Per la convenzione degli elefanti.Pixi89 wrote:Perché Tampa non ha giocato oggi?
Around the MLB
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Around the MLB
The rare occurence of the expected.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Di politica me ne frega meno di niente, ma questa battuta mi ha strappato una risatajoesox wrote:Per la convenzione degli elefanti.Pixi89 wrote:Perché Tampa non ha giocato oggi?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma non c'è anche l'uragano a Tampa?
Magari è la volta buona che viene giù quella specie di stadio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Si chiama tendone da circoshilton wrote:Ma non c'è anche l'uragano a Tampa?
L'uragano comunque è oltre la Florida, colpirà Louisiana e Mississippi (e Alabama di striscio).
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Come forse ricorderete, qualche mese fa Joe Posnanski aveva annunciato l'addio dalle pagine di SI.com per entrare a far parte di un nuovo progetto tra la MLB e USA Today. Bene, se vi può interessare da oggi è nato il nuovo sito, da lui gestito (insieme ad altri writers).
http://www.sportsonearth.com/
http://www.sportsonearth.com/

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
[align=justify]Per chi fosse interessato segnalo che Brandon Beachy, ora infortunato e con - a quanto pare - parecchio tempo libero, ha aperto un blog di recensioni cinematografiche.
[/align]
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
La presa "circense" della premiata ditta Sandoval-Crawford:
http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?conte ... 4&c_id=mlb
http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?conte ... 4&c_id=mlb
-
shilton
- Pro

Sembrava una cagata,ma la doppia wild card sta rendendo tutto ancora più bello.
La cosa discutibile è il one game playoff.
A's,Pirates e O's in lotta per la post season.
Meraviglioso.
A's,Pirates e O's in lotta per la post season.
Meraviglioso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- joesox
- Pro

L'one game playoff riassegna molta importanza alla vittoria della divisione.shilton wrote:Sembrava una cagata, ma la doppia wild card sta rendendo tutto ancora più bello.
A's, Pirates e O's in lotta per la post season.
Meraviglioso.
-
shilton
- Pro

In effetti hai ragione Joe.
Due domande:
1) Lo spareggio è comunque considerato una gara di post season? Cioè, chi lo perde può dire di aver giocato nei playoff, giusto?
2) La sopravvissuta, quindi in teoria il seed nr.4, ha ancora la limitazione di non andare con la squadra della stessa division o si becca il miglior record comunque?
Due domande:
1) Lo spareggio è comunque considerato una gara di post season? Cioè, chi lo perde può dire di aver giocato nei playoff, giusto?
2) La sopravvissuta, quindi in teoria il seed nr.4, ha ancora la limitazione di non andare con la squadra della stessa division o si becca il miglior record comunque?

- joesox
- Pro

Si; a differenza degli spareggi in caso di arrivo alla pari in divisione o per la (seconda, a questo punto) wild card, che sono incontri di RS, la "famosa" 163esima partita.shilton wrote:1) Lo spareggio è comunque considerato una gara di post season? Cioè, chi lo perde può dire di aver giocato nei playoff, giusto?
Incontri spareggio che, ovviamente, hanno generato sempre grande interesse, quasi un antipasto della postseason. E che forse hanno ispirato la creazione di questo wild card game.
Piccola nota. La MLB ha sempre chiamato quei famosi spareggi one-game playoff, ma sono regular season. Ed ha sempre chiamato i "playoff veri" la postseason.
Si. Anche logico. La squadra con il miglior record della lega VUOLE assolutamente incontrare la sopravvissuta dal wild card game. Che probabilmente ha usato un pitcher tra i migliori che ha il giorno prima.shilton wrote: 2) La sopravvissuta, quindi in teoria il seed nr.4, ha ancora la limitazione di non andare con la squadra della stessa division o si becca il miglior record comunque?
- Maxy_690
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Penso che sia possibile giocare contro una squadra della propria division alle Division Series, se è questo che vuoi sapere...per esempio, i Rangers seed n.1 potrebbero incontrare nelle Division Series anche gli Angels con il seed n.4shilton wrote:
-
shilton
- Pro

Io ricordavo invece, forse sbagliando, che con il format usato fino a quest'anno l'unica wild card pescasse ovviamente il record migliore a patto che non fosse quello della squadra della stessa division.

- Maxy_690
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Con un'unca Wild Card il sistema era questo, se non sbaglio quest'anno è cambiato il sistema e sarà possibile avrà sfide intra-divisionali alle division seriesshilton wrote:Io ricordavo invece, forse sbagliando, che con il format usato fino a quest'anno l'unica wild card pescasse ovviamente il record migliore a patto che non fosse quello della squadra della stessa division.
-
shilton
- Pro

In effetti lo schedule dice AL wild card vs AL winner division #1.