DROGBA86 wrote:Siamo una grande incompiuta. In Italia possiamo vincere questo è fuori dubbio ma la verità è questa.
Purtroppo concordo. Io prima ho parlato di "vincere il campionato", ma intendevo di "puntare", scusate.
In ogni caso, credo che se a Matri venga data la fiducia giusta possa fare bene. Alla fine, non mi pare che la prima metà di campionato scorso abbia fatto così schifo, o sbaglio?(chiedo seriamente a voi che siete più esperti)
TrapInsanity06 wrote:
Tanto in CL o prendevi i vari Drogba, VP, Higuain oppure cambia poco e nulla. Vinciamo un altro campionato, prendiamoci qualche altro soldo e l'anno prossimo si punta realmente in alto.
Alex F. wrote:Ecco, leggendo i precedenti post siamo arrivati al Moriremo tutti!!!(cit.)
Quasi non ci credo, sembra la pagina della Lazio e invece guardo bene ed è quella della Juve.
E se vi lamentate voi, scusate, ma il resto delle squadre di serie A dovrebbe ritirarsi...
non sarebbe meglio aspettare la chiusura del mercato prima di sparare giudizi definitivi?
senza dimenticare che la juve parte comunque dal primo posto in campionato e da una squadra che in queste prime uscite ha confermato di essere solidissima e in pieno controllo della situazione, quindi non è strettamente necessario fare qualcosa ADESSO, si potrebbe al limite restare così fino alla prossima finestra di mercato e vedere di fare il colpaccio in quel momento.
TrapInsanity06 wrote:
Tanto in CL o prendevi i vari Drogba, VP, Higuain oppure cambia poco e nulla. Vinciamo un altro campionato, prendiamoci qualche altro soldo e l'anno prossimo si punta realmente in alto.
FletcherLynd wrote:non sarebbe meglio aspettare la chiusura del mercato prima di sparare giudizi definitivi?
senza dimenticare che la juve parte comunque dal primo posto in campionato e da una squadra che in queste prime uscite ha confermato di essere solidissima e in pieno controllo della situazione, quindi non è strettamente necessario fare qualcosa ADESSO, si potrebbe al limite restare così fino alla prossima finestra di mercato e vedere di fare il colpaccio in quel momento.
ma infatti l'ho detto che mancano due giorni, però al momento la situazione è questa Fleccio e si discute di questo, specie perchè all'orizzonte non si vedono manovre che possano sparigliare il tutto.
come dice l'esimio drogba86, la sensazione di essere di fronte a una grande incompiuta è forte
FletcherLynd wrote:non sarebbe meglio aspettare la chiusura del mercato prima di sparare giudizi definitivi?
dubito che eventuali "colpacci" a gennaio possano risultare utili per il palcoscenico europeo.
che poi a gennaio chi si prende? dubito che si possa prendere giocatori in grado di fare la differenza a gennaio.
i 12 milioni per gabbiadini+leali+boakye e gli 11 per giovinco gridano vendetta. e in parte pure i 9 per la comproprietà di isla, giocatore fantastico che ci darà un upgrade, ma avendo già licht, pepe e all'occorrenza giaccherini non se ne sentiva la necessità impellente avendone altre.
come se mi servisse un paio di pantaloni per andare a una cerimonia importante e vedo una cravatta bellissima pur avendone altre 3 a casa cge possono andare bene. noi abbiamo preso la cravatta, più bella, ma ci presentiamo coi jeans a una cena di gala
Io ripeto il concetto che se il tutto si chiude con un nulla di fatto, dobbiamo provare Mirko unica punta e tutto il nostro arsenale di centrocampo dietro di lui.
La Juventus ha trovato il proprio terzo portiere. Si tratta del brasiliano Rubinho (30), che in Italia ha vestito le maglie di Genoa, Palermo, Torino e Livorno. L'estremo difensore, arrivato a parametro zero, ha firmato un contratto annuale con scadenza il 30 giugno 2013.
Davvero ho letto che non siamo neanche da primi 3 posti?
Dispiace non essere riusciti a prendere nessuno in attacco di livello internazionale, ma ci siamo comunque rafforzati rispetto all anno scorso con Isla, Asamoah e Giovinco.
Poi se qualcuno di voi davvero pensava di poter prendere Van Persie, Messi e Ronaldo problemi suoi.
La Juventus ha trovato il proprio terzo portiere. Si tratta del brasiliano Rubinho (30), che in Italia ha vestito le maglie di Genoa, Palermo, Torino e Livorno. L'estremo difensore, arrivato a parametro zero, ha firmato un contratto annuale con scadenza il 30 giugno 2013.
Spero non ce ne sia mai bisogno.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove wrote:non solo il gap si è appiattito,al momento non siamo neanche nella top 3 del campionato...e se arriva Berbatov anche la Fiorentina sulla carta ci è superiore..anche quest'anno ce la giochiamo con il Milan..xò stavolta per un posto in EL.
Non avete ceduto nessuno (Del Piero escluso), preso Lucio,Isla ed Asamoah partendo dall'essere la squadra campione d'Italia a me pare che non solo siete da top3 ma che se la CL non vi fa troppo da ostacolo il repeat è semigarantito.
Per quanto riguarda gli antagonisti ad oggi il Milan non si avvicina neanche alla vostra qualità, al massimo l'Inter che con Gargano e Pereira si è molto rinforzata.
Ma tu gli rispondi ancora?
Ma non c'è il ban per stracciamento di coglioni continuativo e aggravato? Non si può inserire una clausola in appendice?