e ridursi a pescare negli scarti di Lazio, Genoa e Arsenal è tristissimo. Berbatov era un cadere in piedi, ora è un tuffo nella melma
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

fatemi capire,quindi alla fine della fiera,facciamo i duri facendo una porcata inenarrabile e poi manco portiamo a casa il giocatore??

o tempora,o mores!
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Continuo a non capire in quale mondo la nostra rosa così com'era risultava adeguata per affrontare un triplo impegno. Se andava giù uno tra Marchisio e Vidal che facevamo, Giaccherini titolare magari in champions? Bo.
Non è difficile separare la questione attaccante (gestita male come già detto pagine addietro) dal resto del mercato dove abbiamo lavorato BENISSIMO eh.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fuhlam :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grazie a Dio non l'abbiamo preso, come fu per Bruno Alves l'anno scorso, con la disgrazia che ci sono ancora due giorni di mercato davanti, in cui quell'incapace di Marotta può sin riuscire a far di peggio...

Giornata tribolata, in giro, seguita per lo più grazie agli aggiornamenti live su facebook di Magnus :forza:

Per il resto, mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per meritarci un c*****e come Marotta...
Sempre più ridicolo, sempre più imbarazzante.
Una figura di merda come quella di oggi non la ricordavo veramente... tre mesi di top player di qua, top player di là, poi cerchi di fregare alla Fiorentina un giocatore che non hai mai cagato prima, in pieno panic mode, e va a finire che lo perdi pure cosi, facendoti fregare come un babbeo...
Ma perchè uno cosi deve fare le operazioni di mercato della Juve? Non possono affiancare a Paratici uno che sa fare il suo lavoro e lasciare Marotta a calcolare l'ammortamento di Bonucci?

p.s. Magnus :notworthy: :notworthy: :notworthy:
p.p.s. pure lui è prossimo ad aver perso la pazienza su Marmy (cit.) specie dopo aver sentito le sue dichiarazioni in serata su Sky... (altra figura da cioccolataio assurda...)

p.p.s.
per chi sostiene che il "resto del mercato" sia stato gestito benissimo. E' vero, non lo nega nessuno, a patto di fare tre osservazioni
1- la priorità assoluta, il top player (cit.) la punta coi controcazzi, non si è vista e non si vedra, neanche quest'anno. Ci ha presi per il culo di nuovo.
2- a quelle cifre, chiunque era capace a portarsi a Torino Isla e Asamoah.
3- ogni cessione, una tragica minusvalenza, quando non li paga per andarsene, è scienza. Non è neanche capace a vendere.

Ma sarebbe un AD/DG da Juve questo? Ma per favore. Fa pure il figo, ma la sua fortuna è solo quella di essere nell'unica società che al momento ha dei soldi da spendere... Ma era, è e rimarrà uno da provinciali, non da top team.
Locked