concordo in toto su diarra,aggiungendo che ha un contratto,ad ora,fuori da ogni logica.Marcomax wrote:
Buonissimo giocatore. Buon atleta e tosto fisicamente anche se piccolino, ottimo recupera palloni, è dotato anche di un bagaglio tecnico non indifferente.
Tende a volte ad essere un pò lezioso con la palla tra i piedi cosa piuttosto pericolosa considerando il suo ruolo ed in oltre in passato ha avuto parecchi guai fisici.
Considerando la nostra situazione attuale sarebbe comunque un'ottima aggiunta.
Secondo le ultime che ho letto/sentito però anche questa sembra una pista quasi sfumata.
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- lele_warriors
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- aeroplane_flies_high
- Senior

Gli arrivi di Bojan e Niang servono a rinforzare un attacco che con gli infortuni di Pato e Binho contava altrimenti dei soli Pazzini ed El Sharaawy.
Il fatto che siano arrivati a costo basso mi fa ben sperare per due investimenti:
un mediano
un terzino sinistro
Siamo sempre lì... Diarra sarebbe un grande acquisto, anche se credo voglia un ingaggio importante e credo che lo scoglio stia lì
A sinistra invece non saprei proprio... ma un esterno che dia sicurezza in chiusura e propulsione in fase offensiva ci manca da parecchio tempo.
Il fatto che siano arrivati a costo basso mi fa ben sperare per due investimenti:
un mediano
un terzino sinistro
Siamo sempre lì... Diarra sarebbe un grande acquisto, anche se credo voglia un ingaggio importante e credo che lo scoglio stia lì
A sinistra invece non saprei proprio... ma un esterno che dia sicurezza in chiusura e propulsione in fase offensiva ci manca da parecchio tempo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Già....aggiungerei anche un altro centrale difensivo, ma mi accontenterei di vedere Antonini radiato per sempre dalla fascia sinistra.aeroplane_flies_high wrote:Gli arrivi di Bojan e Niang servono a rinforzare un attacco che con gli infortuni di Pato e Binho contava altrimenti dei soli Pazzini ed El Sharaawy.
un mediano
un terzino sinistro
E a De Sciglio darei tanta fiducia....peggio di Antonini e dell'ultimo Abate non può fare.
Most improved forumist 2009

- pgm
- Senior

Preziosi è un po' che ci prova...se ci fosse la girandola di attaccanti il 31 non lo escluderei. Almeno per 6 mesi.Scorpyon wrote:Prendi il faraone dal Genoa dando via Merkel e dopo dai via pure lui in prestito?pgm wrote:Secondo me và tutto visto nell'ottica di 'il papero farà, anche quest'anno, 5 mezze-partite se son tante'
E non escludo che il 31 il faraone o Ning vadano in prestito (almeno fino a Gennaio) al Genoa.
Penso che la priorità del Milan sia farlo giocare tanto. Con quale maglia è, forse, secondario.
- lele_warriors
- Pro

E' la giornata del Milan perchè oltre a Niang e Bojan, i rossoneri vorrebbero rinforzare anche il centrocampo. Secondo quanto riportato da SkySport24, Tullio Tinti avrebbe proposto Angelo Palombo al Milan come soluzione finale nel caso in cui i rossoneri non riuscissero a trovare soluzioni. Il Milan starebbe valutando l'idea low cost, visto che il rapporto tra il centrocampista ex Inter la Sampdoria è ormai alla rottura e si profila una rescissione.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Palombo non mi dispiace ma onestamente a noi cosa cavolo servirebbe di grazia? Non è uno che imposta e a noi serve quel tipo di giocatore, ha sicuramente personalità ma è un 81. Visto che puntiamo sui giovani aspetterei il rientro di Strasser dall'infortunio per fargli fare qualche partita piuttosto che puntare su uno che per il futuro non ci verrà mai utile. Voi mi direte che è un buon giocatore e che costa poco ma và considerato anche l'ingaggio, a me sembrano soldi buttati.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Al Milan non serve uno che imposta. Quell'incompetente che sta in panchina uno che imposta come mediano non lo vuole, vuole uno che corre a dia stecche a destra e sinistra. Altrimenti non lasciava andare via gratis quel tale Andrea Pirlo. Mi dicono che sia discreto.
-
Fantaman
- Pro

Teo si è fatto male pure Robinho e starà fuori un mese... concordo che abbiamo bisogno soprattutto in altri settori, ma con Pato e Robinho fuori un mese sei corto anche davanti.. sempre peggio insomma, oltre ad essere scarsi continuiamo a farci male e perdere giocatori come l'anno scorsoTeo wrote:Ottima strategia.
La 1° di campionato l'hai giocato con De Sciglio, Bonera, Yepes, Antonini e Flamini in mediana (con alternativa Ambrosini) e vai a prendere solo punte....
Direi non fa una piega.
Anche perchè noi chiaramente giochiamo con le punte esterne che tagliano. Da anni ormai.
Poi con Pazzini in mezzo, se hai dei terzini inetti incapaci di fare un cross decente, quest'anno si dovrà cambiare davanti e spostarci da un 4312 a un 433..e già nelle amichevoli e contro la Samp, il Milan ha iniziato a farlo..
SArà un'annata luunga e durissima
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
De Sciglio che in una partita ha messo più cross buoni di quanti ne abbiano mai fatti Antonini e Abate negli ultimi anni.Sberl wrote:
E a De Sciglio darei tanta fiducia....peggio di Antonini e dell'ultimo Abate non può fare.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- pgm
- Senior

E' un'ora che rido con 'sta pagina FB...geniale.francilive wrote:
![]()
![]()
- Yuppidù
- Senior

più che Pato è Pato-logicofrancilive wrote:
![]()
![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- StefanoDW
- Rookie

Dossena vi farebbe schifo?
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
non poco..StefanoDW wrote:Dossena vi farebbe schifo?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]