lele_warriors wrote:Queste le parole di Walter Gargano in conferenza stampa di presentazione.
Sul suo approdo all'Inter: "Ho vissuto anni bellissimi a Napoli, ho fatto tanta esperienza. Ma adesso sono nel club più importante al mondo. Era il sogno da bambino quello di vestire questa maglia. I ragazzi sono stati splendidi, mi hanno accolto tutti bene. Mi hanno fatto sentire subito a casa tutti, specie i sudamericani".
eccone un altro
lele sei puntiglioso, sai quanti sogni uno fa da bambino
almeno non ha baciato la maglia!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
maxdance wrote:Ma dell'assoluta necessità di un vice Milito non ne parla nessuno?
Ieri sera al posto dell'argentino è entrato Livaja, considerato che Longo molto probabilmente verrà ceduto in prestito, sarà solo lui l'alternativa al principe? Considerato che Milito non farà mai un anno intero senza infortuni chi giocherà al suo posto come punta centrale? Palacio non è assolutamente adatto come prima punta e il resto sono tutti seconde punte/trequartisti di stazza minuta.
Mancano ancora 5 giorni al 31 agosto, voglio sperare che ci sia del buon senso in società......sarebbe un suicidio incredibile ed una sciocchezza imperdonabile affrontare una stagione lunga ed impegnativa senza un backup affidabile di Diego.
Personalmente continuo a sostenere che il lavoro di vice Milito può tranquillamente farlo Palacio. Stramaccioni ha chiaramente detto che preferisce una prima punta mobile...
AgentZero wrote:Io come vice Milito spero in Berbatov.
Sarebbe un buon colpo ma ci sono due problemi:
- dubito prenda un ingaggio che ci possiamo/vogliamo permettere
- con l'infortunio di Rooney non credo lo cedano.
Dei nomi fin qui emersi (Gilardino, Borriello, Floccari) andrei su quest'ultimo. Di Guidetti leggevo che starà fuori un paio di mesi per un'intossicazione alimentare ?!!?
Se tutto va bene la mezzala necessaria alla squadra arriverà a gennaio 2013 dal Brasile con in bacheca il Mondiale per Club.
Dei nomi fin qui emersi (Gilardino, Borriello, Floccari) andrei su quest'ultimo. Di Guidetti leggevo che starà fuori un paio di mesi per un'intossicazione alimentare ?!!?
Se tutto va bene la mezzala necessaria alla squadra arriverà a gennaio 2013 dal Brasile con in bacheca il Mondiale per Club.
Grandissimo Julio Cesar, ha amato davvero i nostri colori e ha dato tutto per la maglia, da quando è arrivato all'Inter ha lavorato sodo ed è diventato uno dei migliori del mondo. Dispiacerà non vederlo più con noi, ma forse è arrivato il momento giusto per salutarsi senza rancori.
Nel video c'è la parato su Messi, uno degli interventi più belli che abbia mai visto e che mi fece esultare come se avesse segnato un gol. Gesto tecnico di importanza incredibile per il raggiungimento del titolo di campioni d'Europa e del Mondo.
N3lLo wrote:Gargano sangue nerazzurro quindi, che chiavica spero per voi che quanto prima arrivi Paulinho...
Spero gli fare battere le punizioni. Come le calcia lui....e non provate a sostituirlo che si incazza. E' un buon cagnaccio però, se limitano alcuni difetti che ha è un signor incontrista.